Salve
Vorrei cominciare un po' di programmazione "di base" tanto per iniziare...(mi riferisco alla Wii ovviamente)
Comincio col dire che ho bisogno di qualche piccola dritta da chi se la cava...
Per far ciò ho intenzione di provare a tradurre il NeoGamma partendo dal source,che fungerà da "cavia" ...(ho installato DevkitPro)
Grazie a chiunque mi possa aiutare...
[Cercasi aiuto] Per iniziare...
21 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Può essere scontata come risposta ma dai un'occhiata qui Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Io come programmazione della wii non ne so nulla ma li c'è scritto abbastanza. |
|
Innanzitutto grazie per essere il primo ad aver "cagato" il topic
Comunque avevo già visto quel topic,ma non sapendo nulla di nulla mi sarebbe prima piaciuto sapere qualcosa |
|
come mi disse xabby bisogna iniziare con il C....
I miei gioiellini:
Nintendo 3DS Aqua Blue con PES 2011 3D Wii 4.2 ModSoft,priiloader 0.29,Backup Nand,Bootmii AS IOS,Lettore Backup Canale TUBO CODICE MARIO KART WII: 0174-1480-7319 |
|
non saprei....dovresti chiedere a xabby666....
I miei gioiellini:
Nintendo 3DS Aqua Blue con PES 2011 3D Wii 4.2 ModSoft,priiloader 0.29,Backup Nand,Bootmii AS IOS,Lettore Backup Canale TUBO CODICE MARIO KART WII: 0174-1480-7319 |
|
inizia col C,il mio consiglio è di prendere un libro in biblioteca o trovare una guida sul web(ma difficilmente la trovi in italiano),poi puoi usare il devkitpro
ps: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. prendi il programma e dacci un occhiata,è del c di base,semplice,appena ipmari qualcosa potresti iniziare ad imparare da quello HC!
|
|
Sono arrivato a questo punto:
-Installato DevC++ e JEdit -Compilato primo file .exe con solo una scritta -Sto leggendo questa guida: |
|
Come guida al C io ti consiglio questo pdf Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
|
|
Ti ho risposto Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.. E' lo stesso problema
Problemi con HackWiiFlow? Seguite questa guida
Wii 4.2,Priiloader 0.5 r99,Wanin CiosX rev21 d2x v2(38 -> 248 57->249 56->250 37->251),Hermes Cios 202,222,223,224 V5.1,HackWiiFlow v2.0
|
|
Grazie PS: Posso convertire un .dol nel suo source? |
|
No, non si può. Problemi con HackWiiFlow? Seguite questa guida
Wii 4.2,Priiloader 0.5 r99,Wanin CiosX rev21 d2x v2(38 -> 248 57->249 56->250 37->251),Hermes Cios 202,222,223,224 V5.1,HackWiiFlow v2.0 |
|
Mi sembra il Geckomenu ma non ne sono sicuro...basta curiosare tra i file .c PS: qualcuno sa come posso fargli usare un altro slot,come il 250 per esempio? |
|
Qui credo che solo xabby sia in grado di rispondere :p Comunque interesserebbe anche a me, se non richiede modifiche complicate al codice... |
|
Forse c'ero riuscito,ma come ho postato qui: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. I giochi non partono....Neanche col neogamma classico. Mi sembra che si debba modificare il config.c:
in:
Dove xxx= slot desiderato ;) |
|
21 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2