Quali sono i migliori giochi e app per iPhone?
FATE LA VOSTRA TOP TEN!
Io cerco giochi che funzionino con la 2.2 in attesa che aggiorni il mio xp alla sp3 per poi installare iTunes e aggiornare...
I migliori Giochi e app per iPhone?
9 messaggi
• Pagina 1 di 1
I miei gioiellini:
Nintendo 3DS Aqua Blue con PES 2011 3D Wii 4.2 ModSoft,priiloader 0.29,Backup Nand,Bootmii AS IOS,Lettore Backup Canale TUBO CODICE MARIO KART WII: 0174-1480-7319 |
|
1 NOVA
2 Monopoly 3 Cut the Rope 4 Angry Birds 5 Ragdoll Blaster 6 Flight Control 7 Spiderman 8 Simpson Arcade 9 Touchgrind 10 Umblockme 11 Stick Skater 12 Doodle God 13 Doodle Jump 14 Modern Combat BP 15 Super Mega Worm 16 Backbreaker Footall 17 Hero of Sparta II 18 Risiko 19 Need for Speed Undercover 20 Fruit Ninja.. 21 Super KO Boxing Questa è ovviamente soggettiva, sono i giochi a cui gioco sul mio iPod. Prova a vedere anche Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. |
|
diciamo che se hai un 2g buona parte della lista di panda e inutilizzabile comunque sbrigati ad aggiornare il sp xkè senza 3.1.3 partono pochi giochi
AvAtAr By MarX Angolo Citazioni Dementi By Framy
Vietato copiare firma sotto Copyright |
|
si però nova è ingiocabile nel senso ke va a scatti (tutti quelli che ciucciano tanta ram) io non riesco quasi a giocarci da 3g figurati da 2g
AvAtAr By MarX Angolo Citazioni Dementi By Framy
|
io su ipod touch 2g gioco fluidamente (che ha il procio e la ram simili all'iphone 3g)
edit- il procio dell'itouch 2g èha 100 mhz in più del 3g lol |
|
infatti ma lui ha l'IPHONE 2g non l'ipod touch l'iphone 2g è la prima versione commercializzata solo in america con un processore ancora più inferiore x questo ti cosiglio giochi come angry birds o doodle jump
questo: Spoiler: Mostra AvAtAr By MarX Angolo Citazioni Dementi By Framy
|
2g e 3g hanno lo stesso hardware, cambia solo il gps e il supporto all'UMTS, quindi i giochi girano allo stesso modo. Dal 3gs in poi le prestazioni grafiche sono aumentate drasticamente. Nintendo Wii + Wiikey v1 Firmware 1.9s, System Menu 4.3E Wan + Bootmii BETA 6 su Boot 2, Homebrew Channel 1.0.8, USB Loader GX rev 938,
SD 2GB class 4 by Panasonic, HD USB 2.0 2,5" 170Gb by Seagate. |
|
9 messaggi
• Pagina 1 di 1