AirG,ecco la nuova chitarra per wii che entra in una mano!
25 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Se giochi come Rock Band e Guitar Hero richiedono periferiche molto ingombranti per giocare, l’AirG entra perfettamente nel palmo della vostra mano. Sarà disponibile da Novembre,e si potrà comprare o singolo,oppure insieme al gioco "PopStar",ed in questo caso ne verranno due al prezzo di 44 € circa. ISTRUZIONI PER L'USO Iniziare ad usare l'AirG sarà molto semplice,infatti basterà far scivolare il Wiimote dentro il case dell’AirG e potremo suonare il nostro rock preferito in modalità wireless usando quattro pulsanti: uno verde,uno rosso,uno giallo ed uno blu. ECCO UN VIDEO CHE MOSTRA COME è FATTO L'AirG Ultima modifica di Bruno981 il 01/11/2010, 21:10, modificato 11 volte in totale.
|
|
Wii User
Non lo acquisterei mai
44 € ? xD |
compreso di gioko!ma io ho messo la recensione solo x far vedere agli altri questo nuovo accessorio!ankio non lo comprerei,ke gusto ci sarebbe ? pero io spero ke finisca sui blog!
|
|
|
1) Evita i doppi post!
2) Devi mettere "In continuo aggiornamento" 3) Anche io non lo comprerei mai, perchè ho già la chiatarra wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
qualke mod puo spostarlo nelle news?oppure pensate ke sia troppo cagosa come recensione?
|
|
Ganzo come cosa XD però non lo comprerei come non comprerei la chitarra perchè sono a corto di soldi XP
|
|
quoto e poi fa veramente schifo xD è brutta ed è scomodissima!! Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB |
|
mas non è roba vecchia?
E poi si può utilizzare solo con guitar hero con cui è già possbiile utilizzare il wiimotion? My Wii:
Firmware 4.2E IOS58 installed cIOSX 20B IOS249 -> IOS56 IOS250 -> IOS57 IOS251 -> IOS37 - cIOS 202 v5 _ 222->38_223->37_224->57 - Bootmii on IOS |
|
no,si puo usare sia con guitar hero ke con popstar! |
|
ehm, direi proprio di no senza il tasto arancione |
|
Ma che schifo, sembra uno dei giochini che vedi nei negozi dove vendono pannolini D:
E poi non c'è paragone con la chitarra -.-'' |
|
Quoto a me non piace tanto vale comprasi ua chitarra!
( so che non centra ma io ho preso GHmetallica+batteria+GHWD+ chitarra a 100 euro) Firma Di Steo™
Philosopher Lettura Del Disco In Corso... __________________________________ Steo's The Name Proh's The Game Falcon Punch! Weegeeee I Know What You Did There. La Mia Firma è Finita. Andate in Pace Figlioli. |
|
ma a me non mi frega se è importante o no quell'accessorio!io ho pubblicato questa recensione solo x far sapere agli altri ke questo accessorio esiste!
CMQ X FARE IL TASTO ARANCIONE BASTA PREMERE IL ROSSO + IL GIALLO INSIEME! |
|
Ma scusa è un accessorio che è uscito 2 anni fa e posti la news adesso? |
|
quoto che senso ha!? è come se io andassi a postare la news di quando è uscita la wii...-.- Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB |
|
fai una ricerca su google e scopri che è uscito ad Ottobre 2008....tra l'altro non so nemmeno se è arrivato sul mercato europeo oppure è uscito solo in america |
|
25 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2