Actar ha scritto:DjDiabolik ha scritto:Speriamo solo che attivare gli hack che nella guida non sono scritti in "rosso" non crei casini e brikki la console :)
Ma e nella guida è scritto che quelli in rosso sono quelli consigliati (diciamo quelli per cui in genere si va a mettere priiloader).
Cmq nessuno di quegli hacks può portare al brick.
Ottimo.. oltre a quelli consigliati ho attivato un pò di altra roba appunto quello dei salvataggi poi quello del tasto A sullo health e ho attivato poi anche quello per saltare direttamente quella schermata e tutto va alla perfezione!
Ora quando metto Wii party non dice + aggiornamento di sistema... OTTIMO :)
L'unica cosa che ora si avvia il system menù ma il telecomando non si accende e lo si deve accendere a mano... ma cmq è uguale quando si deve premere A si accende!
C'è una cosa che ho notato... sui 3 loader che ho installato ogni tanto accade che quando passo sopra le copertine il wiimote inizia a tremare e non smette +.
Non lo fa sempre ma ogni tanto.. in quel caso basta che torno al system menù e riavvio il loader e il wiimote smette di tremare poi magari va bene per diverse ore senza dar problemi.....
jos.v ha scritto:ciao a tutti, sono nuovo e credo di dover postare qui. Premetto che ho cercato un po' ovunque le risposte ai problemi della mia wii ma non ho trovato nulla che facesse al mio caso ( o che capissi fino in fondo).
posseggo una wii con softmode e credo sia brickata...tutto e' accaduto mentre giocavo a giutar hero world tour. Giuro di non aver toccato niente e mentre memorizzava i dati e' andata in stallo. Ho spento e al riavvio la schermata " premi A" e nulla piu', non accade niente. Nessuno schermo nero o messaggi di errore. Qualcuno saprebbe dirmi di quale problema si tratta nello specifico? E' possibile ripristinarla o dovro' usarla come fermacarte? Non ho eseguito la modifica personalmente, il firmwere e' 4.3 ( questo lo ricordo) ma non so se e' stata attivata la funzione boot as boot2. S.No. LEH28402722. Grazie in anticipo a chi volesse aiutarmi
Prova ad avvirla senza nessun disco all'interno oppure senza l'hd collegato o la sd inserita...magari s'è corrotto qualcosa li e non riesce a caricare qualcosa.