[Ufficiale] S.O.S Aiuti Rapidi:postate qui i vostri problemi
Moderatore: MrFrem82
ed è necessario indiana jones
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
Ok ho danto una letta, non è una cosa semplice, tu cosa mi consigli di fare ? Grazie |
|
ragazzi una domanda al volo..ho fatto il backup col bootmii però se provo a fare il restore mi dice che non è stato trovato sulla sd..allora dovrei fare "prepare sd" durante l'installazione del bootmii? ma facendo questa operazione non è che perdo i dati sulla sd? perchè dentro ho tutti i programmi..grazieeee
|
|
Sicuro che i file nand.bin e keys.bin siano nella sd? Cmq prepare sd non formatta la sd, mette solo i dati per far partire bootmii. Ma se ti parte li hai già. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
hai fatto il backup con la stessa sd? i file nand e key devono essere nella root della sd.
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
modifica wii 4.oe ho seguito la tua guida hombrew si e istallato carico pach iso 36 con dop ios mod , prime due scritte ok la terza mi da un erore dsi eccc sia on line che of line mi puoi aiutare grazie
|
|
|
|
??? QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
|
grazie per le risposte..si ho fatto il backup con la stessa sd dove vi sono i programmi...allora il file del backup sarebbe quello co nome nand.bin?? |
|
esatto, ma ricordati di tenere il file key.bin, in quanto è il file per far riconoscere la tua wii al bootmii (un pass virtuale)
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks.
|
|
Salve,
ho bisogno di un aiuto, ho seguito la guida di giardiniblog per modificare la mia wii 4.2e, è andato tutto bene tranne che per l’usb loader che mostrava la schermata nera ad ogni avvio di qualsiasi gioco. Dal menu opzioni dell’usb loader gx ho impostato il cIOS 250 per avviare i giochi ed ora appena lo avvio mi mostra l’errore che trascrivo sotto… ho già formattato la sd e rifatto tutta a procedura della guida d’accapo. usb loader gx needs unstubble cios 222 v4 or 249 v9+ 1 found 222 = 36868 249 = 36868 go figure out how to get some cios action going on in your wii and come back and see me _________________ grazie per gli eventuali suggerimenti |
|
strano.... ho visto la guida di giardini blog, è ingegnosa ma poco efficace. Poi postare un syscheck completo
|
grazie milleee per le informazioni..siete sempre disponibili su questo forum...grazie ancora.. |
|
salve a tutti ho una wii (fw 3.4e) e sto provando a moddarla con bannerbomb, (la scheda è formattata fat 32 da 2 gb, e non sdhc). ho scaricato il pacchetto presente nella guida e l'ho scompattato nella sd. Ora, vado ad inserire la scheda e la wii mi segnala solo i blocchi liberi nella sd, come se fosse vuota! Che faccio ? Grazie
|
|
Salve a tutti, sono 7 mesi che le tento tutte e le iso da hd si bloccano durante il caricamento. Ho già scritto diverse volte in altre sezioni e ricevuto consigli che non hanno risolto minimamente il problema. Provo a darvi + elementi così magari scoprite quale possa essere il problema. Wii 4.1 black aggiornata ufficiale a 4.2 ed ora a 4.3 hack, scheda microsd kingstone da 2 GB, HD Western Digital 500 GB, dopodichè ho seguito molte guide, ma fatto tutto, quando avvio iso da hd si bloccano durante il caricamento dei dati o durante i filmati iniziali. Poi per ovviare ho formattato e rifatto la procedura ma senza risolvere nulla, ho riformattato e provato vari loader, neogamma, loader gx e wiiflow, poi ho riformattato e provato quest'ultima guida Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. dopodichè prove sui settaggi giochi ed ancora cios 14 poi 15 poi ancora 14 poi 16, 17 ed ora 19. Durante le guide ho seguito il downgrade e il restore ios sia tramite rete che da sd. Infine sono passato a dop-ios e pimp my wii che a dire il vero hanno leggermente migliorato la compatibilità con alcuni giochi, ma una decina su 158 mi sembrano una cavolata.
Ho acquistato il pad GC e ripristinato la nand per 2 volte, ho rifatto la modifica ma i risultati non cambiano. Ultima prova fatta: formattato hd WD500gb interamente in wbfs con un altro pc e messe su prima 2 iso e poi altre 2, ma niente da fare. Dal rapporto syscheck visionato da moderatori di questo forum mi è stato detto che la configurazione Wii era perfetta e dovevo cercare il problema altrove. Credetemi le ho provate tutte e non sò + cosa fare. HELP ME!!!!! |
|
Non è che l'hd non è compatibile? prova a usarne un altro... (io uso verbatim da 250 gb e funziona sicuramente!)
|
|
ho provato con hd wd da 320, da 500gb, con penna usb kingstone da 16 gb, con sd da 2 gb e con hd iomega da 1tera. Credo basti |
|
sicuro che nella sd sia presente una cartella che si chiama "private"? deve essere posizionata nella root della sd. @peterpan: sicuro siano compatibili con la wii? Comunque puoi postare un syscheck? QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
|
sicuro che hai inserito nella scheda la cartella private e il file chiamato boot.dol direttamente nella root dell'sd e non in una cartella? Dai + indizi e vedo come aiutarti... |
|
peter, il file non si deve chiamare boot.dol ma boot.elf, inoltre a lui non parte proprio bannerbomb
|
Torna a Forum di Aiuto e Richieste