Just Dance 2 | PAL | MULTI5
Moderatore: OmbraOscura
Regole del forum
AVVISO AGLI UTENTI:HackWii.it si è dichiarata contraria alla Pirateria!
Tra le pagine del nostro forum non troverai alcun link per scaricare materiale coperto da CopyRight©!
Chiedere "come faccio a scaricare un gioco???" non serve a nulla e farà solo aumentare l' incazzatura degl' utenti più anziani XD
88 messaggi
• Pagina 2 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Comunque com'è come gioco??? Non come il primo spero...
MrCipoddozza
|
|
Mha simile al primo ma comunque a me è piaciuto molto, anche con gli amici o da soli è bello poi son pareri
|
|
Perchè non come il primo? Cmq si... è sulla falsa riga del primo. Gurdate che è il classico gioco che più si è meglio è ... soprattutto se c'è qualche imbranato/a. Certo poi si può giocare anche da soli .... My Wii:
Firmware 4.2E IOS58 installed cIOSX 20B IOS249 -> IOS56 IOS250 -> IOS57 IOS251 -> IOS37 - cIOS 202 v5 _ 222->38_223->37_224->57 - Bootmii on IOS |
|
Ma ci sono problemi di visualizzazione con browser diversi da IE?
|
|
Che cosa intendi con problemi di visualizzazione con browser diversi da internet explorer? se cerchi i download non ce ne sono.
|
|
salve ragazzi faccio uan domanda nn sò se lecita...ragioniamo per assurdo se io dovessi avere il gioco pirata mi sarebbe possibile scaricare le nuove canzoni tramite il wii shop? oppure se qualche utente le scarica..è possibile passarsele??Ragiono per assurdo anche xke non sò se effettivamente usciranno delle canzoni...
|
|
Allora... Si puoi comunque scaricarli dal wiishop. Tecnicamente non è possibile passarli tipo scarichi, installi e lo metti nella sd. Al limite prima o poi faranno dei wad contenenti i dlc cosa che non è ancora successo XD
Ne sono già uscite 4 al prezzo di 300 wp l'uno tranne 1 che è gratuito
|
|
ma quindi anche chi ha la wii moddata può accedere ed acquistare dal canale wii shop giusto?
|
|
Si basta che non aggiorni quando entri nel wiishop (basta aggiornare quest'ultimo)
|
|
grande problema,il gioco mi dice can't open big file,con pimp my wii aggiornato,non và qualkuno riesce ad aiutarmi??
|
|
Ciao a tutti ... a me con Wiiflow 1.1 non parte .. da anche a me l'errore Can't open big file... qualcuno sa darmi una mano?
|
|
Provate a cambiare loader.
Ad esempio a me va bene sia con uloader che con hackwiiflow relò48 che si basa su wiiflow 2.2 :) My Wii:
Firmware 4.2E IOS58 installed cIOSX 20B IOS249 -> IOS56 IOS250 -> IOS57 IOS251 -> IOS37 - cIOS 202 v5 _ 222->38_223->37_224->57 - Bootmii on IOS |
|
Va anche con USB Loader. Cmq ho scaricato la song di katy perry e dopo un po di sbattimenti funge perfettamente .
Teoricamente si potrebbero scambiare le song, xkè salva alcuni dati nella solita cartella private e fa un salvataggio a parte sulla Wii, che si può anche copiare Wii 4.2 con GC2-D3-2 (v2)
Cios rev21d2x v7 |
|
Confermo per il 251. Al limite basta impostare un cios basato sull'ios 37 o 56.
Problemi con HackWiiFlow? Seguite questa guida
Wii 4.2,Priiloader 0.5 r99,Wanin CiosX rev21 d2x v2(38 -> 248 57->249 56->250 37->251),Hermes Cios 202,222,223,224 V5.1,HackWiiFlow v2.0 |
|
Anche a me dava errore Can't open big file è dopo aver usato WiiBrickBlocker ci sto giocando
|
|
Ragazzi, anche a me dava l'errore "Can't open big file" : ho risolto sostituendo il mio Wiiflow 1.1 con Wiiflow 2.2 revision 254-249.
Il gioco è divertentissimo per vedere gli altri ballare...e faticosissimo da giocarci.... Ciao, P. |
|
Ragazzi x favor mi aiutate!!! Mi da l'errore "Can't open big file".. ho letto un pò di commenti ma non ci ho capito molto... mi potete spiegare passo passo come fare??? PLEASE!
|
|
Mi devo ricredere... ho giocato al primo e ora anche a questo e sono davvero belli entrambi!!!
MrCipoddozza
|
|
88 messaggi
• Pagina 2 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5