pochopsp ha scritto:ok ma dopo aver visto i due video che faccio?
guardati il video completo e dopo dovrebbe partire il gioco,se non va ,prova a rifare l'iso
Moderatore: MrFrem82
guardati il video completo e dopo dovrebbe partire il gioco,se non va ,prova a rifare l'iso
|
|
ciao a tutti devo modificare una wii con firmaware 4.3e ho seguito la vostra guida ma al momento di lanciare letterbomb la console non rileva dentro la bacheca la busta rossa un aiutino grazie
|
|
|
Hai controllato che la data e l'ora della Wii siano corrette? Non si aggiorna da sola per l'ora legale. Hai controllato che il mac address che hai inserito sia corretto? In ultimo prova ad andare avanti o indietro di qualche giorno in bacheca |
ho installato anche i Cios ma niente. a me ci sono 4 video, io li guardo tutti e poi metto torna al gioco dopodiché si riavvia la wii. secondo voi per far leggere la pen drive a gx loader occorrebbe formattarla in qualche altro formato? io ce l'ho in wbfs. grazie ancora |
|
non ho capito se hai provato ha ricaricare dalla ISO al pennino il gioco......... a mio avviso anche io penso sia corrotto. ... Google e il Cerca Generico sono sempre tuoi amici ... |
|
Cosa?? non ho capito scusa |
|
a parole sue ti chiedeva se hai rifatto il backup del gioco originale sulla periferica usb.
|
|
parole un pò strane, cmq secondo voi mi conviene rifare il bacup? |
|
nickmot grazie per la risposta veloce ma queste prove le ho fatte . il mac andress e giusto stavo seguendo la guida passo passo. qualche altro aiutino?
|
|
Si era quello:
Dalla ISO al Pennino........ visto che gli era stato consigliato volevo solo riproporre la possibile soluzione perchè comincio pure io a pensare che la ISO (o quindi il gioco una volta caricato sul pennino in wbfs) sia corrotto. E' anche per questo motivo che io di solito conservo le ISO intere e i file .wbfs (perchè preferisco usare e lasciare i miei hd in fat32/ntfs in modo da poterli utilizzare anche come archivio per windows). ... Google e il Cerca Generico sono sempre tuoi amici ... |
|
rileggi con attenzione il post di nickmot,ciao la risposta è li |
|
Prova a formattare la SD in fat32 da un altro sistema operativo, preferibilmente Windows. Se il problema persiste, cambia SD. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Wii User
mi chiedevo ma per lo stesso tappetino non esiste un adattatore per usarlo con la wii nuova (acquistata ora nera con mario kart) che ha solo le porte Usb? Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
|
Grazie ragazzi ho risolto rifacendo il backup. per gx loader come devo procedere?
|
|
bene!alla grande gx lo hai preso da questa guida? Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. è la versione 2.3 r1155 ? perche' è quella che devi mettere,ciao |
|
sisi la versione è quella e funziona anche molto bene, solo che non mi legge la pen drive formattata in wbfs mentre neogamma e wiiflow la leggono senza problemi
|
|
controlla nelle impostazioni del loader (gx),magari è impostato su sd |
|
No è proprio che non la legge, appena entro mi dice nessuna periferica usb trovata.
|
|
ringrazio tutti i ragazzi che mi hanno risposto. actar ho seguito il tuo metodo e tutto si e concluso al meglio.
|
|
Noob (active) User
Ciao. Sono finalmente riuscito a provare a seguire il tuo consiglio, senza esiti però: i puffi continuano a bloccarsi dopo la schermata inziale che dice di stare attento alle cose che ti stanno intorno, mentre MH3 continua a bloccarsi subito dopo la schermata per iniziare la partita, emettendo un sibilo fastidiosissimo... Eppure ho seguito tutte le guide, anche quelle che mi rifacevano reinstallare l'homebrew channel, ecc... che posso fare??? |
Torna a Forum di Aiuto e Richieste
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti