uDraw
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
Per chi non sapesse cosè dia un'occhiata Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. La periferica sarà disponibile negli Stati Uniti a partire dal 14 Novembre, al costo di 69,90$. Lo stesso giorno, incontreranno il mercato anche i primi due titoli compatibili, Pictionary e Dood’s Big Adventure, ad un costo di 29,90$ ciascuno. Nessuna notizia precisa riguardo l’uscita europea, che rimane fissata per un generico 2011. Ultima modifica di Xx_Prince_xX il 17/10/2010, 11:03, modificato 1 volta in totale.
Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB
|
|
|
Certo che lo sappiamo!
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
però li non c'era scritto niente..infatti ho scritto news(data d'usita e costo) Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB |
|
|
L'hai scritto dopo che ho scritto il post ,
cmq ora assomiglia molto di più ad una news wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
sisi infatti lo ho aggiunto dopo cmq restiamo Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB |
|
un piccolo homebrew si potrebbe anche fare per rendere compatibile le altre tavolette. tuttavia dovrebbe patchtare l'iso.
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
8 messaggi
• Pagina 1 di 1