si...installando questo loader aggiornerai anche i cios.
al termine fai una passata con pimp e dicci se trova ios obsoleti. ovviamente farai solo la scansione visto che la wii non è online.
neogamma non si avvia più su wii 4.2E
Moderatore: MrFrem82
27 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
quindi è sufficiente installare questo loader per risolvere tutti i miei problemi?! ma si aggiorneranno anche i file che diceva robbi95 o ce un altra procedura da seguire? |
|
|
Se segui la guida postata da Matteo aggiornerai anche i cios di cui ha parlato Robbi
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM
|
quoto "Si nasce e si muore soli. Certo che in mezzo c'è un bel traffico."
|
|
ragazzi il problema è risolto inoltre il programma installato mi piace davvero tanto....neogamma è troppo piatto!!
per ringraziarvi vorrei dare un thanks a tutti voi per aver contribuito a risolvere il mio problema ora voglio trovare una guida che mi spiega meglio come funziona questo programma in particolare a come inserire le copertine e dove poterle trovare per il momento vi ringrazio e ci vediamo alla prossima |
|
Nella guida è scritto tutto. Occhio alle FAQ: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Se poi non torvi risposta, chiedi pure. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
grazie actar ci stavo già dando un occhiata con l'occasione approfitto nel farti i complimenti per questa guida è molto chiara e precisa!
|
|
27 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Torna a Forum di Aiuto e Richieste