HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

[Ufficiale] S.O.S Aiuti Rapidi:postate qui i vostri problemi

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob User
Noob User
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Allora, vi spiego... mi hanno regalato una wii di recente (fine giugno)... ho installato hbc secondo guide su internet passo passo, l' hbc parte e i programmini funzionano... provo a mettere un dvd masterizzato nella wii usando neo gamma ma niente "error 1051".. provo ad installare quindi il gamma... niente "error 324"... allora penso... molto probabilmente ho un lettore dvd d3-2... quindi backup su dvd NIENTE...
quindi provo l' altra strada... l' usb... purtroppo l' unika periferica in mio possesso che mi permette di avere molta memoria è il mio amato lettore mp3 da 8 gb... sulla wii installo usb loader gx... che ho letto essere l' unico in grado di mantenere la periferica in fat32... dal pc ho messo il gioco con un programma che mi ha fatto una partizione wbfs sull' mp3... metto tutto il gioco... collego la periferica alla mia wii... vado in usb loader gx mi chiede di formattare e io faccio format... mi trova il gioco (cooking mama), ci clicco parte la vocina "cooking mama" clicco sul cd azzurro e mi dice wbfs error: bad magic...
qualcuno può aiutarmi???
presumo sia forse un problema di periferica, forse l' mp3 non va bn x quel loader... ma esiste un loader in grado di leggere qualsiasi periferica? insomma...sti programmini dovrebbero leggere i file... non la periferica... AIUTATEMIIIIIIIIIIIIIIII : Cry :
Noob Helper
Noob Helper
    Windows Vista Chrome
Grz inviati: 18 volte
Grz ricevuti: 116 volte
Il problema non è tanto del loader ma della Wii che è schizzinosa; prova ad usare HackWiiFlow versione base, formatta nuovamente il pennino con WBFS Manager, rimetti il gioco e prova a farlo partire con quel loader.
Immagine

La mia Wii:
Wii bianca, FW 4.2E, Lettore D3-2, cIOS Hermes v5, cIOS Waninkoko rev17, HBC ver 1.0.6, BootMii as IOS, Priiloader 0.4 rev 78, HackWiiFlow v45.4 performance .

Prima di fare domande: leggi le FAQ, le Nozioni base alla Wii, cerca tra le guide, usa il tasto :cerca: e se non trovi niente apri un post con la domanda!
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 5 volte
Ciao a tutti,esiste un emulatore per psx da utilizzare sulla wii? ne avevo sentito parlare da qualche parte...e vorrei rigiocare FF :D
Moderatore
Moderatore
    Windows Vista Chrome
Grz inviati: 163 volte
Grz ricevuti: 791 volte
certo. si chiama WiiSX. Per evitare spam cercalo su : Google :
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!

Lista completa delle guide

ImmagineImmagine
http://www.pikky.net/images/1251107544107.gif
http://i40.tinypic.com/2zovpl1.gif

http://img828.imageshack.us/img828/1003/hni0027h.jpg

Immagine
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks.
Immagine
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Firefox
L'ho cercato e provato ad utilizzare,ma sembra che non parta...qualcuno qui è in grado di aiutarmi? (p.s.:ma non se ne può parlare?)
Moderatore
Moderatore
    Windows Vista Chrome
cerco che se ne può parlare. non si devono postare invece siti estranei ad hackwii

ImmagineImmagine

Immagine
Immagine
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Firefox
Ah ok :D
Ho scaricato la versione 2.1beta,ho messo la cartella apps in quella apps della scheda SD,e la cartella wiisx l'ho messa nella root della scheda.Poi ho inserito l'iso di FFIX nella cartella isos,ma quando lancio il gioco compare una schermata nera e basta.Posso solo tornare al menù di wiisx o spegnere la console.Dove sbaglio?
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Chrome
hai inserito la cartella isos nella cartella wiisx?

ImmagineImmagine

Immagine
Immagine
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Firefox
Si si,infatti wiisx mi rileva regolarmente l'iso e mi permette di far partire il gioco.Ma una volta che clicco su "play game" compare una schermata nera e basta.Niente segni di caricamento,ma neanche nessun segno di freeze,infatti la console risponde ai comandi per uscire da wiisx o per spegnerla.

Edit:ho provato con pcsx-revolution,funziona ma FF IX è lentissimo,senza audio e non si riesce a giocar bene ._. vorrei vedere se riesco a far funzionare wiisx...magari non va perchè la 2.1 è ancora in beta? Però sul sito segnava che anche la 2.0 è beta...
Noob User
Noob User
    Windows XP Internet Explorer 7
ciao ragazzi.
possiedo una wii del 2006, aggiornata a fw 4.2 e poi ho installato HChannel e poi ho messo NG R8 con i Cios Rev.17 ed anche USB loader.

Volendo aggiornare sia NG, portandolo alla versione R9, cosa mi consigliate? va bene NG R9 beta 15? I Cios della versione R9 sono gia aggiornati???mi dite dove posso recuperrlao e poi come fare di preciso a togliere la mia versione attuale R8, presente anche come canale e poi per installare questa nova perfettamente con relativo canale?

inoltre volevo anche mettere l' USB Loader aggiornato. cosa mi cosigliate?? come faccio ad eliminare anche qui quello ce ho montato attualmente??dove posso reperire l USB Loader migliore?? : Chessygrin :

grazie a chi mi aiuta.

GIO
Noob Helper
Noob Helper
    Windows Vista Chrome
Sezione sbagliata, la prossima volta in aiuti e info.
Neogamma R8 Final va benissimo, tanto la R9 sta modificando solo l'aspetto del GC e ancora è in beta. i cIOS te li aggiorni da te, ma la 17 va ancora bene.
L'USBLoader migliore è HackWiiFlow, puoi mettere la versione base se vuoi.

In tutti i casi per aggiungere/togliere/aggiornare un homebrew basta cancellare, mettere o sostituire la cartella del programma nella cartella SD:\apps\
Immagine

La mia Wii:
Wii bianca, FW 4.2E, Lettore D3-2, cIOS Hermes v5, cIOS Waninkoko rev17, HBC ver 1.0.6, BootMii as IOS, Priiloader 0.4 rev 78, HackWiiFlow v45.4 performance .

Prima di fare domande: leggi le FAQ, le Nozioni base alla Wii, cerca tra le guide, usa il tasto :cerca: e se non trovi niente apri un post con la domanda!
Moderatore
Moderatore
    Windows Vista Chrome
magari sono le iso corrotte. eppoi essendo un emulatore di ps1 su wii (due console completamente diverse) è normale che l'emaulazione non avviene al 99% (come GBA su computer) ma bensì al 48% ( che, essendo una cifra ridotta, quasi non permette neanche l'uso dell'audio)

ImmagineImmagine

Immagine
Immagine
Noob User
Noob User
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 3 volte
Scusate ragazzi volevo sapere se in base ai miei ios posso utilizzare Usb Loader GX..altrimenti quale loader mi consigliate??Grazie mille a tutti..
sysCheck v1.4 by Erik Spyder.

Report generated on 2010/07/21.

Region: PAL.
System Menu v450.
Running under IOS36 (rev 3351).
Found 65 titles.
Found 26 IOS on this console.

IOS (revision),Trucha Bug,ES Identify,Flash Access,Boot2 Access,USB 2.0 IOS Tree

IOS12 (rev 269),Enabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled
IOS13 (rev 273),Enabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled
IOS14 (rev 520),Enabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled
IOS17 (rev 775),Enabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled
IOS22 (rev 1037),Enabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled
IOS28 (rev 1550),Enabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled
IOS31 (rev 3349),Enabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled
IOS33 (rev 3091),Enabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled
IOS34 (rev 3348),Disabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled
IOS35 (rev 3349),Enabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled
IOS36 (rev 3351),Enabled,Enabled,Disabled,Disabled,Disabled
IOS37 (rev 3869),Enabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled
IOS38 (rev 3867),Enabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled
IOS50 (rev 5120),Enabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled
IOS53 (rev 5406),Enabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled
IOS55 (rev 5406),Enabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled
IOS56 (rev 5405),Enabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled
IOS57 (rev 5661),Enabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled
IOS60 (rev 6400),Enabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled
IOS61 (rev 5405),Disabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled
IOS70 (rev 6687),Enabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled
IOS222 (rev 65535),Enabled,Enabled,Disabled,Disabled,Disabled
IOS223 (rev 65535),Enabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled
IOS224 (rev 65535),Enabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled
IOS249 (rev 19),Disabled,Enabled,Disabled,Disabled,Disabled
IOS250 (rev 65535),Disabled,Enabled,Disabled,Disabled,Enabled
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Internet Explorer 8
Grz inviati: 772 volte
Grz ricevuti: 2526 volte
blacker89 ha scritto:Scusate ragazzi volevo sapere se in base ai miei ios posso utilizzare Usb Loader GX..altrimenti quale loader mi consigliate??Grazie mille a tutti..
sysCheck v1.4 by Erik Spyder.

HackWiiFlow tutta la vita (lo trovi nella sezione homebrew, loader) Se usi hard kisk.

uLoader e NeoGamma se usi i DVD.

Assolutamente non GX, non va daccordo con cios di Hermes v.5 (che te hai)

Per questo messaggio l' autore Actar ha ricevuto un "Thanks" da
blacker89
Rating: 0.26%

Noob User
Noob User
    Windows XP Firefox
Grazie mille Actar..solo ke non riesco a capire delle cose..voglio utilizzare HackWiiFlow solamente non capisco bene la differenza tra le varie versioni(non sono molto esperto)..addirittura non ho capito nemmeno come inserire i giochi nell'HD..ho intuito qualcosa su una partizione speciale WBFS..ma come si inseriscono con un semplice copia incolla??
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Firefox
blacker89 ha scritto:Grazie mille Actar..solo ke non riesco a capire delle cose..voglio utilizzare HackWiiFlow solamente non capisco bene la differenza tra le varie versioni(non sono molto esperto)..addirittura non ho capito nemmeno come inserire i giochi nell'HD..ho intuito qualcosa su una partizione speciale WBFS..ma come si inseriscono con un semplice copia incolla??

Per inserire i giochi nell'HD puoi usare un programma come WBFS Manager,però innanzitutto devi controllare che il tuo HD sia compatibile (Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.),mentre il topic per l'utilizzo di WBFS manager è Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. =)
Noob User
Noob User
    Windows XP Internet Explorer 7
grazie.
mi dici per cortesia dove posso trovare R8 FINAL da installare e come fare per eliminare R8 beta che monto ora??
mi dici anhce dove trovare usb loader che dici te d'essere il migliore?? e come installarlo??
scusate la mia ignoranza....
Noob User
Noob User
    Windows XP Firefox
scusate ho utilizzato un HD esterno della packard bell da 160 GB..l'ho formattato in WBFS e funzionava tt...ho giocato anche con un gioco ora pero vado a collegarlo al pc e nn me lo rileva piu ne windows ne wbfs manager... invece alla wii funziona come posso risolvere??Grazie
Noob Helper
Noob Helper
    Windows Vista Chrome
Prova a collegare prima l'HD, quindi ad aprire WBFS Manager e cliccare su "Ricarica lista periferiche". Se non funziona potrebbe essere un problema a livello di Windows e non di software.
Immagine

La mia Wii:

Per questo messaggio l' autore Matteo955 ha ricevuto un "Thanks" da
blacker89
Rating: 0.26%

Noob Helper
Noob Helper
    Windows Vista Chrome
Trovi tutto nella sezione Homebrew -> Loader.
Per aggiornare qualcosa basta sostituire il file "boot.dol" nella cartella in apps del programma con quello aggiornato.
Immagine

La mia Wii:

PrecedenteProssimo

Torna a Forum di Aiuto e Richieste