1000 Scimmiette
la 341 muore perchè mentre scorreggia gli escono dal deretano tutti gli organi XD
la 342 muore per stitichezza. la 343 muore acquistando i coltelli dello chef tony |
|
La 344 muore vedendo come è morta la 343!!!!!!!LoL cosa doveva fare la scimmietta 343 con i coltelli dello chef tony??? |
|
Avrebbe dovuto evirarsi Ooops mentre l'ho detto la scimmia 345 svenendo è caduta sbattendo la nuca a un gradino e quindi muore anche lei. La 346 muore dopo aver ingerito grossi quantitativi di activia |
|
la 349 perchè fumava poco,
la 350 muore perchè fumava 4 pacchetti da 20 di Lucky Strike rosse al giorno |
|
la 355 muore perchè vede dalla firma di blutz che il suo ip è 66.66.66.666
AvAtAr By MarX Angolo Citazioni Dementi By Framy
Vietato copiare firma sotto Copyright |
|
e la 356 muore dalle risate sapendo che è stato reso pubblico un ip personale.
la 357 farà la stessa fine di blitz (morirà tra 7 giorni) leggete sotto haha avete letto. ora quotate o morirete entro 7 giorni QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
la 358 muore dopo aver fatto come peter in questo video:
Lascio tutti i miei averi alla scimmietta 359,che verrà usccisa dalla 360 per invidia e la 361 ucciderà la 360 perchè la 359 era sua amica,infine la 361 si suiciderà facendo bunjee jumping senza elastico EDIT:
|
|
la 362 muore guardando il videp postato da blutz |
|
|
la 363 muore quando ha capito che un cinesino gli ha venduto gli occhialini in 4d, e di essere stato fregato, vediamo se qualcuno la capisce
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
la 364 muore perchè non ha capito cosa intendeva travis XD
la 365 muore per intorcigliamento del cervello dopo aver visto Persons Unknown |
|