HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

[Ufficiale] S.O.S Aiuti Rapidi:postate qui i vostri problemi

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows Vista Firefox
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Nessuno sa dirmi come mai WBFS Manager alcune ISO me le vede di 0,02 Giga e non vengono aggiunte sull'hdd esterno? Grazie..
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 55 volte
Grz ricevuti: 157 volte
IceStyle85 ha scritto:Ciao a tutti,
ho una wii 4.2e "sbloccata". Dapprima ho installato usb loader gx per caricare i backup da usb ma da subito ho notato che solo il 30% dei giochi riusciva a caricarli gli altri no. Ad esempio Monster Hunter trilogy all'avvio mi dava schermata blu error #002. Allora leggendo per il forum ho visto che consigliavate di installare pimp my wii l'ho fatto gli ho fatto l'aggiornamento totale alla consolle nessun errore apparte che dice di non trovare l'HBC... ?? Boh !!! Ho riprovato con usb loader gx. Niente. Ho scaricato l'ultima versione di neogamma.. Faccio partire... figata è partito !!! Siiii ho pensato. Collego il nunchaku dopo il filmato introduttivo premo su inizia partita... BIIIIIIIIIIIIIIIPP !! Gioco bloccato ! Ok proviamo con Hack wii flow... Stessa cosa parte e poi biiiiiiiiip ! Ho provato ad usare ios 222 al posto di 249 ma fa la stessa cosa.. Invece Mario kart si blocca subito con schermata nera non parte neanche.. Aiutoooooooooooooooooo !!!! : Cry :

Sto riprovando a riaggiornare con pimp e davvero mi dice che lHBC non è installato ! Perchè ? Nn è normale vero ?!

Hai aggiornata HBC alla nuova versione 1.0.7....ho letto sul forum che Pimp non la riconosce...
Immagine

Codici Amico dei Giochi
Spoiler: Mostra
PES2011 0904-9052-2241
GIOCHI EA dexardo
COD BLACK OPS 3438-5979-7377
MARIO KART 1978-4477-6002
Noob User
Noob User
    Windows XP Firefox
Messaggio Re: Homebrew non si avvia
Inviato: 03/08/2010, 16:26
totte ha scritto:Salve, la mia wii con versione 3.2, modificata, ho effettuato l'aggiornamento wanikoko al 4.3, l'operazione è andata a buon fine ma dopo il riavvio, l'homebrew channel non parte più, si blocca con schermo nero per riavviarla devo staccare la spina. Cosa può essere successo, potete aiutarmi ?
Grazie

Nessuno mi può dare un aiuto ?

Grazie
Noob User
Noob User
    Windows Vista Internet Explorer 8
dexardo ha scritto:
IceStyle85 ha scritto:
ho una wii 4.2e "sbloccata". Dapprima ho installato usb loader gx per caricare i backup da usb ma da subito ho notato che solo il 30% dei giochi riusciva a caricarli gli altri no. Ad esempio Monster Hunter trilogy all'avvio mi dava schermata blu error #002. Allora leggendo per il forum ho visto che consigliavate di installare pimp my wii l'ho fatto gli ho fatto l'aggiornamento totale alla consolle nessun errore apparte che dice di non trovare l'HBC... ?? Boh !!! Ho riprovato con usb loader gx. Niente. Ho scaricato l'ultima versione di neogamma.. Faccio partire... figata è partito !!! Siiii ho pensato. Collego il nunchaku dopo il filmato introduttivo premo su inizia partita... BIIIIIIIIIIIIIIIPP !! Gioco bloccato ! Ok proviamo con Hack wii flow... Stessa cosa parte e poi biiiiiiiiip ! Ho provato ad usare ios 222 al posto di 249 ma fa la stessa cosa.. Invece Mario kart si blocca subito con schermata nera non parte neanche.. Aiutoooooooooooooooooo !!!! : Cry :

Sto riprovando a riaggiornare con pimp e davvero mi dice che lHBC non è installato ! Perchè ? Nn è normale vero ?!

Hai aggiornata HBC alla nuova versione 1.0.7....ho letto sul forum che Pimp non la riconosce...

Si... esatto !!! Quindi cosa faccio ? Hai visto il mio syscheck ?
Noob User
Noob User
    Windows Vista Internet Explorer 8

PARTITO !!! SISISISISI ! COME SEMPRE LA SOLUZIONE E' QUELLA PIU' SEMPLICE.. BASTAVA SELEZIONARE IL CIOS 223 ALL'AVVIO DEL GIOCO SU HACK WII FLOW ! GRAZIE CMQ !
Wii User
Wii User
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 14 volte
Grz ricevuti: 2 volte
dexardo ha scritto:
andrea1986 ha scritto:ma vabene il pacchetto base? io ho wii 4.2 e l'ho passata con pimp my wii.. non so se ho hermes.. ora hopreso il pacchetto base r43.1 va bene?

Se l'hai passata con PIMP 1.43 hai già gli hermes 5.1....prendi il pacchetto Performance e segui dal punto in cui c'è scritto :"Dopo aver installato i cios di hermes v5.....", in pratica dovresti solo installare i 2 file .wad con YAWMM

troppo tardi ormai ho messo il pacchetto base.. è un problema?
MONSTER HUNTER TRI

Nickname: Pdor HR: 204 Blademaster
Nickname: Kmer HR: 013 Gunner
Wii User
Wii User
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 10 volte
Grz ricevuti: 64 volte
no non è un problema: è solo che il pacchetto performance è migliore in termini di prestazioni
Immagine
Immagine System Menu 4.2E
HBC 1.0.8, BootMii public beta 6 as IOS
Hermes cIOS: cIOS222 as IOS38 (rev4), cIOS223 as IOS38 merged with IOS37 (rev4), cIOS224 as IOS57 (rev5)
Waninkoko cIOS: cIOS249 as IOS38 (rev14), cIOS251 as IOS37 (rev19)
Apps: USB Loader GX r874, HackWiiFlow r40, Softchip r102, Neogamma r8 Final
Triiforce_mrc v10b, WAD Manager 1.5, WiiXplorer r198, Sneek r59, WiiMC 1.0.4
Noob User
Noob User
    Windows Vista Chrome
Grz inviati: 2 volte
piluscia ha scritto:
dexardo ha scritto:
piluscia ha scritto:salve avrei bisogno di aiuto. ho una wii con fw 3.4e ed ho seguito la guida alla modifica della wii che ha funzionato alla perfezione, nessun problema o intoppo. adesso pero ho cominciato a far partire alcuni games da pen usb con neogamma alcuni giochi vanno altri invece mi danno schermo nero e non si può fare niente se non spegnere la console e riavviare. ho letto anche tutte le guide e le inizializzazioni come quella sulla nozioni di base della wii e credo di aver capito che forse mi mancano degli ios o qualche cosa di simile ho cercato anche con la funzione cerca ma non ho ottenuto grossi risultati. se esiste una guida che faccia al caso mio vi prego di postarmela oppure se avete suggerimenti ringrazio di cuore.

Utilizza PimpMyWii che ti aggiorna la WII....se ancora alcuni giochi non partono allora utilizza Safe Updater così porti il FW 4.2 e poi utilizzi PimpMyWii in modo da ottenere una WII completamente aggiornata.
Entrambe le guide le trovi nella sezione Hacking.

ho provato con pimpmywii ha fatto un sacco di installazioni la console è aggiornata ora alla 4.1e non funziona pero' il menu dells sd fa tutti gli avvertimenti e poi si blocca e devo riavviare la console provo con l'altro programma ? o hai altri consigli da darmi visto i fatti accaduti. ps in particolare il gioco con cui ho provato è solo mario e sonic alle olimpiadi invernali gli
altri a dir la verità non lio ho provati ancora. in attesa di una tua risposta lo faccio. e faccio sapere

ho rifatto tutta la procedura della modifica come indicato dalla guida ho aggiornato la wii alla ver 4.2e ho ripassato pimpmywiii ma il problema resta i giochi che prima non funzionavano continuano a non funzionare o schermo nero o bloccati poco dopo in fase di caricamento. sono in vicolo ceco qualcuno può darmi un po di luce sul dafarsi . inoltre ora quando vado nel menu sd la wii si blocca e devo riavviare.
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Chrome
Grz inviati: 19 volte
ciao ,
ho un problema i syscheck mi da errore Getstore qualcosa del genere -106
come faccio a sapere se ho effettuato bene la mod alla wii.
come lancio i giochi da usb dopo averli caricati con wbfs uso neogamma?
chi mi risponde tempestivamente?
Wii User
Wii User
    Windows Vista Firefox
Grz inviati: 41 volte
Grz ricevuti: 1 volte
Ciao a tutti!
Ho provato a installare il wad si Donkey Kong Country 3 per Virtual Console ma mi restituisce l'errore ret -1020. Mi capita solo con quel wad e uso YAWMM ultima versione... Da cosa dipende? Grazie mille in anticipo!
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Chrome
Grz inviati: 163 volte
Grz ricevuti: 791 volte
che cios usi? su quale ios di base? comunque credo proprio che non hai il truchabug attivo, fai una passata di pymp my wii
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!

Lista completa delle guide

ImmagineImmagine
http://www.pikky.net/images/1251107544107.gif
http://i40.tinypic.com/2zovpl1.gif

http://img828.imageshack.us/img828/1003/hni0027h.jpg

Immagine
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks.
Immagine
Wii User
Wii User
    Windows Vista Firefox
@Sylverr: era per me la risposta? se si ho cios rev 19 su 38 e ho passato con pmw ma è tutto a posto tanto che mi funzionano tutte le wad che ho. solo con dk country 3 ho problemi... grazie mille!
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Chrome

ImmagineImmagine

Immagine
Immagine
Wii User
Wii User
    Windows Vista Firefox
Eccolo, grazie mille!

Spoiler: Mostra
sysCheck v1.4 by Erik Spyder.

Report generated on 2010/08/04.

Region: PAL.
System Menu v482.
Running under IOS61 (rev 5405).
Found 91 titles.
Found 29 IOS on this console.

IOS (revision),Trucha Bug,ES Identify,Flash Access,Boot2 Access,USB 2.0 IOS Tree

IOS12 (rev 269),Enabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled
IOS13 (rev 273),Enabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled
IOS14 (rev 520),Enabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled
IOS17 (rev 775),Enabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled
IOS22 (rev 1037),Enabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled
IOS28 (rev 1550),Enabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled
IOS31 (rev 3349),Enabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled
IOS33 (rev 3091),Enabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled
IOS34 (rev 3348),Disabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled
IOS35 (rev 3349),Enabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled
IOS36 (rev 3351),Enabled,Enabled,Disabled,Disabled,Disabled
IOS37 (rev 3869),Enabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled
IOS38 (rev 3867),Enabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled
IOS50 (rev 5120),Enabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled
IOS53 (rev 5406),Enabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled
IOS55 (rev 5406),Enabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled
IOS56 (rev 5405),Enabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled
IOS57 (rev 5661),Enabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled
IOS58 (rev 6175),Enabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled
IOS60 (rev 6400),Enabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled
IOS61 (rev 5405),Disabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled
IOS70 (rev 6687),Enabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled
IOS80 (rev 6943),Enabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled
IOS222 (rev 65535),Enabled,Enabled,Disabled,Disabled,Disabled
IOS223 (rev 65535),Enabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled
IOS224 (rev 65535),Enabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled
IOS249 (rev 19),Disabled,Enabled,Disabled,Disabled,Disabled
IOS250 (rev 65535),Disabled,Enabled,Disabled,Disabled,Enabled
IOS251 (rev 1937),Disabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Chrome
cambia il wad (hai il firmabug attivo, non vedo altri problemi)

ImmagineImmagine

Immagine
Immagine

Per questo messaggio l' autore sylver ha ricevuto un "Thanks" da
ramarro
Rating: 0.26%

Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Firefox
Messaggio Aggiornamento cIOS
Inviato: 04/08/2010, 21:27
Salve..possiedo il cIOS38 rev 17 installato su IOS36 se non erro...mi incuriosisce la nuova realese del cIOSx rev 20...Volevo sapere se aggiunge compatibilità con altri giochi rispetto alla rev 17...ad esempio mi interessava CSI intento mortale o altri giochi come endless ocean 2.
Volevo sapere se posso aggiornare tranquillamente o se rischio brick e in caso negativo se il cios è stabile oppure no.
Grazie.
Wii bianca fw 4.1E, cIOSx rev20b su IOS249 con base IOS57, Neogamma r8 Final, BootMii as IOS, priiloader 0.5, Hermes 5.1, hbc 1.0.8., softMod, lettore backup!

Codice Amico Mario Kart : 4168-9738-9747

Se qualcuno vuole aggiungermi mi mandi un MP e mi dica il suo codice amico e il gioco a cui fa riferimento.
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Chrome
il ciosX rev.20 ha più compatibilità con i giochi che hanno il cosiddetto bug nintendo (per esempio prince of persia). Consiglio di installarlo su slot 249 con 38 come ios di base

ImmagineImmagine

Immagine
Immagine
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Internet Explorer 8
grazie sylverr, ma dimmi...siccome sn nuovo di questo mondo...come faccio a scegliere l' IOS 38 di base e lo slot 249 ...al momento dell' installazione?...e se dovessi sbagliare qualcosa comprometto la mia wii?? (brick)
Wii bianca fw 4.1E, cIOSx rev20b su IOS249 con base IOS57, Neogamma r8 Final, BootMii as IOS, priiloader 0.5, Hermes 5.1, hbc 1.0.8., softMod, lettore backup!

Codice Amico Mario Kart : 4168-9738-9747

Se qualcuno vuole aggiungermi mi mandi un MP e mi dica il suo codice amico e il gioco a cui fa riferimento.
Noob User
Noob User
    Windows XP Internet Explorer 7
Messaggio Re: Homebrew non si avvia
Inviato: 05/08/2010, 9:30
Aiutoooooo

Salve, la mia wii con versione 3.2, modificata, ho effettuato l'aggiornamento wanikoko al 4.3, l'operazione è andata a buon fine ma dopo il riavvio, l'homebrew channel non parte più, si blocca con schermo nero per riavviarla devo staccare la spina. Cosa può essere successo, potete aiutarmi ?
Grazie[/quote]

Nessuno mi può dare un aiuto ?

Grazie[/quote]
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Chrome
guarda, tu scorri con le freccette prima di premere A e trovi il selezionato (mi sembra che 249 fosse il predefinito). Intanto il predefinito ios di base è 58.

totto: AVEVAMO RACCOMANDATO NON AGGIORNARE. Comunque puoi installare il 1.0.7 dall'hackmii installer 0.7b. Tuttavia necessiti del gioco originale di lego indiana jones per avviare hackmii tramite indiana pwns

ImmagineImmagine

Immagine
Immagine

PrecedenteProssimo

Torna a Forum di Aiuto e Richieste