[NEWS] Need for Speed Hot Pursuit
Moderatore: OmbraOscura
11 messaggi
• Pagina 1 di 1
News EA ha appena rilasciato un nuovo trailer per Need for Speed Hot Pursuit. Il filmato si concentra sulla polizia, storica presenza della saga, la quale potrà contare sull’eccellenza della Lamborghi Gallardo. Altre notizie che conoscevamo già sono che esso farà la sua comparsa il il 19 novembre 2010 in Europa e il 16 novembre 2010 in America. Ecco Il Trailer Ultima modifica di Xx_Prince_xX il 24/10/2010, 11:17, modificato 1 volta in totale.
Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB |
|
Mi dice che il video è privato e devo essere amico del proprietario del video per vederlo!
|
|
che senso ha questa domandaa? lol Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB |
|
ecco corretto! PS:scusate il doppio post Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB |
|
si l'avrà! Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB
|
|
dove l'hai letto che la versione wii avrà online,non è confermato anzi non ne hanno proprio parlato!
HC!
|
|
si che ne hanno parlato!!!alla conferenza tenutasi per quuesto gioco! Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB |
|
ank x wii. Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB |
|
11 messaggi
• Pagina 1 di 1