Da che zona d'Italia venite?
37 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Da dove viene la maggior parte degli utenti di hackwii?
Ultima modifica di nintendop il 10/10/2010, 15:07, modificato 3 volte in totale.
|
|
SUDDDDDDDDDDDD NAPLES!
I miei gioiellini:
Nintendo 3DS Aqua Blue con PES 2011 3D Wii 4.2 ModSoft,priiloader 0.29,Backup Nand,Bootmii AS IOS,Lettore Backup Canale TUBO CODICE MARIO KART WII: 0174-1480-7319 |
|
|
Emilia Romagna!
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
Vengo dalla Terra di Mezzo...nello specifico dalla regione di Narnia, in provincia di Umpalandia...questo prima che Benjamin Linus spostasse l'isola...
Io semino Linux...
tanto Windows si pianta da solo... |
|
|
Cos'ho fatto? Minxxia! wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
hauahuahuahuahuhauhauhahahuh |
|
scusa non avevo visto... |
|
Questo topic non ha molto senso...REGIONE vuoldire Lazio,Lombardia,Campania ecc....
Invece tu hai messo Nord,Centro e Sud...che invece sono le parti in cui è divisa l'italia.... I miei gioiellini:
Nintendo 3DS Aqua Blue con PES 2011 3D Wii 4.2 ModSoft,priiloader 0.29,Backup Nand,Bootmii AS IOS,Lettore Backup Canale TUBO CODICE MARIO KART WII: 0174-1480-7319 |
|
e poi anche se si cancelleranno i voti elimina Sardegna e Sicilia...sono sempre regioni...metti solo Nord,Centro e Sud....
I miei gioiellini:
|
no, perchè la serdegna da alcuni è considerata centro, da altri sud...
semmai cancello solo sicilia che non ha neanche voti. corretto di nuovo... |
|
la sardegna è un posto pieno di hkjjkk pare XD
vabbè io sono di lecco.quindi sud HC!
|
|
io da roma quindi al centro comunque avevo gia fatto io un topic in area libera chiudete o il mio o questo
|
|
mmm...solitamente si usa la formula...
nord centro sud isole isole include...le isole...finchè qualcuno non le sposta naturalmente... Io semino Linux...
tanto Windows si pianta da solo... |
|
e vero fai cosi ... sardegna comunque e nel centro |
|
37 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2