HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

[Ufficiale] S.O.S Aiuti Rapidi:postate qui i vostri problemi

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 55 volte
Grz ricevuti: 157 volte
piluscia ha scritto:salve avrei bisogno di aiuto. ho una wii con fw 3.4e ed ho seguito la guida alla modifica della wii che ha funzionato alla perfezione, nessun problema o intoppo. adesso pero ho cominciato a far partire alcuni games da pen usb con neogamma alcuni giochi vanno altri invece mi danno schermo nero e non si può fare niente se non spegnere la console e riavviare. ho letto anche tutte le guide e le inizializzazioni come quella sulla nozioni di base della wii e credo di aver capito che forse mi mancano degli ios o qualche cosa di simile ho cercato anche con la funzione cerca ma non ho ottenuto grossi risultati. se esiste una guida che faccia al caso mio vi prego di postarmela oppure se avete suggerimenti ringrazio di cuore.

Utilizza PimpMyWii che ti aggiorna la WII....se ancora alcuni giochi non partono allora utilizza Safe Updater così porti il FW 4.2 e poi utilizzi PimpMyWii in modo da ottenere una WII completamente aggiornata.
Entrambe le guide le trovi nella sezione Hacking.
Immagine

Codici Amico dei Giochi
Spoiler: Mostra
PES2011 0904-9052-2241
GIOCHI EA dexardo
COD BLACK OPS 3438-5979-7377
MARIO KART 1978-4477-6002

Per questo messaggio l' autore dexardo ha ricevuto un "Thanks" da
piluscia
Rating: 0.26%

Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Chrome
Grz inviati: 19 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Actar ha scritto:
ketama ha scritto:
relkoad ios 36..... failed after 10 tries
error :bad ios used 22 instead of 36
usb devicew not found pres a to network initialisation

io non so cosa devo fare aiutatemi a capire che ha.
ora devo andare a lavoro se mi postate la risposta la leggo questa sera alle 18
grazie 1000

ciao

Mi sa che non hai il 36 ben patchato e sicuramente non solo lui.
Se non te l'hano già cheisto, posta un syscheck del tuo sistema, così andiamo a tappare il buco.
Pimp non riesce a fare il suo lavoro a causa di qualche problema a monte.

senti una cosa, posso rieseguire tutta da capo la modifica o rischio qualcosa?
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Chrome
Grz inviati: 163 volte
Grz ricevuti: 791 volte
no, non rischi niente. Riesegui tutta la mod (così ci sarà una correzzione di tutti gli errori). Segui la guida di questo sito alla lettera però.
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!

Lista completa delle guide

ImmagineImmagine
http://www.pikky.net/images/1251107544107.gif
http://i40.tinypic.com/2zovpl1.gif

http://img828.imageshack.us/img828/1003/hni0027h.jpg

Immagine
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks.
Immagine

Per questo messaggio l' autore sylver ha ricevuto un "Thanks" da
ketama
Rating: 0.26%

Noob User
Noob User
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 0 volte
Messaggio Homebrew non si avvia
Inviato: 02/08/2010, 14:14
Salve, la mia wii con versione 3.2, modificata, ho effettuato l'aggiornamento wanikoko al 4.3, l'operazione è andata a buon fine ma dopo il riavvio, l'homebrew channel non parte più, si blocca con schermo nero per riavviarla devo staccare la spina. Cosa può essere successo, potete aiutarmi ?
Grazie
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Internet Explorer 8
rieccomi ragazzi,
sto facendo di nuovo la modifica della wii visto che la precedente sembra non essere andata a buon fine visto che il 36 non sembra patchato.
ho un problema durante la fase 3 della guida del sito al downgrade del ios 15 seleziono load ios from sd premo durante la fase di installazione del ticket precisamente allo start step 1 mi scrive:
installing ticket....
setting the revision to 0...
error :es_addtitlefinish returned-1017
error:could not set the revision to 0
downgrade failed
press any button to exit

che è successo (premetto che tale errore me lo ha fatto anche la prima volta che ho provato a modificarla)
aspetto voi per premere any button
grazie
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Internet Explorer 8
sylverr ha scritto:no, non rischi niente. Riesegui tutta la mod (così ci sarà una correzzione di tutti gli errori). Segui la guida di questo sito alla lettera però.

rieccomi ragazzi,
sto facendo di nuovo la modifica della wii visto che la precedente sembra non essere andata a buon fine visto che il 36 non sembra patchato.
ho un problema durante la fase 3 della guida del sito al downgrade del ios 15 seleziono load ios from sd premo durante la fase di installazione del ticket precisamente allo start step 1 mi scrive:
installing ticket....
setting the revision to 0...
error :es_addtitlefinish returned-1017
error:could not set the revision to 0
downgrade failed
press any button to exit

che è successo (premetto che tale errore me lo ha fatto anche la prima volta che ho provato a modificarla)
aspetto voi per premere any button
grazie
Noob User
Noob User
    Windows Vista Chrome
Grz inviati: 2 volte
dexardo ha scritto:
piluscia ha scritto:salve avrei bisogno di aiuto. ho una wii con fw 3.4e ed ho seguito la guida alla modifica della wii che ha funzionato alla perfezione, nessun problema o intoppo. adesso pero ho cominciato a far partire alcuni games da pen usb con neogamma alcuni giochi vanno altri invece mi danno schermo nero e non si può fare niente se non spegnere la console e riavviare. ho letto anche tutte le guide e le inizializzazioni come quella sulla nozioni di base della wii e credo di aver capito che forse mi mancano degli ios o qualche cosa di simile ho cercato anche con la funzione cerca ma non ho ottenuto grossi risultati. se esiste una guida che faccia al caso mio vi prego di postarmela oppure se avete suggerimenti ringrazio di cuore.

Utilizza PimpMyWii che ti aggiorna la WII....se ancora alcuni giochi non partono allora utilizza Safe Updater così porti il FW 4.2 e poi utilizzi PimpMyWii in modo da ottenere una WII completamente aggiornata.

ora provo con pinpmywii spero di non fare danni faccio sapere appena fatto così magari se altri hanno lo stesso problema sanno come risolverlo. intanto grazie infinite
Noob User
Noob User
    Windows Vista Chrome
Grz inviati: 2 volte
dexardo ha scritto:

ho provato con pimpmywii ha fatto un sacco di installazioni la console è aggiornata ora alla 4.1e non funziona pero' il menu dells sd fa tutti gli avvertimenti e poi si blocca e devo riavviare la console provo con l'altro programma ? o hai altri consigli da darmi visto i fatti accaduti. ps in particolare il gioco con cui ho provato è solo mario e sonic alle olimpiadi invernali gli altri a dir la verità non lio ho provati ancora. in attesa di una tua risposta lo faccio. e faccio sapere
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Chrome
per il menù devi eliminare bannerbomb dall'sd. COmunque puoi postare un syscheck?

ImmagineImmagine

Immagine
Immagine
Noob User
Noob User
    Windows Vista Internet Explorer 8
Ciao a tutti,
ho una wii 4.2e "sbloccata". Dapprima ho installato usb loader gx per caricare i backup da usb ma da subito ho notato che solo il 30% dei giochi riusciva a caricarli gli altri no. Ad esempio Monster Hunter trilogy all'avvio mi dava schermata blu error #002. Allora leggendo per il forum ho visto che consigliavate di installare pimp my wii l'ho fatto gli ho fatto l'aggiornamento totale alla consolle nessun errore apparte che dice di non trovare l'HBC... ?? Boh !!! Ho riprovato con usb loader gx. Niente. Ho scaricato l'ultima versione di neogamma.. Faccio partire... figata è partito !!! Siiii ho pensato. Collego il nunchaku dopo il filmato introduttivo premo su inizia partita... BIIIIIIIIIIIIIIIPP !! Gioco bloccato ! Ok proviamo con Hack wii flow... Stessa cosa parte e poi biiiiiiiiip ! Ho provato ad usare ios 222 al posto di 249 ma fa la stessa cosa.. Invece Mario kart si blocca subito con schermata nera non parte neanche.. Aiutoooooooooooooooooo !!!! : Cry :
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Chrome
ma no che hai fatto! l'errore 002 si poteva correggere semplicemente andando nelle impostazioni del loader e selezionare "correzione error002/si". comunque controlla che fw hai ora e posta qui un syscheck

ImmagineImmagine

Immagine
Immagine
Wii User
Wii User
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 14 volte
Grz ricevuti: 2 volte
ciao a tutti, prima ho acceso la wii dopo una settimana e quando ho aperto l'homebrew mi ha detto che c'e un agiornamento alla v. 1.07.. lo devo fare? o crea problemi?
ora ho clikkato no. quindi se lo devo fare ditemi anche come ripristinare l'aggiornamento.. premetto che non mi piace la schemata quando usb loader gx carica i giochi da hd.. quindi se viene migliorata faccio l'aggiornamento..

ma per mh3 si puo caricare anche da usb loader oppre no.. al massimo consigliatemi un loader migliore del mio grazie
MONSTER HUNTER TRI

Nickname: Pdor HR: 204 Blademaster
Nickname: Kmer HR: 013 Gunner
Noob User
Noob User
sylverr ha scritto:ma no che hai fatto! l'errore 002 si poteva correggere semplicemente andando nelle impostazioni del loader e selezionare "correzione error002/si". comunque controlla che fw hai ora e posta qui un syscheck

Come si fa ? : Lol :
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Chrome
non usare più usbloaderGX ma hackwii flow. Ma ormai il problema è morto. Cerca syscheck da pulsante cerca (perle di saggezza ù_ù)

ImmagineImmagine

Immagine
Immagine
Wii User
Wii User
    Windows XP Firefox
dici a me?
MONSTER HUNTER TRI

Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Firefox
andrea1986 ha scritto:ciao a tutti, prima ho acceso la wii dopo una settimana e quando ho aperto l'homebrew mi ha detto che c'e un agiornamento alla v. 1.07.. lo devo fare? o crea problemi?
ora ho clikkato no. quindi se lo devo fare ditemi anche come ripristinare l'aggiornamento.. premetto che non mi piace la schemata quando usb loader gx carica i giochi da hd.. quindi se viene migliorata faccio l'aggiornamento..

ma per mh3 si puo caricare anche da usb loader oppre no.. al massimo consigliatemi un loader migliore del mio grazie

Segui questo link per avere idee più chiare sull'aggiornamento Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!., io non ho aggiornato aspetto che facciano dei test più attendibili.

per quanto riguarda il loader vai dritto su HackWiiFlow 43.1 + Hermes v5.1 trovi il tutto nella sezione loader....!!!
Immagine

Codici Amico dei Giochi
PES2011 0904-9052-2241
GIOCHI EA dexardo
Wii User
Wii User
    Windows XP Firefox
ma vabene il pacchetto base? io ho wii 4.2 e l'ho passata con pimp my wii.. non so se ho hermes.. ora hopreso il pacchetto base r43.1 va bene?
MONSTER HUNTER TRI

Noob User
Noob User
sylverr ha scritto:non usare più usbloaderGX ma hackwii flow. Ma ormai il problema è morto. Cerca syscheck da pulsante cerca (perle di saggezza ù_ù)

Ok ecco qui:

sysCheck v1.4 by Erik Spyder.

Report generated on 2010/08/03.

Region: PAL.
System Menu v482.
Running under IOS61 (rev 5405).
Found 79 titles.
Found 29 IOS on this console.

IOS (revision),Trucha Bug,ES Identify,Flash Access,Boot2 Access,USB 2.0 IOS Tree

IOS12 (rev 269),Enabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled
IOS13 (rev 273),Enabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled
IOS14 (rev 520),Enabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled
IOS17 (rev 775),Enabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled
IOS22 (rev 1037),Enabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled
IOS28 (rev 1550),Enabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled
IOS31 (rev 3349),Enabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled
IOS33 (rev 3091),Enabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled
IOS34 (rev 3348),Disabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled
IOS35 (rev 3349),Enabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled
IOS36 (rev 3351),Disabled,Enabled,Disabled,Disabled,Disabled
IOS37 (rev 3869),Enabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled
IOS38 (rev 3867),Enabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled
IOS50 (rev 5120),Enabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled
IOS53 (rev 5406),Enabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled
IOS55 (rev 5406),Enabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled
IOS56 (rev 5405),Enabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled
IOS57 (rev 5661),Enabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled
IOS58 (rev 6175),Enabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled
IOS60 (rev 6400),Enabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled
IOS61 (rev 5405),Disabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled
IOS70 (rev 6687),Enabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled
IOS80 (rev 6943),Enabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled
IOS222 (rev 65535),Enabled,Enabled,Disabled,Disabled,Disabled
IOS223 (rev 65535),Enabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled
IOS224 (rev 65535),Enabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled
IOS249 (rev 19),Disabled,Enabled,Disabled,Disabled,Disabled
IOS250 (rev 65535),Disabled,Enabled,Disabled,Disabled,Enabled
IOS251 (rev 1937),Disabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled

Cosa faccio ? Grazie per l'aiuto !
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Firefox
andrea1986 ha scritto:ma vabene il pacchetto base? io ho wii 4.2 e l'ho passata con pimp my wii.. non so se ho hermes.. ora hopreso il pacchetto base r43.1 va bene?

Se l'hai passata con PIMP 1.43 hai già gli hermes 5.1....prendi il pacchetto Performance e segui dal punto in cui c'è scritto :"Dopo aver installato i cios di hermes v5.....", in pratica dovresti solo installare i 2 file .wad con YAWMM
Immagine

Codici Amico dei Giochi
PES2011 0904-9052-2241
GIOCHI EA dexardo
Noob User
Noob User
IceStyle85 ha scritto:Ciao a tutti,
ho una wii 4.2e "sbloccata". Dapprima ho installato usb loader gx per caricare i backup da usb ma da subito ho notato che solo il 30% dei giochi riusciva a caricarli gli altri no. Ad esempio Monster Hunter trilogy all'avvio mi dava schermata blu error #002. Allora leggendo per il forum ho visto che consigliavate di installare pimp my wii l'ho fatto gli ho fatto l'aggiornamento totale alla consolle nessun errore apparte che dice di non trovare l'HBC... ?? Boh !!! Ho riprovato con usb loader gx. Niente. Ho scaricato l'ultima versione di neogamma.. Faccio partire... figata è partito !!! Siiii ho pensato. Collego il nunchaku dopo il filmato introduttivo premo su inizia partita... BIIIIIIIIIIIIIIIPP !! Gioco bloccato ! Ok proviamo con Hack wii flow... Stessa cosa parte e poi biiiiiiiiip ! Ho provato ad usare ios 222 al posto di 249 ma fa la stessa cosa.. Invece Mario kart si blocca subito con schermata nera non parte neanche.. Aiutoooooooooooooooooo !!!! : Cry :

Sto riprovando a riaggiornare con pimp e davvero mi dice che lHBC non è installato ! Perchè ? Nn è normale vero ?!

PrecedenteProssimo

Torna a Forum di Aiuto e Richieste