peterpan ha scritto: Non sò + che dire
Ma da SD hai provato?
La tua è una 4.2 è quindi ti legge anche le SDHC, lo spazio per Resdient Evil c'è eccome.
Se da SD va probabilmente è un problema della porta USB.
Moderatore: MrFrem82
Ma da SD hai provato? La tua è una 4.2 è quindi ti legge anche le SDHC, lo spazio per Resdient Evil c'è eccome. Se da SD va probabilmente è un problema della porta USB. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Sì, provato new super mario e sia da hd che da sd si blocca nel momento in cui raggiungi la bandierina del primo livello. Poi ne ho provata un'altra su hd che mi fà raggiungere il 2° livello e poi mi compare una schermata di errore. Comunque stò continuando a procurarmi iso di giochi e rimpiazzando qualcuna delle vecchie qualche altro gioco funzionante di tanto in tanto riesco a sistemarlo. Proverò così finchè avrò speranza e forse fortuna? Vedremo. |
|
Anche io ho lo stesso problema con i giochi: Tigr Woods 2010 SEGA Superstars Tennis Qualcuno ci può aiutare per favore PS: Ho provato a capirci qualcosa nelle Vostre guide, ma purtroppo non sono perfettamente ferrato e leggendo tutte quelle abbreviazioni risulto un pò frastornato Cmq ho aggiornato l'Hombrew al 1.0.7 ios61 v21.29 e ho Neogamma R8 Rc1 Channel e faccio partire i giochi da una chiavetta da 8Gb. Tutti gli altri giochi vanno, ma questi nuovi no Spero veramente tanto mi possiate indicare come poter fare Grazie mille |
|
questo fantastico programma ti aggiornerà sia cios che ios in tal modo che avrai la wii più stabile: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. tu devi solo premere A quando te lo chiede (una volta fatta la scansione degli ios premi A per scegliere online, ti dirà i problemi della tua wii, da ora premi sempre A fino a quando arriva alla procedura di aggiornamento). Per aggiornare scegli la prima opzione
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks.
|
|
Credo di aver fatto tutto, anche l'aggiornamento al hombrew ch. ma ora non mi legge più la usb appositamente formattata con WBFS! Devo fare ulteriori settaggi che non capisco? C'entra qualcosa che provo a caricare i giochi tramite Neogamma R8 RC1, ios249 (Rev20)? Ultima modifica di massimaxalex il 14/08/2010, 17:43, modificato 1 volta in totale.
|
|
deve leggere i giochi per forza! Puoi fare un syscheck?
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
abbi pazienza, che cosè il Syscheck? e come si fà? |
|
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks.
|
|
ok fatto! Region: PAL. System Menu v482. Running under IOS61 (rev 5661). Found 95 titles. Found 31 IOS on this console. IOS (revision),Trucha Bug,ES Identify,Flash Access,Boot2 Access,USB 2.0 IOS Tree IOS9 (rev 1034),Enabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled IOS12 (rev 525),Enabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled IOS13 (rev 1031),Enabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled IOS14 (rev 1031),Enabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled IOS15 (rev 1031),Enabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled IOS17 (rev 1031),Enabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled IOS22 (rev 1293),Enabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled IOS28 (rev 1806),Enabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled IOS31 (rev 3607),Enabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled IOS33 (rev 3607),Enabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled IOS34 (rev 3607),Enabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled IOS35 (rev 3607),Enabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled IOS36 (rev 3607),Disabled,Enabled,Disabled,Disabled,Disabled IOS37 (rev 5662),Enabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled IOS38 (rev 4123),Enabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled IOS41 (rev 3348),Enabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled IOS50 (rev 5120),Enabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled IOS53 (rev 5662),Enabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled IOS55 (rev 5662),Enabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled IOS56 (rev 5661),Enabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled IOS57 (rev 5918),Enabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled IOS58 (rev 6175),Enabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled IOS60 (rev 6400),Enabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled IOS61 (rev 5661),Disabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled IOS70 (rev 6912),Enabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled IOS80 (rev 6943),Enabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled IOS222 (rev 65535),Enabled,Enabled,Disabled,Disabled,Disabled IOS223 (rev 65535),Enabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled IOS224 (rev 65535),Enabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled IOS249 (rev 20),Disabled,Enabled,Disabled,Disabled,Disabled IOS250 (rev 65535),Disabled,Enabled,Disabled,Disabled,Enabled pensi che stasera ce la farò a giocare a qualcosa?!?? sigh |
|
|
una domanda banale ma la chiavetta la metti nel usb giusto?
quella a destra se guardi la wii da dietro |
Sì, grazie. Ho anche parzialmente risolto perchè non li leggo più con Neogamma ma con HackWiiFlow Mh3 che sembra più stabile ma alcuni giochi continuano a non andare tipo Tiger woods 11, Its My Circus e SEGA Superstars Tennis!! |
|
tiger woods ha bisogno del wii motion plus, prova a seguire questa guida: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
Ma io ne ho due e tutti e due con il Motion Plus attaccato. Pensate che quando lo attivo viene per un'attimo la schermata con il logo EA e intravedo la linea sottostante che si carica ma poi và al nero subito e devo resettare dalla console e per gli altri due vanno direttamente al nero anche prima di vedere le consuete raccomandazioni di non stare vicino a niente, ecc... |
|
prova a cambiare iso
|
|
hai provato con altri loader e ios? |
hackwii flow legge quei giochi... e gli ios sono quelli di pymp... il mio consiglio è sempre cambia ISO
|
Ho provato con Neogamma R8 RC1, ios249 (Rev20) e HackWiiFlow Mh3 Gli ios sono quelli di pymp
mi sembra strano che con questi ultimi tre non funzioni cmq proverò a cambiare iso. Vi aggiornerò. NB: Come mai secondo voi quando i giochi li metto su una chiavetta il HackWiiFlow Mh3 mi carica le copertine e invece quando metto i soliti ISO su un'HD le copertine non me le carica più? (dicendomi che non le trova!) |
|
le impostazioni mettono le copertine nella chivetta o nella sd?
|
Sì, se clicchi sulla copertina che c'è al momento e poi clicchi sulle opzioni troverai 3 pgine la terza di dice che c'è la possibilità di caricare la copertina tramite internet. Quando te la trova è fantastico, si comporta allo stesso modo dell'IPod Apple (iTunes) |
|
che cavo usi per connetterlo alla wii? quello in dotazione? Prova con quello di una macchina fotografica
|
Torna a Forum di Aiuto e Richieste
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti