Ciao a tutti,
ho un grosso problema con il gioco YOUR SHAPE su una Wii moddata hardware con wiikey 1.9 e successivamente patchata via software con l'ottima guida di Razorbacktrack...
In pratica, sia con webcam collegata che scollegata, mi capita questo:
- Se lancio il gioco dal canale disco mi appare una schermata nera e la console mi va in freeze
- Se lancio il gioco da neogamma mi dice che c'è un problema con la webcam e che devo spegnere la console...
Mi sarei aspettato di lanciare il software dal canale disco e che mi venisse richiesto un aggiornamento, come ho letto succedere ad altri, ma invece schermo nero... Qualcuno mi sa aiutare????
Grazie infinite!
YOUR SHAPE Originale su Wii con Wikey+Softmod
Moderatore: MrFrem82
24 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Nessuno mi riesce a dare una mano? tra l'altro ho provato anche a inserire un backup di YOUR SHARE per vedere se almeno da li partiva l'aggiornamento... nulla... Per chi ha aggiornato: non riuscite almeno a darmi la lista dei file caricati a sistema, magari provo a metterceli manualmente... grazie!!! |
|
Ok ho risolto, grazie a delle info trovate su google.
In pratica l'aggiornamento da disco non mi partiva, mi è bastato scaricare da internet il file IOS58-64-v5918.wad ed installarlo tramite il wad manager di HBC. Lo stesso file in teoria è possibile estrarlo dal DVD originale con wiiripper, ma io sono troppo pigro Spero che questo possa essere utile a chi incontrerà il mio stesso problema. |
|
ho un a modofica software non so di che tipo, disco originale your shape lo avvio schermata nera cosa devo fare qualcuno mi aiuta. grazie
|
|
APPUNTO MA NON ESSENDO MOLTOOOO CAPACE PER FAVORE MI SPIEGHI DOVE TROVARE IL FILE E COME DEVO INSTALLARLO SULLA WII ............
|
|
ce l'ho fatta grazie alle vostre spiegazioni grazie mille
|
|
Potreste aiutarmi? ho lo stesso problema..ho letto come hai risolto però dove posso scaricare wad menager di HTC?
e dove trovo il file da installare? |
|
Per semplificarti la vita puoi anche non usare il wadmanager se hai il disco originale.
Installa l'hbc e poi avvii il gioco con geckoos 1.9.1 che ti installa l'ios mancante. Ovviamente se hai bloccato gli update sul chip devi riabilitarli per fare questa operazione, altrimenti geckoos non vede la partizione di update sul dvd e non puoi installarti l'ios58. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
Per me hai parlato Arabo :D
Non ho capito molto...anzi nulla xD Allora... io ho il disco originale e ho una modifica hardware. Vorrei capire bene i passaggi. ho scaricato ora un file zip contenente wad manager 1.7 e il file io58 citato nelle risposte precedenti. Ora? |
|
Metti il WAD Manager nella cartella apps e il WAD nella cartella wad.
Poi apri l'HBC e carica il WAD Manager, seleziona <249> <Disable> <SD Slot>; Seleziona il WAD dell'IOS e installalo premendo . La mia Wii: Wii bianca, FW 4.2E, Lettore D3-2, cIOS Hermes v5, cIOS Waninkoko rev17, HBC ver 1.0.6, BootMii as IOS, Priiloader 0.4 rev 78, HackWiiFlow v45.4 performance . Prima di fare domande: leggi le FAQ, le Nozioni base alla Wii, cerca tra le guide, usa il tasto e se non trovi niente apri un post con la domanda! |
|
Peccato che solo col chip wadmanager non funzioni.
Dovresti installare una softmod completa con tanto di cios249, il che sarebbe un'ottima cosa non fraintendere. Ma se vuoi semplificarti la vita e continuare a usare solo il tuo wiikey ti basta installare l'hombrew channel e mettere Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. nella cartella apps della sd. Poi avvii geckoos da hbc e gli fai caricare il dvd originale. Fatto questo procedimento una volta, il dvd originale e la webcam funzioneranno a dovere. EDIT: Vedo ora che il titolo del post è wiikey+softmod ma se ho capito bene tu hai solo il wiikey, vero? Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
Si esattamente.
Quindi scarico Geckoos e lancio il disco da quel programma e son a posto? Altra cosa..onde evitare equivoci. La SD la formatto in fat32? e successivamente ci creo all interno una cartella "Apps" e all'interno ci inserisco la cartella di Geckoos? |
|
Sì ma per avviare geckoos devi installare l'homebrew channel o in alternativa usare il bannerbomb.
Dentro apps devi mettere la cartella di geckoos che contiene un file di nome boot.dol Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
Ti sarò doppiamente grato se mi inserissi anche il link da dove scaricare Geckoos 1.9.1
Comunque l'homebrew channel lo possiedo gia. Ho scaricato Geckoos per ora ma non so di che versione si tratta. |
|
Te l'ho già dato prima. Vai a quella pagina e nel riquadro di destra clicchi su download.
Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
Grazie mille :)
Stasera provo poi ti dirò se funziona tutto correttamente :D |
|
Ritengo che anche un altra alternativa sia dare un passata con pimp 1.43 (che installa anche il 58).
Forse è anche la più "facile" Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Se prima era Arabo questo è cinese.
Non essendo esperto in materia ,non puoi dirmi che devo dare una "passata" con pimp... 1) non so cosa sia pimp. 2) non so come dare questa passata :( :D |
|
Fai così, prendi la guida universale alla softmod e inizia ad installare l'hbc.
Tanto l'hbc ti serve comunque, qualunque strada tu scelga: geckoos, pimpmywii o wadmanager. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
24 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Torna a Forum di Aiuto e Richieste