PES 2011 in testa alle classifiche di vendita italiane
Moderatore: OmbraOscura
16 messaggi
• Pagina 1 di 1
Pro Evolution Soccer 2011 continua a restare saldamente in testa alle classifiche di vendita italiane. Per la quarta settimana consecutiva la simulazione calcistica di casa Konami domina sia in ambito console, in particolare per la versione PlayStation 3, sia per quanto riguarda i titoli PC. Ottimi risultati anche per quanto riguarda Wii Party e il rivale storico della serie PES, ovvero FIFA 11 il quale ha ottenuto recensioni estremamente positive. Ecco la top ten dei titoli relativi a console e PC: Console 1. Pro Evolution Soccer 2011 (PS3); 2. Wii Party + wiimote (Wii); 3. FIFA 11 (PS3); 4. Medal of Honor Limited Edition (PS3); 5. Professor Layton e il Futuro Perduto (DS); 6. FIFA 11 (PS2); 7. Fallout: New Vegas (PS3); 8. Fallout: New Vegas (X360); 9. FIFA 11 (X360); 10. Wii Fit Plus (Wii). PC 1. Pro Evolution Soccer 2011; 2. Fallout: New Vegas; 3. World of Warcraft (carta prepagata per due mesi); 4. Medal of Honor Limited Edition; 5. FIFA 11; 6. Civilization V; 7. F1 2010; 8. Starcraft II; 9. Fallout: New Vegas Collector's Edition; 10. WRC FIA World Rally Championship. fonte: GamesNation Ultima modifica di senpai il 04/11/2010, 17:52, modificato 1 volta in totale.
|
|
si sa ,in italia(fabri fibra ft. gianna nanniniXD) ci sono molti bimbiminchia
HC!
|
|
ahaha serio xD, però pes 2011 non scherza(ovviamente per xbox e ps3). |
|
ci sono gicohi migliori,anche se mi chiedo quanto paga la nintendo la gente che tutt'ora compra un botto di wii fit plus,a distanza di 2 anni
HC!
|
|
pes 2011 non l'ho ancora comprato ma dopo aver letto queste statistiche molto probabilmente merita, speriamo sia così anche per wii!! hehe
<<Sanità mentale? Non ricordo di aver mai avuto un simile fastidio!>> (Kenpachi Zaraki)
|
|
a mio parere per xbox 360 e Ps3 è fenomenale, per Wii non l'ho ancora provato ma dicono che non è migliorato di molto rispetto al predecessore. |
|
fifa 11 per ps3 è fantastico...
ci stanno ancora bimbiminchia rimasti a 5 anni fa quando pes era l'UNICO gioco di calcio. Dal 2009 fifa rulla. E se volete giocare stile pes su fifa 11, andate in impostazioni di gioco e mettete veloce ;) |
|
ca**o centra panda, ognuno ai suoi gusti, io fino all'anno scorso ho sempre preso fifa, ma quest'anno konami ha fatto passi da gigante, pes è cambiato completamente quest'anno, è dannatamene difficile rispetto ai pes precedenti ed è molto realistico, davvero un bel gioco. Ovviamente questo è solo un mio parere, ognuno può dire la sua. |
|
ca**o centra panda, ognuno ai suoi gusti, io fino all'anno scorso ho sempre preso fifa, ma quest'anno konami ha fatto passi da gigante, pes è cambiato completamente quest'anno, è dannatamene difficile rispetto ai pes precedenti ed è molto realistico, davvero un bel gioco. Ovviamente questo è solo un mio parere, ognuno può dire la sua.[/quote bah, hai ragione tu, saranno gusti, ma a me pes quest'anno (ps3 e xbox) sembrava uguale a pes 2009 |
|
Ragazzi se mi compro il controller tipo "ps3" è possibile giocare a pes normalmente? xke con motion nn si capisce una mazza
|
|
si, lo utilizzo anche io con il controller wii è tutto molto complesso ed in alcuni casi incomprensibile.. anche se lo sponsorizzano come una grande novita.. |
|
con il metodo playmaker(telecomando e nunchuck) puoi fare piu cose rispetto al classic controller, anche se scomodo. |
|
A me wiifit ispira ma 80€ non li spendo per una bilancia XD |
|
16 messaggi
• Pagina 1 di 1