nintendop ha scritto:la 520 muore perchè si stava facendo il bagno e gli cade il phon nella vasca...
la 523 muore perchè ogni due scimmiette fa saltare la numerazione
la 523 muore perchè ogni due scimmiette fa saltare la numerazione |
|
|
la 524° muore dopo aver saputo che dalla 450 alla 499 le scimmiette sono ancora vive per un salto della numerazione
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
|
La 526° muore perchè Nintendop non uccide la 450
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
quello scimmiette le ho uccise dopo io con il caterpillar la 527 si vestì di rosso e entrò in un pascolo di tori,così........................... |
|
|
la 528° muore di felicità dopo aver scoperto che Blutz ha risolto il problema della 49 scimmiette sopravvissute
la 530 muore perchè la battuta di lucio è un po smorta
la 531 muore all'idea che il latino secondo il suo professore sarà la lingua d'europa. la 532 mentre si apprestava a "cagare" viene risucchiata dallo scarico e si ritrova nelle fogne dove viene mangiata dai topi che vengono mangiati da un alligatore che viene catturato da Blutz per farsi le scarpe di alligatore per presentarsi bene alle prossime uccisioni ù_ù |
|
la 533 muore nn potendo piu vedere il film horror il mondo di patty
scusate per la numerazione Ultima modifica di lucio97 il 14/11/2010, 21:41, modificato 2 volte in totale.
|
|
la 534 muore usando pedofox
Ultima modifica di sylver il 14/11/2010, 21:36, modificato 1 volta in totale.
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
muore quotando la 535° lucio hai sabgliato la numerazione.. e anche sylverr la 536° muore perchè scopre che nintendop abita vicino a sylverr |
|
la 537 muore suicida perchè si era stufata di vedere che la numerazione saltava continuamente
la 538 muore invocando numerone QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
la 539 muore dopo aver saputo che era incinta di 5 gemelli
la 540 muore stufandosi di tutti questi errori di numerazione (ma quanto avete in matematica) Ultima modifica di lucio97 il 14/11/2010, 21:45, modificato 1 volta in totale.
|
|
guarda che non lho fatta saltare...
la 540 muore perchè dave è cieco... |
|
la 541 muore perchè FACCIAMO COSì: SI RICOMINCIA DALLA 540, PERCHè CON STI EDIT SI SALTA LA NUMERAZIONE
la 541 muore perchè era d'accordo |
|
nintendop hai saltato di nuovo,poi io ho corretto
la 542 muore vedendo davebaol che non modera ma gioca con le scimmie |
|
non ti azzardare + a dire cosi,è il mio film preferito! |
|
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti