HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

[Ufficiale] S.O.S Aiuti Rapidi:postate qui i vostri problemi

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Moderatore
Moderatore
    Symbian Safari
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 2 volte
Grz ricevuti: 4 volte
Qual è l'ultima versione del Wii Shop? Se seguo Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. va bene lo stesso?
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Chrome
Grz inviati: 45 volte
Grz ricevuti: 1276 volte
FrankBlackh ha scritto:Qual è l'ultima versione del Wii Shop? Se seguo Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. va bene lo stesso?

quella o questa Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Noob User
Noob User
    Windows XP Chrome
Grz inviati: 9 volte
Grz ricevuti: 0 volte
vorrei modificare la Wii di mio figlio ma sono già bloccato!
Ho provato 3 SD diverse, tra le quali anche una Sandisk Ultra II da 1G, presente nella lista delle compatibili (almeno credo!).
Ho scaricato 'letterbomb' dopo aver digitato il mac, formattato le sd sia fat16 che fat32...
Non vedo la lettera nel calendario. Cosa sbaglio?
La wii è una 4.3E
Grazie in anticipo.
Wii User
Wii User
    Windows 7 Chrome
Grz inviati: 13 volte
Grz ricevuti: 87 volte
Ho provato 3 SD diverse, tra le quali anche una Sandisk Ultra II da 1G, presente nella lista delle compatibili (almeno credo!).
Ho scaricato 'letterbomb' dopo aver digitato il mac, formattato le sd sia fat16 che fat32...
La wii è una 4.3E
Grazie in anticipo.

controlla la data(giorno e ora), deve essere realmente quella attuale
"Insieme sono stati tanti i momenti felici e quelli di dolore indossando per sempre il Viola sarai il nostro onore! Tu il nostro Ferguson noi la sua famiglia... Firenze!"

"Il tempo che passa smorzerà il dolore, ma se avrai bisogno di lei alza gli occhi al cielo, la sua stella splenderà per sempre e ci porterà lontano"
Noob (active) User
Noob (active) User
    Macintosh Safari
Grz inviati: 16 volte
Grz ricevuti: 1 volte
scusate ma i giochi li posso mettere nell'HDD così o devo creare per forza una cartella??
il mio HDD è formattato in Fat 32 e non ci sono partizioni..
Wii User
Wii User
    Windows 7 Chrome
chiarawii ha scritto:scusate ma i giochi li posso mettere nell'HDD così o devo creare per forza una cartella??
il mio HDD è formattato in Fat 32 e non ci sono partizioni..

devi crearti una cartella con nome wbfs e metteri i giochi in formato wbfs, segui la fase 5 di questa guida Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.

EDIT: per trasformali in wbfs i giochi devi usare Wii Game Manager
"Insieme sono stati tanti i momenti felici e quelli di dolore indossando per sempre il Viola sarai il nostro onore! Tu il nostro Ferguson noi la sua famiglia... Firenze!"

"Il tempo che passa smorzerà il dolore, ma se avrai bisogno di lei alza gli occhi al cielo, la sua stella splenderà per sempre e ci porterà lontano"

Per questo messaggio l' autore niccolo.marchi ha ricevuto un "Thanks" da
chiarawii (24/02/2012, 20:29)
Rating: 0.26%

Noob User
Noob User
    Windows XP Chrome
Grz inviati: 9 volte
pol72 ha scritto:Salve a tutti,
La wii è una 4.3E
Grazie in anticipo.

controlla la data(giorno e ora), deve essere realmente quella attuale

data e ora ok...

quando devo inserire la sd? la wii deve essere accesa? devo togliere la spina e rimetterla con la sd dentro?
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Chrome
Grz inviati: 45 volte
Grz ricevuti: 1276 volte
hai scaricato letterbomb ,devi scompattarlo nell'sd e metterla nella wii la puoi metterla con la wii spenta oppure accesa,una volta messa l'sd clikki sulla posta,comunque leggiti bene la guida Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ,e seguila attentamente ,c'è poco da sbagliare,ma se hai dubbi chiedi ciao
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 0 volte
buona sera avrei un problema , ho eseguito la modifica tramite letterbomb su una wii nera mario kart.è andata a buon fine solo che i backup li legge ed i dischi originali no.cosa dovrei fare?
Wii User
Wii User
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 36 volte
dodiandria ha scritto:buona sera avrei un problema , ho eseguito la modifica tramite letterbomb su una wii nera mario kart.è andata a buon fine solo che i backup li legge ed i dischi originali no.cosa dovrei fare?

come avvii gli originali?
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 0 volte
dodiandria ha scritto:buona sera avrei un problema , ho eseguito la modifica tramite letterbomb su una wii nera mario kart.è andata a buon fine solo che i backup li legge ed i dischi originali no.cosa dovrei fare?

come avvii gli originali?

normalmente
Wii User
Wii User
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 36 volte
se vuoi essere aiutato devi essere il più chiaro possibile quando dai informazioni. normalmente dovrebbe significare da canale disco. posta un syscheck. che tipo e versione di loader usi?
Noob (active) User
Noob (active) User
    Macintosh Safari
allora ho caricato i giochi su hdd . Devo dire che sono partiti ma non riesco a impostare la lingua. Sono andata su impostazioni, poi impostazioni gioco ( ho usb loader gx) ho messo italiano, ma partono ugualmente in inglese. Devo dire che su "impostazioni gioco" è tutto impostato su "usa globalmente".
Sbaglio qualcosa??? : Blink :

(Aspetto a dire che il mio hdd funziona perfettamente perchè anche se viene riconosciuto dalla wii per 2 volte quando ho avviato il gioco in italiano mi ha fatto schermo nero e ho dovuto spengere la wii tenendo premuto per alcuni secondi il tasto power.. : Frown : )
Wii User
Wii User
    Windows 7 Chrome
chiarawii ha scritto:allora ho caricato i giochi su hdd . Devo dire che sono partiti ma non riesco a impostare la lingua. Sono andata su impostazioni, poi impostazioni gioco ( ho usb loader gx) ho messo italiano, ma partono ugualmente in inglese. Devo dire che su "impostazioni gioco" è tutto impostato su "usa globalmente".
Sbaglio qualcosa??? : Blink :

(Aspetto a dire che il mio hdd funziona perfettamente perchè anche se viene riconosciuto dalla wii per 2 volte quando ho avviato il gioco in italiano mi ha fatto schermo nero e ho dovuto spengere la wii tenendo premuto per alcuni secondi il tasto power.. : Frown : )

prova ad andare dalla pagina di usb loader alle impostazioni e poi impostazioni loader e li nella lingua metti italiano

Noob (active) User
Noob (active) User
    Macintosh Safari
fatto!! ma partono sempre in inglese!!!!!! mannaggiaaa :censored: : Chessygrin :
Moderatore
Moderatore
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz inviati: 34 volte
Grz ricevuti: 213 volte
chiarawii ha scritto:fatto!! ma partono sempre in inglese!!!!!! mannaggiaaa :censored: : Chessygrin :

Ma che giochi sono? Sicura che siano la versione italiana o europea con italiano?
Wii User
Wii User
    Windows 7 Chrome

dammi l'id di un qualsiasi gioco che ti parte in inglese?

Per questo messaggio l' autore niccolo.marchi ha ricevuto un "Thanks" da
chiarawii (25/02/2012, 1:24)
Rating: 0.26%

Noob (active) User
Noob (active) User
    Macintosh Safari
in teoria dovrebbero avere anche la lingua in italiano... comunque proverò con altri giochi e poi vi faccio sapere tutto, anche se funziona l'hard disk ( che comunque dopo avere lasciato una ventina di minuti accesa la wii senza giocare si è bloccato ancora.. ma come ho detto sopra, prima di dire che mi da problemi voglio giocarci almeno due ore : Chessygrin : )

vi saluto, io stasera chiudo qui :sleep: . notte a tutti e grazie ancora per l'aiuto!! : WohoW :
domani spero di poter fare altre prove : Chessygrin :
Noob (active) User
Noob (active) User
    Macintosh Safari

PrecedenteProssimo

Torna a Forum di Aiuto e Richieste