nicola71 ha scritto:io li ho tutti nelle copertine originali, li ho solo usciti per farne un backup su hard disk
ihih esattamente :) anche io ! XD
ihih esattamente :) anche io ! XD |
|
Hard Disk forevere
Io ho un lacie con 400 gb e mi trovo benissimo Codice amico Wii:8508-9468-2315-4379 Codice amico Mario Kart Wii:5242-3142-5985 Codice amico Pes10:0990-4125-3102 Codice amico Call of Duty Reflex:5353-2706-3571 Codice amico Mario Striker Charged Football:425458-773990 Codice amico Fifa10:Lord98 Codice amico 007:Quantum of Solace :2880-2043-6509 Codice amico Super Smash Bros Brawl :4297-5468-4311 |
|
Come da ceskopanjy consigliato partizionando con partition magic tutto parte a meraviglia ed in piu' ho tutti i contenuti multimediali a portata di mano, quindi confermo MOLTO MEGLIO l' Hard Disk |
|
Voto nettamente per l'hard disk, per comodità e fluidità
La Wii nuoce gravemente alla tua carriera universitaria
My Nintendo Wii: System Menu 4.2E Waninkoko cIOS38 rev.17 cIOS Hermes 202/222/223/224 v5 Hbc 1.0.6 Usb loader GX r913 HackWiiFlow r29 rev5 Neogamma R8RC3 Bootmii as boot2 |
|
e non solo!! metti il caso che è domenica e non ai dvd, come fai a giocare al gioco appena scaricato? Oppure fuori piove e ce freddo e tu devi uscire a prendere i dvd, invece te ne stai a casa, al calduccio con il tuo bell'hdd |
|
Sono costretto a rammentarvi che la Pirateria è un Reato e l'utilizzo improprio di materiale coperto da copyright comporta pensanti sanzioni.
io e tutto lo staff non tollereremo più alcun tipo di post o altro che incoraggi la violazione di una qualunque norma del nostro ordinamento. frasi che lasciano ad intendere, o cose simili, saranno punite sempre in maniera autoritaria. Il forum serve a dare informazione, non per aggirare le leggi.Chiunque non sia d'accordo o abbia da ridire è pregato di abbandonare subito questo sito... non me lo fate ripetere! Io semino Linux...
tanto Windows si pianta da solo... |
|
no, era riferito a tutti...
Io semino Linux...
tanto Windows si pianta da solo... |
|
HDD per sempre!!! L'unica cosa brutta e' che non può leggere i contenuti scaricabili dalla SD. (tipo le canzoni di Guitar Hero/Rock Band 2)
C'è chi può e chi non può: IO PUO'!!! XD
|
|
hard disk!!!! molto meglio invece di avere 1000 dvd che si rompono e danneggiano la wii!!
|
|
Anche io sono nettamente a favore dell' HDD!!! Ho comprato un Verbatim 320 gb autoalimentato proprio 3 giorni fa, e domani mi dovrebbe arrivare . Non vedo l'ora di caricarci tutte le copie di backup con le copertine digitali !!!!!
|
|
HD tutta la vita, velocità migliori anche degli originali, copertine e se usi loadstructor ti puoi fare anche un forwarder dei giochi su hd come se fosse il canale disco inoltre non rischi di bruciare i dvd inoltre hai tutti i giochi già nella wii senza doverti alzare e cambiare dvd
Codice Amico Mariokart 2665-6922-8583 Se avete trovato utile un mio consiglio mandatemi un Thanks :) |
|
Eheheehheh,e dire che mi reputavo sfortunato....
Ho regalato la wii alla mia ragazza 4 mesi fa! "Purtroppo"scoprii subito che non potevo fare la modifica..almeno così mi aveva detto il tipo da cui l'avevo comprata...che poi oltretutto me l'ha fatta pagare 130euro perchè ex ragazzo di un'amica della mia ragazza! Beh,senza divagarmi,mi ha detto...il lettore della wii è nuovo e non fa partire i dvd backup! Che sfiga,ho pensato...mi son armato di pazienza,ho controllato un bel pò di siti,post,blog e poi,mi son fatto da solo la modifica (risparmiando ulteriormente 30 euro!!!!),grazie a gente come voi..(non è un dispregiativo,naturalmente,ma un apprezzamento!!!!)e ho comprato un hd compatibile (un wd da 320gb,compatibile e comprato in offerta a 59 euro!!!)! Beh,ora ho una 60ina di giochi su hd (naturalmente comprati e poi messi su hd,che credete!!!!) e non ho tempi di caricamento che assillano gran parte dei miei amici!Oltretutto la wii,ha una softmod,che può essere tolta ripristinando la consolle giusto?(Bhe,di questo non son sicuro,anzi se qualcunovolesse togliermi questo dilemma,sarei molto grato a questo qualcuno!!!),non consumo la lente e...quindi la qii della mia ragazza è ancora virtualmente e fisicamente nuova,vero?e così lo rimarra!! ps ho paura dei canali e non li installerò mai....forza homebrew channeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeel!!! E,per concludere,compratevi un hd,son 60 euro giù di li che vi fanno risparmiare molto e subito....pensate solo al costo dei dvd...50 giochi masterizzati e avrete già coperto il costo (quasi!!) Ciaoooooooo...e scusate la petulanza!!!! |
|
secondo me l'hard disk costa di più e invece il dvd occupa meno spazio e costa meno
|
|
????
Ovvio che 1 HDD costi di più di 1 DVD(per fortuna). Sullo spazio non sono d'accordo,un HDD portable sta in un palmo della mano... Non rispondo a richieste di aiuto in PM, quindi non mandateli!C'è il forum!
Prima di fare domande,leggi la Guida alla comprensione della Wii e fai una ricerca sul forum. Aggiornamento a 4.2 Qui trovi tutte le guide di HackWii.it My Wii: Firmware 4.2E cIOSX20b - cIOS 222/223/224 v5.1 priiloader 0.5 HackWiiFlow 2.0- r49.1 |
|
Con l'hdd ci sono molti vantaggi:
I giochi si caricano più velocemente anche dei dvd originali. Non devi cambiare dvd per cambiare gioco. Non sprechi soldi sopratutto quando un gioco non parte e bruci un'infinità di dvd quando puoi semplicemente avviare da hdd. NSMBW si avvia subito senza usare il dol alternativo ecc. |
|
ahah |
|
Di tutto il forum di hackwii credo di essere l'unico ad usare ancora i dvd!
Now Playing: Wii: Fatal frame 4,Donkey Kong Nds:Golden sun: Dark Dawn, Mystery detective Codici amico: Spoiler: Mostra Adottini: |
|
ragazzi mi avete illuminato....mi sono finalmente deciso a comprare un hard disk per caricare i miei backup...così non mi si rovina nè la lente nè i dischi...ho preso un toshiba da 640 gb a 60 euro...grazie mille a tutti
FirmWare 4.1 by ghish cios rev.14 by Waninkoko Bootmii.....non si sa mai... COD: 237106232575 MH3: id: MFDEGN name: simich93 |
|
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti