Just Dance 2 | PAL | MULTI5
Moderatore: OmbraOscura
Regole del forum
AVVISO AGLI UTENTI:HackWii.it si è dichiarata contraria alla Pirateria!
Tra le pagine del nostro forum non troverai alcun link per scaricare materiale coperto da CopyRight©!
Chiedere "come faccio a scaricare un gioco???" non serve a nulla e farà solo aumentare l' incazzatura degl' utenti più anziani XD
88 messaggi
• Pagina 5 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Siamo cinesi XP comunque se me lo regalate una webcam decente accetto volentieri XD al limite una videocamera, visto che questo è fatto con la fotocamera XP
|
|
CIAO A TUTTI !!! NON RIUSCIVO AD APRIRE IL GIOCO CON USBLOADER GX ( AVEVO LO STESSO PROBLEMA "CAN'T OPEN BIGFILE" ) E SMANETTANDO NEL FORUM HO TROVATO LA SOLUZIONE SEMPLICEMENTE INSTALLANDO CONFIGURABLE USB LOADER (PROGRAMMA VECCHIO E GRAFICA "ANTICA" MA COMPATIBILITA' CON IL GIOCO 100%). RISULTATO ? AVVIATO AL PRIMO COLPO !!!!!! UN GRAZIE ANCORA A TUTTI DEL FORUM !!!!
|
|
Edita non scrivere in maiuscolo xk equivale ad urlare! Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB
|
|
Scusatemi, non sapevo questa regola del forum e non volevo offendere nessuno Comunque complimenti a tutti, siete fortissimi !!!
|
|
Io adoro letteralmente questo gioco!
peccato xo' che nn ci sia unopzione dedicata al gioco online! una pecca grave secondo me!sarebbe stato fantastico sfidarci ogni volta con una persona diversa! |
|
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Questa è la guida per scaricare tutte le canzoni di Just Dance 2 Ne abbiamo parlato tra mod e boss, e nich ha confermato che non violerebbe il regolamento in quanto non mettiamo direttamente file pirata. Quindi basta mp please XD |
|
Just Dance 2 può essere avviato anche con NeoGamma....al primo colpo!!!
|
|
88 messaggi
• Pagina 5 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5