[GUIDA] StartPatch
"vai nelle impostazioni di partenza gioco del tuo loader" In che senso? XD scusa sono abbastanza imbranato in materia :D
|
|
INIZIAMO CON LE DOMANDE...che loader usi?? cioè, con quale programma fai partire i giochi?? in base al loader ci sono delle impostazioni della lingua del gioco... Wii 4.3E- Bootmii as IOS - Priiloader v0.7 - Ciosx Hermes 5.1 Ciosx Waninkoko rev21 d2x v7 Final - HBC 1.0.8 - MMM v13.4 SysCheck2.0 - USB Loader GX v2.3 (r1132-MOD2) - WiiMC v1.1.6 |
|
Ma il mio CD wii PAL è originale >_>
|
|
|
Il gioco non ha un menu opzioni per settare la lingua? |
Non mi pare dato che appena lo inserisco già nella schermata del cd (appena accendo la wii) appare il titolo del game in inglese LOL
|
|
INFATTI CRI!! MA GUARDA NEL MENU' DEL GIOCO e anche se il gioco ti appare in inglese nella schermata del cd, vai in option e vedi se c'è language...altrimenti carica il gioco originale dal tuo loader come se fosse un backup e imposti la lingua da lì! Wii 4.3E- Bootmii as IOS - Priiloader v0.7 - Ciosx Hermes 5.1 Ciosx Waninkoko rev21 d2x v7 Final - HBC 1.0.8 - MMM v13.4 SysCheck2.0 - USB Loader GX v2.3 (r1132-MOD2) - WiiMC v1.1.6 |
|
Ho installato un loader e in impostazioni ho messo lingua dei giochi: ITA. Avviato gioco da dvd e funziona in lingua italiana :D Grazie mille a tutti.
PS: E ' possibile giocare con i giochi iso messi in un hd esterno usb? Formattato in fat32 o ntsc? |
|
[quote="cri96906"]Ho installato un loader e in impostazioni ho messo lingua dei giochi: ITA. Avviato gioco da dvd e funziona in lingua italiana :D Grazie mille a tutti.
PS: E ' possibile giocare con i giochi iso messi in un hd esterno usb? Formattato in fat32 o ntsc?[/quote Certo! la modifica alla console serve a quello.... l'importante è che il loader che utilizzi supporti il formato fat32 o ntsc (HackWiiFlow2.0) Wii 4.3E- Bootmii as IOS - Priiloader v0.7 - Ciosx Hermes 5.1 Ciosx Waninkoko rev21 d2x v7 Final - HBC 1.0.8 - MMM v13.4 SysCheck2.0 - USB Loader GX v2.3 (r1132-MOD2) - WiiMC v1.1.6 |
|
Dopo provo e ti so dire :) grazie ancora per la tua disponibilità
EDIT: Ho messo la cartella del hackwiiflow ma HBC non lo legge O_O |
|
Buongiorno a tutti!
Stò provando d installare start pach, appena avviato mi chiede di premere a per procedere o b per annullare, premo A e poco dopo mi da errore -1029, come devo fare. Ho Wii versione 4.2.e; ho fatto aggiornare con Pimp my wii! Grazie Tiziano |
|
se non hai bootmii su boot2 consiglio priiloader, ora è più consigliato in quanto abbastanza stabile (solo la 0.7) QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
Ciao, come dice sylverr se nn hai bootmii su boot2 metti priiloader (c'è l'ho pure io), ma se così nn fasse o proprio vuoi StartPatch, prova ad avviarlo con l'ios236 anziche col 249 che è di default oppure se hai l'ios36 patchato fallo partire con quello..forse risolvi. ciao. Wii 4.3E- Bootmii as IOS - Priiloader v0.7 - Ciosx Hermes 5.1 Ciosx Waninkoko rev21 d2x v7 Final - HBC 1.0.8 - MMM v13.4 SysCheck2.0 - USB Loader GX v2.3 (r1132-MOD2) - WiiMC v1.1.6 |
|
Sylveer: ho il bootmi su boot2 rimango con StartPach
Mnmonyc: Ho risolto partendo dal 36 sebra funzionare tutto! Ho provato ausare Lego Batman e non mi chiede diaggirnare la wii sembra funzioni. Grazie mille a tutti e due. |
|
Nel pacchetto di hackwiiflow ci sono 2 cartelle hackwiiflow: 1 con tante cartelle all'interno che va nella root della tua SD e la seconda che invece cntiene il file boot.dol che va nella cartella apps della SD. Wii 4.3E- Bootmii as IOS - Priiloader v0.7 - Ciosx Hermes 5.1 Ciosx Waninkoko rev21 d2x v7 Final - HBC 1.0.8 - MMM v13.4 SysCheck2.0 - USB Loader GX v2.3 (r1132-MOD2) - WiiMC v1.1.6
|
|
Più leggo e più le idee si confondono.
Leggendo di "Startpatch" sembra perfetto Leggendo di "Priloader" sembra perfetto. Da ciò che ho capito va installato solo uno dei due. Allora la domanda è: Startpatch o Priloader (di cui ho visto essere uscita una nuova versione)? |
|
La risposta è Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.. Vai alla FASE 6 -> Messa a punto arriva al paragrafo: StartPatch VS Priiloader e leggi li, ti schiarirai le idee. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 .
|
|
Se hai il bootmii su boot2 va bene startpatch, se invece hai bootmii su ios, allora devi puntare su priiloader (sempre che il tuo system menù sia ok) Wii 4.3E- Bootmii as IOS - Priiloader v0.7 - Ciosx Hermes 5.1 Ciosx Waninkoko rev21 d2x v7 Final - HBC 1.0.8 - MMM v13.4 SysCheck2.0 - USB Loader GX v2.3 (r1132-MOD2) - WiiMC v1.1.6 |
|
Grazie per il chiarimento.
Ho bootmii su ios. Andrò a cercarmi e a leggere la guida su Priiloader. Ma cosa significa "sempre che il tuo system menù sia ok"? |
|
Questa è la guida di priiloader Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. La mia frase significa che se il tuo system menù ha dei problemi tipo blocchi strani o riavvii inspiegabili, installare priiloader gli potrebbe dare il colpo di grazia e mandare la console in full brick. ma se non è il tuo caso, vai tranquillo! io l'ho installato circa 1 mese fa e oggi l'ho aggirnato alla v0.7. Tutto ok!! Wii 4.3E- Bootmii as IOS - Priiloader v0.7 - Ciosx Hermes 5.1 Ciosx Waninkoko rev21 d2x v7 Final - HBC 1.0.8 - MMM v13.4 SysCheck2.0 - USB Loader GX v2.3 (r1132-MOD2) - WiiMC v1.1.6 |
|