Ciao raga...
visto che sto per acquistare via subito.it un iphone 3G volevo sapere alcune cose:
Visto che ho saputo che per attivarlo la prima volta che è stato usato c'è bisogno di registrare su iTunes un account e poi l'iPhone su iTunes....
volevo sapere se poi collegando una volta acquistato l'iDevice a iTunes esso per inserire musice ecc.ha bisogno per forza dell'account con cui è stato attivato??
GRAZIE.
Informazione iPhone 3G??
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
I miei gioiellini:
Nintendo 3DS Aqua Blue con PES 2011 3D Wii 4.2 ModSoft,priiloader 0.29,Backup Nand,Bootmii AS IOS,Lettore Backup Canale TUBO CODICE MARIO KART WII: 0174-1480-7319 |
|
l'account ti serve per comprare la roba da mettere sull'iphone.
Per mettere le canzoni ecc... se ce lhai sul computer basta che lo metti nella libreria di itunes e sincronizzare
|
|
capisco ma visto che è stato attivato su un altro account devo per forza usare quell'account o posso cambiare?
I miei gioiellini:
Nintendo 3DS Aqua Blue con PES 2011 3D Wii 4.2 ModSoft,priiloader 0.29,Backup Nand,Bootmii AS IOS,Lettore Backup Canale TUBO CODICE MARIO KART WII: 0174-1480-7319 |
|
Una volta registrato ogni volta che ti connetti e apri iTunes si collega in automatico....
PS: Hai sul serio intenzione di usare iTUnes per la musica ecc? xD Non bisogna giudicare gli uomini da ciò che ignorano, ma da ciò che sanno e dal modo come lo sanno... L.C. de Vauven
|
|
ok rega...a me l'importante è che c'è la metto...thanks!
I miei gioiellini:
|
5 messaggi
• Pagina 1 di 1