[Ufficiale] S.O.S Aiuti Rapidi:postate qui i vostri problemi
Moderatore: MrFrem82
Qual è l'ultima versione del Wii Shop? Se seguo Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. va bene lo stesso?
|
|
quella o questa Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. |
|
Salve a tutti,
vorrei modificare la Wii di mio figlio ma sono già bloccato! Ho provato 3 SD diverse, tra le quali anche una Sandisk Ultra II da 1G, presente nella lista delle compatibili (almeno credo!). Ho scaricato 'letterbomb' dopo aver digitato il mac, formattato le sd sia fat16 che fat32... Non vedo la lettera nel calendario. Cosa sbaglio? La wii è una 4.3E Grazie in anticipo. |
|
controlla la data(giorno e ora), deve essere realmente quella attuale "Insieme sono stati tanti i momenti felici e quelli di dolore indossando per sempre il Viola sarai il nostro onore! Tu il nostro Ferguson noi la sua famiglia... Firenze!"
"Il tempo che passa smorzerà il dolore, ma se avrai bisogno di lei alza gli occhi al cielo, la sua stella splenderà per sempre e ci porterà lontano" |
|
scusate ma i giochi li posso mettere nell'HDD così o devo creare per forza una cartella??
il mio HDD è formattato in Fat 32 e non ci sono partizioni.. |
|
devi crearti una cartella con nome wbfs e metteri i giochi in formato wbfs, segui la fase 5 di questa guida Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. EDIT: per trasformali in wbfs i giochi devi usare Wii Game Manager "Insieme sono stati tanti i momenti felici e quelli di dolore indossando per sempre il Viola sarai il nostro onore! Tu il nostro Ferguson noi la sua famiglia... Firenze!"
"Il tempo che passa smorzerà il dolore, ma se avrai bisogno di lei alza gli occhi al cielo, la sua stella splenderà per sempre e ci porterà lontano"
|
|
data e ora ok... quando devo inserire la sd? la wii deve essere accesa? devo togliere la spina e rimetterla con la sd dentro? |
|
hai scaricato letterbomb ,devi scompattarlo nell'sd e metterla nella wii la puoi metterla con la wii spenta oppure accesa,una volta messa l'sd clikki sulla posta,comunque leggiti bene la guida Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ,e seguila attentamente ,c'è poco da sbagliare,ma se hai dubbi chiedi ciao
|
|
buona sera avrei un problema , ho eseguito la modifica tramite letterbomb su una wii nera mario kart.è andata a buon fine solo che i backup li legge ed i dischi originali no.cosa dovrei fare?
|
|
come avvii gli originali? |
|
normalmente |
|
se vuoi essere aiutato devi essere il più chiaro possibile quando dai informazioni. normalmente dovrebbe significare da canale disco. posta un syscheck. che tipo e versione di loader usi?
|
|
allora ho caricato i giochi su hdd . Devo dire che sono partiti ma non riesco a impostare la lingua. Sono andata su impostazioni, poi impostazioni gioco ( ho usb loader gx) ho messo italiano, ma partono ugualmente in inglese. Devo dire che su "impostazioni gioco" è tutto impostato su "usa globalmente".
Sbaglio qualcosa??? (Aspetto a dire che il mio hdd funziona perfettamente perchè anche se viene riconosciuto dalla wii per 2 volte quando ho avviato il gioco in italiano mi ha fatto schermo nero e ho dovuto spengere la wii tenendo premuto per alcuni secondi il tasto power.. ) |
|
prova ad andare dalla pagina di usb loader alle impostazioni e poi impostazioni loader e li nella lingua metti italiano "Insieme sono stati tanti i momenti felici e quelli di dolore indossando per sempre il Viola sarai il nostro onore! Tu il nostro Ferguson noi la sua famiglia... Firenze!"
"Il tempo che passa smorzerà il dolore, ma se avrai bisogno di lei alza gli occhi al cielo, la sua stella splenderà per sempre e ci porterà lontano" |
|
|
Ma che giochi sono? Sicura che siano la versione italiana o europea con italiano? |
dammi l'id di un qualsiasi gioco che ti parte in inglese? "Insieme sono stati tanti i momenti felici e quelli di dolore indossando per sempre il Viola sarai il nostro onore! Tu il nostro Ferguson noi la sua famiglia... Firenze!"
"Il tempo che passa smorzerà il dolore, ma se avrai bisogno di lei alza gli occhi al cielo, la sua stella splenderà per sempre e ci porterà lontano"
|
|
in teoria dovrebbero avere anche la lingua in italiano... comunque proverò con altri giochi e poi vi faccio sapere tutto, anche se funziona l'hard disk ( che comunque dopo avere lasciato una ventina di minuti accesa la wii senza giocare si è bloccato ancora.. ma come ho detto sopra, prima di dire che mi da problemi voglio giocarci almeno due ore )
vi saluto, io stasera chiudo qui . notte a tutti e grazie ancora per l'aiuto!! domani spero di poter fare altre prove |
|
Torna a Forum di Aiuto e Richieste