HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

wii party

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Messaggio wii party 
Inviato: 17/10/2010, 9:50
ciao a tutti ho problemi nell'avviare wii party, non ho aggiornato i cios di hermes infatti sono ancora alla v.4 ma vi posso garantire che ho provato neogamma v.45 ( da dvd e wbfs)- cfg loader v.60 - wiflow (da dvd e usb) - gx v.938 risultato come prima ovvero:
con l'avvio parte la schermata di salvataggio "non premere il pulsante power" dopodichè il nulla asssoluto e questo x tutti.

la mia conf. è così:
wii firmw. 4.0E - ios aggiornati tramite pimp wii 2.11 ripassato x controllare se vi erano altri aggiornamenti ma gli unici aggiornamenti erano i cios di hermes v.5
mi attanaglia un dubbio, devo aggiornare la consolle alla 4.3?

sono coscente che dovrò poi rimoddarla.

un saluto, Gigi
Wii Master
Wii Master
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 66 volte
Grz ricevuti: 272 volte
Inviato: 17/10/2010, 9:54
cambia iso. proabilmente sarà danneggiata (anzi senza il probabilmente cambiala e poi vedi se ti funziona)
comunque ank questa da spostare in Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Immagine
Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò...
System Menu 4.2
Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS
cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko
NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow
HD: HD Drive - WD Essential 500GB
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 34 volte
Grz ricevuti: 632 volte
Inviato: 17/10/2010, 12:34
Spostato! Comunque io uso usbloader gx o hackwiiflow e mi parte con 249, prova a usare un'altra iso, potresti avere un iso corrotta
Moderatore
Moderatore
    Windows Vista Chrome
Grz inviati: 163 volte
Grz ricevuti: 791 volte
Inviato: 17/10/2010, 12:39
Gixi ha scritto:ciao a tutti ho problemi nell'avviare wii party, non ho aggiornato i cios di hermes infatti sono ancora alla v.4 ma vi posso garantire che ho provato neogamma v.45 ( da dvd e wbfs)- cfg loader v.60 - wiflow (da dvd e usb) - gx v.938 risultato come prima ovvero:
con l'avvio parte la schermata di salvataggio "non premere il pulsante power" dopodichè il nulla asssoluto e questo x tutti.

la mia conf. è così:
wii firmw. 4.0E - ios aggiornati tramite pimp wii 2.11 ripassato x controllare se vi erano altri aggiornamenti ma gli unici aggiornamenti erano i cios di hermes v.5
mi attanaglia un dubbio, devo aggiornare la consolle alla 4.3?

sono coscente che dovrò poi rimoddarla.

un saluto, Gigi

consiglio vivamente di aggiornare TUTTO con pymp my wii e passare al loader Hack WiiFLow
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!

Lista completa delle guide

ImmagineImmagine
http://www.pikky.net/images/1251107544107.gif
http://i40.tinypic.com/2zovpl1.gif

http://img828.imageshack.us/img828/1003/hni0027h.jpg

Immagine
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks.
Immagine
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 1 volte
Messaggio Re: wii party
Inviato: 23/10/2010, 15:47
OmbraOscura ha scritto:Spostato! Comunque io uso usbloader gx o hackwiiflow e mi parte con 249, prova a usare un'altra iso, potresti avere un iso corrotta

grazie x la info infatti era solo la iso corrotta che mi creava problemi.
grazie a tutti!!!
Noob User
Noob User
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 0 volte
Inviato: 28/12/2010, 16:31
Salve a tutti ;)
ho regalato il gioco wii party a mio nipote, non so cosa abbia fatto ma fatto sta che si è aggiornata alla 4.3E :( ......secondo voi è possibile che sia stato il gioco ad effettuare questo aggiornamento?
la conseguenza è: hombrew sparito ecc. :(
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Internet Explorer 8
Grz inviati: 772 volte
Grz ricevuti: 2526 volte
Inviato: 28/12/2010, 16:40
cicccioo ha scritto:Salve a tutti ;)
ho regalato il gioco wii party a mio nipote, non so cosa abbia fatto ma fatto sta che si è aggiornata alla 4.3E :( ......secondo voi è possibile che sia stato il gioco ad effettuare questo aggiornamento?

Il tuo regalo ti è cosato un po' troppo mi sa. : Blink :

Se hai qualche canale non ufficiale forse te la cavi (dipende se il canale in questione è solo un forwarder o un canale completo)

Altrimenti devi procurarti uno dei due giochi per fare la modifca al fw4.3 o ti prendi un chip (tramite il quale potrai poi utlizzare il backup di uno di quei due giochi)
Noob User
Noob User
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 0 volte
Inviato: 29/12/2010, 22:53
Actar ha scritto:
cicccioo ha scritto:Salve a tutti ;)

Il tuo regalo ti è cosato un po' troppo mi sa. : Blink :

Se hai qualche canale non ufficiale forse te la cavi (dipende se il canale in questione è solo un forwarder o un canale completo)

Altrimenti devi procurarti uno dei due giochi per fare la modifca al fw4.3 o ti prendi un chip (tramite il quale potrai poi utlizzare il backup di uno di quei due giochi)

non ti faccio la linguaccia :P hahahahahaha
ho risolto, non so nemmeno io come : WohoW : tra tante guide ...ho la fortuna di avere il gioco originale di ju-gi.ho e con quello sono riuscito a ripartire : Wink :
comunque, la sequenza che ho seguito non è quella riportata si hackwii : Blink : e non so se posso riportare il link (questo me lo direte voi se posso).
una cosa posso dire con certezza (nella chat oggi chiedevo conferme e mi sono sentito smentito) per non dire altro..... ripristinata la consolle, quindi wiiflow e cios 249 ecc.... la consolle è nuovamente decollata : ***CENSORED*** You : principalmente tramite iso da hd, ma anche i divx sempre da hd esterno : Chessygrin :
posso alla fine dire.... in ciulo alla 4.3E : Chessygrin :
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Internet Explorer 8
Grz inviati: 772 volte
Grz ricevuti: 2526 volte
Inviato: 29/12/2010, 23:17
cicccioo ha scritto:ho risolto, non so nemmeno io come : WohoW : tra tante guide ...ho la fortuna di avere il gioco originale di ju-gi.ho e con quello sono riuscito a ripartire : Wink :

Era esattamente uno dei due giochi che andava bene : Wink :

Torna a Forum di Aiuto e Richieste