ad es per usb loader...
clikka sul gioco ma prima di mettere "gioca" vai sulle opzioni, le scorri e selezioni qualcosa come "usa ios...." scegliendo il 222 o il 223...
ad es. su hackwiiflow basta che all'avvio premi una combinazione di tasti per cambiare ios (è spiegato nel primo post)
chiedi nel topic del loader che usi..
cIOS 202/222/223 Hermes rev4 | ONLINE/OFFLINE
Io semino Linux...
tanto Windows si pianta da solo...
|
|
grazie 1000. cmq ho aperto il neogamma e prima di scegliere il gioco ho cercato tra tutte le opzioni ma non lo trovo
|
|
E' quel che penso anche io... prova usbloader o hackwiiflow ( che con gli hard disk sono migliori di neogamma ) 2nd ban by ghost!!!
|
|
Ringrazio sempre per le risposte cmq ho provato con hackwiiflow ma mi chiede di inserire l'hard disk e io utilizzo i dvd per lanciare i giochi. Chiedo scusa se faccio perdere tempo.. Un altro modo per scegliere l'ios? grazie
|
|
Controlla la lista loader nella sezione Homebrew/loader... e scegli quello che preferisci ( ovviamente controllando che funzioni con i dvd ) ;)
2nd ban by ghost!!!
|
|
ho risolto :avevo scaricato male i file
grazie mille a tutti!! e soprattutto scusate per il disturbo Vuoi avere dei premi gratuiti come iphone o cose del genere?
allora registrati su blurum! Basta che guadagni punti cercando su google o simili e potrai scambiarli con favolosi premi! Se vuoi registrarti mandami un e-mail a libianigianluca@gmail.com e ti manderò una richiesta di registrazione così comincerai con 50 punti! per sapere bene come funziona visita: http://blurum.forumfree.it/ Ciao!! |
|
Sto cercando di installare l'ios ma quando mi fa selezionare il Custom IOS 222 ho due scelte come indicato nella foto a pagina 1. Quale devo scegliere l'homebrew o l'altra? Considerate che ho già installato i file di wanin
|
|
ho la rev 5 e secondo me è per quello che in Lego Rock Band non mi trova la chitarra di Beatles Rock band..
Come posso fare ad installare la rev4 se ho gia instalata la rev5? Attendo... |
|
SI, invito i moderatori di sezione a farlo notare...non ci sono problemi nel reinstallare la rev precedente... Sembra una cosa stupida, ma il dubbio viene sempre, almeno ai meno esperti :) |
|
Salve gente!
Ho un problema...quando nel punto 6. seleziono "IOS38 merged with IOS37" mi si blocca la wii e rimane sempre nella stessa schermata.....e questo succede sia nella versione offline che online....che devo fare? RISOLTO: era solo la memory del GC! Ultima modifica di LINK128 il 25/04/2010, 13:41, modificato 1 volta in totale.
|
|
raga ma io non ho capito come faccio ad isnerire il cios dentro la memory...
nn sò se potrebbe essere un problema il fatto che io uso un hard disk esterno al posto della schedina io non sono normale per cui di traverso devo andare
|
|
scusate, ho installato tutto come da descrizione ma rimango con un enorme dubbio: come si fa a selezionare il cIOS 222 o 223 invece del 249? perchè mi parte sempre il 249 nonostante tutto
P.S. uso Neogamma come launcher dei giochi, ma non ho idea di come si modifichi il cIOS |
|
@NDR
devi solo copiare il pacchetto nella sd @tuasorella in prima pagina devi mettere 249....è dopo che devi selezionare i vari 202/222/223... Io semino Linux...
tanto Windows si pianta da solo... |
|
quale prima pagina? Potresti spiegarmelo passo passo partendo dalla schermata di Neogamma?
|
|
con neogamma non puoi scelgiere quale ios usare per far partire i giochi... devi usare usb loader GX o hackwiiflow (meglio se usi questo).
|
|
ok scusate mi sono confuso,colpa mia
io non sono normale per cui di traverso devo andare
|
|