HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

[Ufficiale] S.O.S Aiuti Rapidi:postate qui i vostri problemi

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Wii User
Wii User
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 20 volte
Grz ricevuti: 14 volte
batefisio ha scritto:scusatemi ma non so dove scrivere, sono nuovo di qui e avrei dei problemi con la wii

Potevi anche usare questo thread almeno per darci un'infarinata generale del problema :)

Vado alla ricerca del tuo eventuale thread aperto (come ti è stato segnalato sopra) per vedere se posso esserti d'aiuto.
... Google e il Cerca Generico sono sempre tuoi amici ...
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Internet Explorer 9
Grz inviati: 139 volte
Grz ricevuti: 728 volte
batefisio ha scritto:scusatemi ma non so dove scrivere, sono nuovo di qui e avrei dei problemi con la wii

Potevi anche usare questo thread almeno per darci un'infarinata generale del problema :)

Vado alla ricerca del tuo eventuale thread aperto (come ti è stato segnalato sopra) per vedere se posso esserti d'aiuto.

qui: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Noob User
Noob User
    Sconosciuto Firefox
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Dove finiscono i salvataggi? Perché ieri per sbaglio ho eliminato The Last Story dalla hard disk esterno.. e non vorrei ricominciarlo .-.

Galaxy S con ICS.. saluti da Tapatalk
Moderatore
Moderatore
Grz inviati: 139 volte
Grz ricevuti: 728 volte
Uno dei tanti ha scritto:Dove finiscono i salvataggi? Perché ieri per sbaglio ho eliminato The Last Story dalla hard disk esterno.. e non vorrei ricominciarlo .-.