La serie Guitar Hero è nei guai
Moderatore: OmbraOscura
26 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Una recente statistica comparsa sulle Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!., ha mostrato il (deludente) numero di vendite dell’ultimo capitolo della serie Guitar Hero. Guitar Hero: Warriors of Rock, questo il nome del gioco, ha venduto solo 86000 copie negli Stati Uniti nel corso della prima settimana di vendita, una bazzecola al confronto dell’esordio delle edizioni passate: Guitar Hero 5, infatti, riuscì a vendere ben 499,000 unità nei primi mesi del 2009 mentre Guitar Hero III oltre un milione in soli cinque giorni. Che sia l’inizio della fine per uno dei titoli musicali più amati di tutti i tempi? Non ci resta che attendere per scoprire quale sarà il destino della serie Guitar Hero. Fonti: buddhagaming Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB |
|
Gli unici che valevano la spesa sono:
Guitar Hero Guitar Hero II Guitar Hero III: Legends of Rock I successivi erano solo migliorie leggere/inutili o dedicate a precisi artisti. Ora vende DJHero... |
|
secondo me è molto bello ank world tour! soprattutto per le canzoni!
Quoto....fa vearmente schifo! Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB |
|
mi discpiace molto motlo comunque che il 6 non vende,ha una tracklist incredibile,superiore a quella del 5
HC!
|
|
il 5 a me non è piaciuto molto lo ho provato e non è un gran chè! ma il 6 si, ha una bella tracklist! peccato veramente... Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB |
|
Finché l'unica innovazione che portano è di poter giocare con 4 batterie contemporaneamente, o chart difficili sopra la media, setlist mezza metal, è ovvio che va a finire così.
Quest'anno Rock Band 3 meriterà la spesa mi sa ;) |
|
Infatti ank secondo me! :D però sarebbe bello se farebbero un mistodi rock band e guitar hero...con la grafica di gh e con la tracklist di rockband 3!! Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB |
|
ma rock band di tracklist ha pro e contro
pro: più incentrata sul rock e di vario genere(hard,alternative,pop,punk ecc.) contro . ci mettono pure le porcate jackson5,snoop dogg nello shop,miley cirus roba da carcere a vita per l'harmonix HC!
|
|
si...vabbbè però dipende tutto dai gusti a me per esempio a me piace il rock ma non miley cirus o ca****e varie come jackson 5 -.-" però ha abbastanza una bella tracklist e ripeto tutto dipende dai gusti delle persone... Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB |
|
peccato, a me non dispiace così tanto GH6, anche la "modalità storia" non è male, così come le migliorie grafiche e la tracklist... va bè io ci giocherò lo stesso :D
|
|
Secondo me i guitar vanno a finie come FIFA.
Che senso ha? Mettete da scaricare le canzobni e pace amen. Che senso ha aver una grafica in un gioco del genre? Su PC c'è con grafica ch fa cacare ed è gratis! Pure per HBC c'è un gioco simile e si usano le stesse canzoni .... ... inevitabile che vada a finire così ... inevitabile. My Wii:
Firmware 4.2E IOS58 installed cIOSX 20B IOS249 -> IOS56 IOS250 -> IOS57 IOS251 -> IOS37 - cIOS 202 v5 _ 222->38_223->37_224->57 - Bootmii on IOS |
|
Tu dici che è colpa di un homebrew? Quello di cui parli non è al livello del gioco originale... sarà bello ma un homebrew rimane sempre un homebrew... la qualità è diversa, il prodotto è diverso, non può intaccare le vendite. Più che altro magari se mi dici che ci son mille mila versioni di GH e alla fine la gente si stufa posso darti ragione
|
|
No no .. io dico che alla fine sono nmila vrsioni tutte uguali (con qualche modifica) ma che alla fine allo lo stesso scopo.
E che quindi alla lunga può davvero stufare. Quindi uno ... poi .... magari per avere le canzoni che gli piacciono va a finire su qualcosa di "free". Spero di essermi spiegato. My Wii:
Firmware 4.2E IOS58 installed cIOSX 20B IOS249 -> IOS56 IOS250 -> IOS57 IOS251 -> IOS37 - cIOS 202 v5 _ 222->38_223->37_224->57 - Bootmii on IOS |
|
Si si chiaro, conosco l'alternativa free nelle sue varie versioni per wii, psp e pc XD
|
|
Secondo me un altro grosso problema è che non hanno apportato nessuna miglioria grafica nella creazione rockstar! ma dai ci vuole tanto ad inserire barba e baffi nei custom players?? grave pecca a mio parere...
Quoto canzoni più belle del precedente, anche se il 5°capitolo rendeva di più come locations. E poi diciamolo, nessuna guest star sbloccabile!!! ma come si fa???? Urge massiccio cambiamento nella prossima versione! |
|
Io ho sempre preferito i giochi di Rock Band a quelli di Guitar Hero, ad ogni modo in questo periodo ho giocato a vari giochi di Guitar Hero ed il 6 mi è sembrato il migliore (anche se effettivamente ci sono troppe canzoni metal)! Sicuramente questo GH è molto meglio del 5, mi stupisco di questo sbalzo di vednite
Probabilmente come dite voi la causa di queste scarse vendite è dovuta ad un metodo monotono di gioco, è anche vero che è difficile aggiungere particolari novità! Nel prossimo Rock Band 3 ci saranno qualche piccole novità nel gioco ma soprattutto grandi novità sugli strumenti, il problema è che per ricomprarli bisognerà vendere un rene! |
|
Scusa ... ma la grafica in un gioco del genere è l'ultima cosa da andare a valutare. Ok. Sono state messe delle canzoni nuove e più belle, mi fa piacere. Allora non era meglio vendere un dvd con sole "canzoni" applicabili al 5? My Wii:
|
26 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2