PDP presenta l’headset per la versione Wii di Black Ops
Moderatori: OmbraOscura, davebaol
22 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
I possessori di Wii potranno vivere l’esprienza di gioco online con Black Ops in maniera più coinvolgente: PDP lancerà l’headset per la versione Wii del nuovo Call of Duty. L’equipaggiamento verrà rilasciato il giorno stesso dell’uscita del gioco, il 9 novembre. Grazie a questa periferica gli utenti potranno comunicare vocalmente tra loro, in modo da organizzarsi in maniera più immediata. L’headset sarà disponibile sia in versione base sia in edizione limitata con il logo di Black Ops stampato. Il prezzo si aggirerà sui 25 dollari. Fonte: buddhagaming.it
|
|
|
Che figata!!!!!!!!!!
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
|
Ma così guadagnano di più!
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
giusto se uno come me ha l'adattatore lan, ma se uno ha la connessione wi-fi, su uno tiene questo coso e sull'altro l hdd |
|
il mio hdd necessità di essere attaccato su due porte ç_ç
OT il wii speak si attacca via usb? HC!
|
|
lol, comunque si |
|
|
Basta usare un hub, io ci ho attaccato tre microfoni per giocare a the beattles rock band, ed ha funzionato perfettamente.Comunque mi sembra identico a quello presentato per The Conduit 2.
Che cavolo è PDP? |
che figata questa cosa!!! lol
Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB |
|
Col Filo? fosse stato wireless era interessante, ma col filo è scomodo visto che le usb la wii ce le ha dietro, a sto punto mi tengo il buon vecchio skype
Codice Amico Mariokart 2665-6922-8583 Se avete trovato utile un mio consiglio mandatemi un Thanks :) |
|
E' bello, ma spero veramente che non esca con il filo, sarebbe un contro senso....
System Menu 4.2E - BootMii as ios - Priiloader 0.7 final
Homebrew Channel 1.0.8 su ios 58 - Ios aggiornati con pimpmywii cIOSx Rev21 d2xv6 - cIOS Hermes V5.1 HackWiiFlow X SEMPRE!!!! - WiiMc 1.1.7 -------------------------------------------------------------------- |
|
|
beh AJ2M anche se è col filo è sempre migliore di skype in quanto usando solo questa cuffia con USB consumi solo energia della console e TV
mentre se usi anche skype il consumo della corrente è più elevato: WII + TV + PC ed i tuoi genitori quando vedono la bolletta salata ti menano XD al contrario WII + TV + Cavo usb scomodo = Consumo ridotto e non ti dicono nulla :P |
se ha il filo non è degno di essere chiamato "accessorio per wii" è_é
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
22 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2