So che non vi potrà fregare di meno ma, il 27 ottobre, in alcuni cinema italiani sarà trasmesso, in 2k e solo per un giorno, il primo film della trilogia di "Ritorno al Futuro"...
E' un omaggio al 25esimo anniversario del capolavoro fantascientifico e la data è stata scelta per farla combaciare con l'uscita della trilogia in Blu-ray...
fonte:
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... _5782.html
Buona fortuna..spero che qualcuno di voi si trovi uno di questi cinema sotto casa...
Ritorno al Futuro - Al Cinema!!!
27 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
|
La trilogia di un film vecchissimo in blu ray.
Ma stiamo scherzando? Quali effetti speciali computerizzati ci stanno che necessitano una tale fluidità? Il revival di questi vecchi film è solo per far campare il blu ray e le case produttrici dei film. Statene alla larga (il parere è puramente personale e non rispecchia in alcun modo l'idea dello staff di hackwii, inclusi alebrescia, nicholas berg e ghost: ) |
non c'entra l'età del film con la resa in blu-ray...fra i più bei film in blu-ray ci sono "biancaneve, la conquista del west, shining....etc.."...
blu-ray vuol dire veder meglio e il miglioramento si ha sempre e comunque, anche su queste pellicole...anzi, nello specifico il miglioramento è piuttosto evidente dato che si è potuti partire da un bel master... il dvd non era fatto niente male, ma il blu-ray è su un altro pianeta come resa...chi ha televisori hd sa di cosa parlo.. Io semino Linux...
tanto Windows si pianta da solo... |
|
Argh. Onestamente nella mia zona (torino) non li ho mai sentiti. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Non è tanto una questione di effetti speciali. Prova a guardarti Full Metal Jacket in versione HD. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Noob (active) User
Già acquistato il biglietto
Wii 4.2,Wanin CiosX rev20,Hermes Cios 202,222,223,224 V5.1,HackwiiFlow 2.0,Bootmii,Pimpmywii 2.11,
cIOS 249-->IOS 38 cIOS 250-->IOS 57 cIOS 202-->IOS 60 cIOS 222-->IOS 38 cIOS 223-->IOS 37 cIOS 224-->IOS 57 Codici amico: SSBB: 0647-2282-6287 Mario kart: 3223-8883-9310 |
Noob User
Iscritto il: 08/06/2010, 21:24 Località: Fossalunga di Vedelago (TV) |
ke figata ... peccato ke forse sn a milano x lavoro sennò andrei a vederlo
|
Quella trilogia mi è molto piaciuta e mi fa piacere che la ripropongono sul grande schermo, anche se non credo di andarla a vedere. Ah ho notato che la storia contiene degli errori (ma non sono molti), che vengono elencati anche su wikipedia.
|
|
GrAande Gioove.
My Wii:
Firmware 4.2E IOS58 installed cIOSX 20B IOS249 -> IOS56 IOS250 -> IOS57 IOS251 -> IOS37 - cIOS 202 v5 _ 222->38_223->37_224->57 - Bootmii on IOS |
|
Oooooo questo si che è un filmone ricordo ancora quando l'ho visto in laserdisc(pioneer) con uno dei primi impianti dolby surronund a 5 casse (yamaha),la bava colava a fiumi.
|
|
credo potenzino la grafica PS= ma hanno molto lavoro da fare XD QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
mica tanto...
la pellicola è stata restaurata e scansionata fotogramma per fotogramma a 2k. Sono stati ripristinati i colori originali e recuperato il formato audio originale di cui è stato fatto un remaster. praticamente è una pellicola in hd che si vede meglio di molte produzioni attuali...disponibile solo nei cinema digitali.. il lavoro di restauro e trasferimento in digitale è durato quasi 3 anni... Io semino Linux...
tanto Windows si pianta da solo... |
|
ù_ù QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
La mia trilogia preferita di sempre... per l'occasione il buon mike J. Fox ne ha rigirato il teaser trailer..
se fate una ricerca su google potete trovare il cinema più vicino alla vostra zona che lo proietti. |
|
Ho già preodinato il cofanetto,grande J.Fox che si è prestato per la piccola presentazione del 25° anniversario.
|
|
Quell'uomo è molto forte: nonostante il suo handicap ha comunque deciso di riapparire in questo remaked-trailer |
|
Forte non basta è una leggenda!!!!!!per me rimane uno dei più grandi attori peccato veramente che la malattia lo abbia ridotto così meno male che i film lo ricorderanno sempre per come era e non per come stà adesso,pensa che bello se la malattia non lo avesse colpito ci sarebbero ancora film bellissimi dove lui è protagonista e magari un b.t.t.f. parte quarta.......sogni. |
|
Giusto: è una leggenda. Parte quarta non credo ma altri film si... |
|
27 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2