Nel mondo di chioavette, offerte internet etc etc non so cosa scegliere.
Mi trasferisco a casa nuova e voglio una connession internet.
24h(van bene anche 18 :D ) che non sia iper mega veloce 7mb o anche chiavetta dato che sono in città e prende la connessione veloce che costi poco
tra tele2,infostreada,tim,wind,vodafone,alice,fastweb,che consigliate?
Solo internet, no telefono.
Grazie
Connessione internet
13 messaggi
• Pagina 1 di 1
Wii 4.2E cios 38 il cios 38 (249) rev.17 cios 222/223/224 rev 5 di hermes UsB loaderHackwiflow
Pes 10 3052-0462-9743 Aggiungimi e mandami un pm ;) Fifa Mondiali: Desad3 Aggiungimi e mandami un pm ;) |
|
se sei in una grande città ti consiglio fastweb...è velocissimo...e costa abbastanza poco....o altrimenti potresti mettere tele2...io ce l'ho(tele2) finora mi sono trovato benissimo.....però la scelta è tua...cmq ti lascio un paio di link sulle offerte dei vari gestori...: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB |
|
Io ti consiglio Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.!
|
|
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Ti costa 20€,hai traffico illimitato ma se superi i 10gb mensili ti viene rallentata la velocità. |
|
Alice tutto incluso hai un prezzo fisso per tutte le telefonate e internet 7 mega compreso tutto il tempo che vuoi 70 € al mese mi sembra.
Telecom se funziona ha una linea buona e spesso molto stabile (se la prendi), mentre l'assistenza fa abbastanza schifo. Tele 2 ha una linea da schifo e un'assistenza molto buona. |
|
io ho il modem telecom per il computer mi posso collegare fino a 4 accessori di cui la wii
la pago 250€ ongni 2 mesi e molto ma come ha detto gost Telecom se funziona ha una linea buona e spesso molto stabile |
|
ho scritto no telefonate :D
Wii 4.2E cios 38 il cios 38 (249) rev.17 cios 222/223/224 rev 5 di hermes UsB loaderHackwiflow
Pes 10 3052-0462-9743 Aggiungimi e mandami un pm ;) Fifa Mondiali: Desad3 Aggiungimi e mandami un pm ;) |
|
e come ho già detto se non ti va la linea prova a telefonargli: D: non mi va internet! R: ma il modem è acceso? -.-' |
|
Dato che non vuole telefonate e non richiede una connessione velocissima,collegarsi con una pennetta per navigare e vedere qualche video su youtube,e magari se ha un portatile anche navigare fuori casa. Altrimenti dovrebbe esserci alice flat con 19€+3€(per il comodato del modem) al mese va alla grande |
|
Con la mia paga 19 euro flat solo internet! |
|
|
ma non lo so io hai telecom e paghi 125 al mese ma sei pazzo? io ho fastweb fibra ottica 10mb down/up piu' telefonate urbane illimitate e pagho 30/35 al mese di solito 64 ogni 2 mesi e se aggiungessi 10 euro mensili avrei la 100mb fibra ottica 40€ mese per fibra 100mb è un ottimo prezzo.... scuste non c'entra con la richiesta di aiuto ma 250 ogni mesi è assurdo per una semplice connessione di telecom |
13 messaggi
• Pagina 1 di 1