Fifa 11 [WII]
Moderatore: MrFrem82
38 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
L'unico gioco di calcio che ho provato è pes3 XD e non penso di provarne altri
|
|
wii 4.2 hbc 1.08,ciosx rev 20, cios 202,222,223,223 v5.1, bootmii as boot2, hackwiiflow 46.1, configurable usb loader v60
download giochi GUIDE DI HACKWII |
|
Scusate io ho preso il gioco da internet, anche da voi i menù e i commentatori sono in inglese?
Grazie |
|
edita il tuo messaggio, hackwii è contro la pirateria e di conseguenza ammettere di aver scaricato un gioco senza possedere la copia originale è contro il regolamento (cmq anche il mio è in inglese). |
|
OMG... *facepalm*
Ale99 cammuffa quel che hai scritto... l'hai ordinato da qualche negozio online giusto? intendevi quello? Il gioco in italiano c'è... sia nei menu che nei commenti, tu hai l'altra versione PAL PS editato: senpai mi hai anticipato >_< XD Ultima modifica di WIInoob il 09/10/2010, 13:03, modificato 1 volta in totale.
|
|
a Oki scusa, ti ho frainteso..cmq anche il mio fifa è in inglese stai tranquillo. |
|
Ho la possibilità di giocare online con chi ha il pal italiano? Come in mario kart che i server usa jap e pal sono insieme
|
|
|
Quello che non capisco e mai capiro e perchè quando dico a casa di altri "Facciamo una partitella alla PS3?" mi tirano sempre fuori o Fifa o PES come giochi casual. °_°
Comunque e caruccio cosi come il PES ma alla fine sono due giochi di calcio come altri e siccome a me piace evadere ogni tanto dai soliti canoni preferisco Inazuma Eleven Strikers che almeno ti fai due risate (pinguini volanti con la tuta spaziale LOL). Va beh i gusti sono gusti ^^ |
io ho sempre preferito fifa a pes perchè fifa è molto ma molto + realistico sia nel gioco sia nei movimenti,tiri ecc ma da quando ho provato fifa sul wii fifa è caduto proprio in basso c'è più che un videogioco fifa per wii mi sembra stile cartone animato lol e poi i giocatori sembrano delle sovrapposizioni di poligoni uno sopra l'altro...
|
|
Raga, io ho sia PES che FIFA e devo ammettere che in confronto a qualsiasi altre console sono pessimi. Io preferisco giocare a PES 5 (IL MIGLIORE GIOCO DI CALCIO IN ASSOLUTO, E SONO UN FAN DI FIFA) sulla mia PS2 che a FIFA o PES 11 sulla Wii. Una cosa che mi fa puntualmente imbestialire, è il fatto che basta che ti alzi la palla, scuotendo il nunchok o con qualche finta, e tiri prima che tocchi terra per segnare. Nell'online è una cosa fastidiosissima!! Secondo me è un gioco imbarazzante, ecco i voti che gli darei io:
GRAFICA: 6 (sembra un pessimo cartone con i volti dei giocatori spigolosi) SONORO: 5 (Caressa e Bergomi hanno rotto i maroni, per non parlare del rumore dei tifosi..) GIOCABILITA': 5,5 (Leggi sopra) LONGEVITA' 7 (Se ti piace il calcio giocherai solo a quello! Anche perchè a parte PES che è simil uguale altri non ce ne sono..) Forse sono stato un po' troppo critico, ma il calcio non fa per la Wii. Meglio concentrarsi sul Tennis, sul Baseball o sul Bowling. Possiedo una Wii Nera firmware 4.3 modificata
CODICI AMICO: [*] Codice amico Wii : 3447 1115 3941 6983 GIOCHI CHE POSSIEDO: [*] Guitar Hero: Warriors of Rock [*] FIFA 11 [*] PES 11 [*] Need For Speed: Nitro [*] Red Steel 2 [*] Wii Music [*] Family Trainer [*] Treasure Adventure [*] Grand Slam Tennis [*] Silent Hill: Shattered Memories [*] The Legend of Zelda: Skyward Sword [*] Need For Speed: The Run [*] Monster Hunter Tri [*] Anno: Crea il Tuo Mondo |
|
38 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Torna a Recensioni Degli Utenti