topic hackwiiflow
64 messaggi
• Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
è una semplice puntualizzazione sulla licenza, non muore nessuno, ma va rispettata. Riguardo ai sorgenti, quelli devono essere scaricabili, quindi ad ogni release deve esserci anche il link ai sorgenti del programma compilato
Wii 4.1E dvd moddabile - HBC ios 58 - Hermes 5.1 - USB Loader GX - BootMii su boot2 e StartPatch
CiosX rev.21d2xV8 Syscheck - HackWiiFlow - Modifica Universale Wii [Fino al Fw 4.3] - cIOS Hermes 5.1 - Ultimo aggiornamento Pimp My Wii 2.31 Spoiler: Mostra WD My passport essential 500gb formattato WBFS - MicroSD Kodak con adattatore |
|
beh se vogliamo essere fiscali ci sarebbe tanto da dire...dall'interpretazione di "distribuzione", al fatto che tutto andrebbe allegato in un unico pacchetto (non link separati), per finire all'assenza del danno procurato, alla buona fede...etc..etc...
ma qui non è un discorso legale...anche se lo fosse non ci si mette niente a risolverlo...è un discorso di rispetto reciproco...valuteranno gli interessati... Io semino Linux...
tanto Windows si pianta da solo... |
|
Ragazzi, il team di wiiflow è un grande team. Io mi sento terribilmente in colpa per aver tolto parte dei crediti. Il motivo è che mi serviva spazio per la visualizzazione dello spazio libero sull'HD. Da qui l'equivoco e le accuse che mi vengono fatte. Francamente il tutto mi sembra un pò eccessivo, è vero che più volte ho chiesto aiuto al team ufficiale per la soluzione di alcuni bug, è anche vero però che più volte ne ho segnalati io e inviato loro delle possibili soluzioni. Tutto verificabile sul loro forum. L'unica cosa a cui tengo è far capire che io li rispetto enormemente, e che non è il caso che prendano precauzioni a causa mia, del tipo non rendere più disponibili i sorgenti, se è così mi ritiro dalla scena pur di non danneggiare il progetto ufficiale e per smorzare le polemiche.
Una cosa è certa: Wiiflow senza hackwiiflow va avanti senza problemi, hackwiiflow senza wiiflow no. Con questo ho detto tutto a riguardo. Problemi con HackWiiFlow? Seguite questa guida
Wii 4.2,Priiloader 0.5 r99,Wanin CiosX rev21 d2x v2(38 -> 248 57->249 56->250 37->251),Hermes Cios 202,222,223,224 V5.1,HackWiiFlow v2.0 |
|
questa si che sarebbe una cosa curiosa....e soprattutto del tutto coerente... Io semino Linux...
|
Beh, è proprio quello che hanno detto che faranno. Li daranno solo a chi li chiede esplicitamente. Non voglio essere io la causa di questo cambiamento di politica da parte del team. Che poi sia una cavolata sono perfettamente d'accordo.
Problemi con HackWiiFlow? Seguite questa guida
Wii 4.2,Priiloader 0.5 r99,Wanin CiosX rev21 d2x v2(38 -> 248 57->249 56->250 37->251),Hermes Cios 202,222,223,224 V5.1,HackWiiFlow v2.0 |
|
è una grande cavolata! se accusano te di non rilasciare i sorgenti, come la GPL vorrebbe, minacciare di non renderli disponibili in futuro è una contraddizione in termini e chiarisce quello che credono davvero della licenza open. Se volevano tenere il loro lavoro chiuso, lo dovevano fare dall'inizio, rilasciandolo sotto GPL acconsentono a fork e quant'altro. MI sembra evidente. Questa gente avrà anche ragione (all'inizio almeno), ma non ha stile. Non rispondo a richieste di aiuto in PM, quindi non mandateli!C'è il forum!
Prima di fare domande,leggi la Guida alla comprensione della Wii e fai una ricerca sul forum. Aggiornamento a 4.2 Qui trovi tutte le guide di HackWii.it My Wii: Firmware 4.2E cIOSX20b - cIOS 222/223/224 v5.1 priiloader 0.5 HackWiiFlow 2.0- r49.1 |
|
era proprio quello che intendevo...comunque non ci sono problemi, parlatene e ne verrete a capo...
Io semino Linux...
|
Non ho capito perchè se tu non rilasci i sorgenti ti ritengono al pari di un assassino se invece loro decidono di farlo sono degli eroi...
|
|
son dei poveretti dai, questo l'abbiamo capito...a maggior ragione xabby non deve mollare...
Non rispondo a richieste di aiuto in PM, quindi non mandateli!C'è il forum!
Prima di fare domande,leggi la Guida alla comprensione della Wii e fai una ricerca sul forum. Aggiornamento a 4.2 Qui trovi tutte le guide di HackWii.it My Wii: Firmware 4.2E cIOSX20b - cIOS 222/223/224 v5.1 priiloader 0.5 HackWiiFlow 2.0- r49.1 |
|
Ci sono stati dei chiarimenti con r-win, il quale è molto più ragionevole, forse ricorda che io gli diedi i sorgenti dell'implementazione dei v5. Ripristinerò il topic alla prossima release che vedrà anche il ripristino dei credits.
Problemi con HackWiiFlow? Seguite questa guida
Wii 4.2,Priiloader 0.5 r99,Wanin CiosX rev21 d2x v2(38 -> 248 57->249 56->250 37->251),Hermes Cios 202,222,223,224 V5.1,HackWiiFlow v2.0
|
|
ciao, mi son permesso di dire qualcosa in tuo favore sul forum ufficiale. se credi ti possa essere utile puoi mandarmi un messaggio chiarificatorio da parte tua e io te lo traduco bne e te lo rimando così da poter spiegare le tue ragione in maniera più chiara possibile. mi sembra che le cose si possano mettere a posto anche se il discorso sorgenti sarà difficile da sistemare... cmq sarebbe un peccato rinunciare al progetto hackwiiflow per i crediti... |
|
mi fa piacere che vi siate chiariti, è un vittoria per tutti e due, fatti spiegare cosa vogliono per il rispetto della gpl, la discussione in privato è la strada migliore secondo me
Wii 4.1E dvd moddabile - HBC ios 58 - Hermes 5.1 - USB Loader GX - BootMii su boot2 e StartPatch
CiosX rev.21d2xV8 Syscheck - HackWiiFlow - Modifica Universale Wii [Fino al Fw 4.3] - cIOS Hermes 5.1 - Ultimo aggiornamento Pimp My Wii 2.31 Spoiler: Mostra WD My passport essential 500gb formattato WBFS - MicroSD Kodak con adattatore |
|
non c'è niente di difficile da sistemare, non ci sono ostacoli di nessun tipo alla pubblicazione delle sorgenti da parte di Xabby... serve solo un chiarimento definitivo fra loro...soprattutto per il futuro.. comunque vi ringrazio tutti..state convincendo Xabby a tornare su i suoi passi...già mi mancava hackwiiflow... Io semino Linux...
tanto Windows si pianta da solo...
|
|
grande zabby!! siamo tutti con te!! Firmware: 4.2E---cIOS rev20 Waninkoko---Homebrew Channel:0.08
HackWiiFlow last version by Xabby---Wad Manager 1.5 Hermes Cios 202,222,223,224 V5.1---priiloader 0.4 rev 78 darkmenu----Xabby666 è il mio guru ^^ |
|
Xabby hai il mio PIENO appoggio, qualsiasi sia la tua decisione.
Credo che se non ci fosse stato HackWiiFlow, non mi sarei affezionato tanto a questo forum. Trovavo (e trovo tuttora) molto bello avere un contatto diretto con chi sviluppava il loader. Mi ha fatto venire volgia di capire le cose. Sappi che privatamente continuerò a mandare, a chi volesse, l'ultima release di hackwiiflow. Piena assistenza compresa. Ultima modifica di Actar il 13/10/2010, 17:50, modificato 1 volta in totale.
Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
cmq riguardo alla funzione incriminata, dello spazio libero sull'hdd, penso sia la cosa PIù BELLA che potessi mai pensare, uno dei miei problemi era capire il free space sull'hdd velocemente. quindi rimetti i crediti da qualche parte ma fai notare che la funzione è ottima.
we want xabby back!! Wii 4.1E dvd moddabile - HBC ios 58 - Hermes 5.1 - USB Loader GX - BootMii su boot2 e StartPatch
|
Questa è una buona notizia. Mi fa piacere che vi siete chiariti e che il progetto possa andare avanti... |
|
64 messaggi
• Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4