Quando parliamo di Hard Disc portatili l'interfaccia è sempre USB (2 o 3, ma meglio 2), ATA non ha senso, perchè sono quelli che si collegano alla scheda madre del computer con l'interfaccia Serial-ATA (nuovi tipi) o Parallel-ATA (vecchi tipi), oppure si devono inserire in apposito box.
Dai una occhiata qui Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. così capisci cosa si intende.
[Ufficiale] S.O.S Aiuti Rapidi:postate qui i vostri problemi
Moderatore: MrFrem82
Wii Limited Edition Black Fw 4.2E con DarkMenù
cIOSXrev21d2x v8 config.A, cIOS v5.1 di Hermes, Homebrew Channel, BootMii come IOS, , Startpatch 4.2, PimpMyWii 2.32, Neogamma R8 Final, USBLoaderGX 3 r1204_249, HackWiiFlow 2.0 r55_249 WiiEarth, FTPii, WiiMC, mPlayer_ce metodo: [Guida] Modifica Wii fw 4.2 by Razorbacktrack + Malicius50 |
|
si lo so e ke non riesco a spiegarmi fox...... allora quelli ke vanno bene devono essere cosi giusto? Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... 0320AS.jpg mentre io posseggo questi tipi qui..... Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... sk%201.jpg la differenza e ke i secondi non vanno bene? oppure se trovo il box usb 2.0 adatto vanno bene? |
|
Sono entrambi Hard Disc per un computer. Se vuoi provare a collegarli alla Wii basta che trovi il box adatto conn l'interfaccia giusta.
Il primo è un S-ATA, il secondo un P-ATA (si usa lo spinotto con piattina da 40 pin). Per interfaccia intendo il tipo di spinotto che richiede. Se hai disponibilità di diversi HD prenditi un Box con uscita USB e provali con la tua wii. La compatibilità dei box di solito non dipende dall'HD ma dall'hardware di conversione da ATA a USB del box. Se non vanno, li usi come HD esterni per il tuo PC o portatile, e ti compri un HD nuovo per la wii. Wii Limited Edition Black Fw 4.2E con DarkMenù
cIOSXrev21d2x v8 config.A, cIOS v5.1 di Hermes, Homebrew Channel, BootMii come IOS, , Startpatch 4.2, PimpMyWii 2.32, Neogamma R8 Final, USBLoaderGX 3 r1204_249, HackWiiFlow 2.0 r55_249 WiiEarth, FTPii, WiiMC, mPlayer_ce metodo: [Guida] Modifica Wii fw 4.2 by Razorbacktrack + Malicius50 |
|
Non riesco a trovarla |
|
Ciao a tutti
Vorrei aggiornare l'Hackwiiflow ho letto la guida e mi sembra chiara e semplice, l'unica cosa che non mi torna è questa: io ho installato il canale forwarder, deve essere aggiornato anche questo o è sufficiente sostituire le cartelle nella sd? Grazie |
|
Ciao a tutto il forum: ho un piccolo problema e provo a chiedere.
Spero sia la sezione giusta altrimenti..... fate pure..... Il gioco MW3 si blocca all'inizio della terza missione, durante il filmato che piega la storia e carica la missione. E' mica capitato anche a qualcun altro e se si come ha risolto? Grazie in anticipo. Marco @Actar: ho provato anche io a cercare un hard disk da 500 gb 2.0 ma a meno di 65 non si trova niente on line.... ( a meno che io non sia capace a cercare...) |
|
Non serve reinstallare il forwarder, basta sostituire nella cartella apps... Wii 4.3E- Bootmii as IOS - Priiloader v0.7 - Ciosx Hermes 5.1 Ciosx Waninkoko rev21 d2x v7 Final - HBC 1.0.8 - MMM v13.4 SysCheck2.0 - USB Loader GX v2.3 (r1132-MOD2) - WiiMC v1.1.6
|
|
Ok grazie! |
|
Salve a tutti.
Ho il gioco skylander originale (per essere sincero e' un regalo di natale ed è ancora nascosto/impacchettato:non utilizzabile) ho letto su forum che quando lo si lancia è possibile che chieda di aggiornare la wii, non si puo' lanciare nulla da USB in quanto occupata da penna wifi per base gioco. Potete indicarmi come potro' procedere? Qualcuno ha gia' affrontato la situazione descritta con quali espedienti e risultati? Nel chiedervi consiglio vi allego lo stato della mia wii :il file del syscheck ( nello stato attuale e' possibile che non debba fare nulla e tutto funzioni regolarmente?) Grazie. sysCheck: Spoiler: Mostra |
|
devi semplicemente installare priiloader o start patch così da bloccare gli aggiornamenti da canale disco My Wii: Wii 4.1E - Bootmii as IOS - Priiloader v0.7 - cIOSX rev21 d2x v8 - cIOS Hermes v5.1 Codici Amico: [Se Mi Aggiungete Inviatemi Un MP] Console Wii: 6318 2842 9188 0108 Call of Duty Modern Warfare 3: 1994-3429-0201 Call of Duty Black Ops: 0077-4248-5926 Call of Duty World at War: 459896461668 Mario Kart: 4813-8753-6904 Mario Sports Mix: 2623-4211-6964 Super Smash Brosh Brawl: 2924-5250-3330 Track Mania: 1120 1688 5072 Nick: -(IDIoTSaN)- |
|
@PaperinoIII
Andrebbero anche aggiornati i cIOS, perchè in questa situazione alcuni giochi avranno difficoltà ad andare. Inoltre l?HBC ce l'hai su base 36, mentre andrebbe reinstallato su base 58 per velocizzare il sistema. Che loader usi? Wii Limited Edition Black Fw 4.2E con DarkMenù
|
Avvia USB Loader, clicca sul'ìingranaggio, scorri verso destra i pulsanti e clicca su quello con la stellina (riconoscimenti): leggi in alto a destra e riferisci Wii Limited Edition Black Fw 4.2E con DarkMenù
|
Ora non ho sottomano la wii per fare verifica. se non ti dispiace mi puoi elencare quali altri chiarimenti vuoi.
(sw , prog, versioni ecc..) cosi li raccolgo tutti in una volta e ti riferisco. grazie. Un'info: con tutti i dati mi potresti indicar ecome procedere per l'aggiornamento e se tutto ok il giocho skylander potra' funzionare regolarmente? (compreso wifi su usb?). a piu' tardi. |
|
Mi sembra di aver capito che hai una modifica di qualche tempo fa (un paio di anni) e così anche il resto. Io rifarei tutto da capo, così avrai il meglio di tutto. Considera bene che parti da un FW 4.1E. Prima di tutto reinstallerei l'HBC ed il Bootmii seguendo questa guida: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. (quando sei sul punto di installare HBC, prima fai "uninstall" del precedente poi rifai "install") Poi riaggiorna la modifica partendo dalla FASE 3 di questa guida: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. A questo punto darei una aggiornatina generale agli IOS della Wii con questa guida : Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Potrai anche aggiornare i loader operando come indicato qui : Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. (ma i loaders ora li hai sulla SD?) Alla fine per evitare gli aggiornamenti da Internet o da un DVD originale penserei anche ad utilizzare questo programma che trovi qui : Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Comunque dedicherei qualche oretta (non è mai tempo sprecato) alla lettura delle guide che trovi qui : Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Wii Limited Edition Black Fw 4.2E con DarkMenù
|
salve volevo sapere dove posso trovare se esiste il forwarder per l'ultima versione di usb loader gx grazie mille in anticipo
-Non dimentico mai una faccia, ma nel tuo caso farò un'eccezione-
-In fondo ad ogni credenza c'è una verità. In fondo ad ogni salotto c'è una credenza. Questo dimostra inconfutabilmente che i salotti esistono- -E' molto intelligente. Riesce a contare fino a venti, nudo fino a ventuno- -Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l’imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile. -Ho smesso di fumare. Vivrò una settimana di più e in quella settimana pioverà a dirotto- |
|
risolto grazie cmq.....
-Non dimentico mai una faccia, ma nel tuo caso farò un'eccezione-
-In fondo ad ogni credenza c'è una verità. In fondo ad ogni salotto c'è una credenza. Questo dimostra inconfutabilmente che i salotti esistono- -E' molto intelligente. Riesce a contare fino a venti, nudo fino a ventuno- -Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l’imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile. -Ho smesso di fumare. Vivrò una settimana di più e in quella settimana pioverà a dirotto- |
|
Eccomi! scusa se non risposto prima, qualche prob. sul lavoro. Volevo rispondere a tuoi quesiti e chiarire qualche dubbio su come procedere (ho letto come tuo consiglio le guide): l'HBC 1.0.6 IOS61 v 19.26 USB LOADER GX rev. 919 IOS 249 (rev17) su sd se non sbaglio. seguendo la sequenza indicatami mi chiedo: sulla mia sd esistono gia' cartelle e/o file che dovro' sovrascrivere con nuovi file? il bootmii attuale e' su IOS, quando mi chiedera' di preparare su sd si creera' conflitto? sulla fase 3 inst. IOS236 scompatto tutto il Pacchetto_Base_v2.2.rar o solo IOS236 Intaller v6 Mod (sovrascrivo neogamma)? il file Pacchetto_Bannerbomb_v1.rar non devo caricarlo su sd, vero? Mi fermo, sto diventando noioso, questa sera inizio come da tue indicazioni poi vediamo. un saluto sincero. |
|
Neogamma è un loader, ios236installer serve invece per installare l'ios236...quindi nn sovrascrive nulla. poi se devi reinstallare l'hbc 1.0.8 e metterlo sull'ios58 ti conviene seguire questa guida Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ; successivamente installare l'ios236 tramite ios236installer v6 Mod preso dal pacchetto base e poi procedere cn l'installazione dei cios d2xv7 e relativo loader seguendo ques'altra guida Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Buon smanettamento! Wii 4.3E- Bootmii as IOS - Priiloader v0.7 - Ciosx Hermes 5.1 Ciosx Waninkoko rev21 d2x v7 Final - HBC 1.0.8 - MMM v13.4 SysCheck2.0 - USB Loader GX v2.3 (r1132-MOD2) - WiiMC v1.1.6 |
|
Salve!
Ho installato nel mio computer l'emulatore dolphin. Mi sono fatto prestare due wii remote controller e funzionava tutto. Allora ho acquistato 2 wiremotecontroller ignorando che quelli che acquistavo oltre a non essere originali erano plus. La sorpresa è che a tuttora non riesco a configurarli. A volte si connettono, ma non funzionano ed il più delle volte non si connettono per niente! Qualcuno può aiutarmi? Grazie Beck |
|
Torna a Forum di Aiuto e Richieste