- Disclaimer:
WiiFlow Manager
Moderatore: xabby666
10 messaggi
• Pagina 1 di 1
ma non c'era già il wbfs manager? O_o
Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB |
|
beh certo che nn vogliono mancare anche loro con il loro fantastico programmino ^^
MY Wii Information MY sysCheck Codice Amico Wii: 1051-8753-5372-8374 Codice Amico Mario Kart: 0690-1348-5199 nick djDavid Codice Amico EA Games: djDavid86 |
|
arriverà hackwiiflow manager, statene sicuri
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
No, quello ve lo risparmio (forse).
Problemi con HackWiiFlow? Seguite questa guida
Wii 4.2,Priiloader 0.5 r99,Wanin CiosX rev21 d2x v2(38 -> 248 57->249 56->250 37->251),Hermes Cios 202,222,223,224 V5.1,HackWiiFlow v2.0 |
|
Sicuro che wiiflow manager possa mettere i backup nell' HDD e/o USB? perche io riesco solo a convertire non so come inserirlo nell' HDD
Mi scuso col dire che non presterò supporto in Privato. Esiste il Forum proprio per condividere le proprie esperienze. [b]Se anche te, come me, sei nemico della punteggiatura, mettiti in firma codesta scrittura. (Ogni errore grammaticale fatto da me è volutamente voluto u.u) |
|
Ok.. io non vedo l'opzione di metterli su HDD dice solo convertire boh aspetto notizie ^^
Mi scuso col dire che non presterò supporto in Privato. Esiste il Forum proprio per condividere le proprie esperienze. [b]Se anche te, come me, sei nemico della punteggiatura, mettiti in firma codesta scrittura. (Ogni errore grammaticale fatto da me è volutamente voluto u.u) |
|
E' uscita la versione 1.1.2
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Changelog
Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB |
|
10 messaggi
• Pagina 1 di 1