Tagboard
16 messaggi
• Pagina 1 di 1
ho un problema con la tagboard quando scrivo faccio invia non ma non mi invia niente....xk???
Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB |
|
disconnettiti dal sito e riavvia il router (devi cambiare ip)..quindi connettiti ad internet e rifai il login...
Io semino Linux...
tanto Windows si pianta da solo...
|
|
okey grazie! ora funziona!
Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB
|
|
a me quando fa cosi basta che mi sloggo da hackwii e riloggo e non ci sono problemi con la tag
|
|
spesso è necessario cambiare ip oltre che scollegarsi..non ho ben capito perchè faccia così...è da una settimana che perde un pò di colpi...
Io semino Linux...
|
|
OMG! siamo attaccati dagli hacker che non ci fanno scirvere in tag e giocano con l orologio sel server ><
A parte scherzi e se uno (ad esempio io) che non può cambiare indirizzo ip? Fastweb non lo fa cambiare...
|
|
sloggati, pulisci la cache e aspetti qualche minuto..dovrebbe bastare...
Io semino Linux...
|
|
A me basta cambiare pagina (andare su google per esempio), cancellare la cache, chiudere e riavviare firefox e poi funziona di nuovo...
|
|
eh velocissimo -.-" comunque rottamiamo sta tag per una nuova,ci sono degli incentivi HC!
|
|
io l' aggiornerei anche... ma ghost poi si arrabbia.... prendetevela con lui XD
Chiedo scusa in anticipo ma non presto aiuto in PM o per mail... il forum è nato proprio per condividere le esperienze e così facendo questa condivisione viene meno... Spero possiate capire, ma io sono uno e voi siete molti... ^_^
|
|
no no no no no no...non tocchiamo questa tag...
ci siamo affezionati...ha una vita propria, è come una figlia per noi... Io semino Linux...
|
|
come non essere d'accordo! è come un feto all'interno dell'utero materno: da esso trae nutrimento ma poi è un corpo a sè... "1500 anni fa tutti sapevano che la terra era il centro dell'universo, 500 anni fa tutti sapevano che la terra era piatta, e 15 minuti fa tu sapevi che la gente era sola su questo pianeta. Immagina cosa saprai domani..." MiB "Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi." R.Oppenheimer |
|
Io mi arrabbio? non eri tu che "quando una cosa funziona è meglio tenerla, perchè aggiornandola ci possono essere problemi" |
|
non dovete mai litigare in pubblico...non devono sapere che ci odiamo a vicenda o l'intero sito viene preso d'assalto....
Io semino Linux...
|
|
ORA LO SO! E NON POTETE CANCELLARLO DALLA MIA MENTE! ps=(fatemi mod entro 3 giorni, oppure saprete che succederà... mhuhahahahaha!) QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
16 messaggi
• Pagina 1 di 1