wiikiller ha scritto:dopo che ho rinominato il file boot.dol dove lo devo mettere????
se devi avviarlo da homebrew channel non pensi che vada dove vanno tutte le apps ? SD:/apps/triforce
Moderatore: MrFrem82
se devi avviarlo da homebrew channel non pensi che vada dove vanno tutte le apps ? SD:/apps/triforce |
|
lo fatto ma mi dice sempre errore xke????
uso neogamma con rev 17 se nn sbaglio ha importanza?? |
|
Hai seguito la guida? Spiega tutto con molta precisione, e se non ti funziona e' meglio se posti li' le tue domande. Ti rispondera' gente che lo usa quel software. Controlla il nome della cartella sotto apps, deve essere triiforce con due "i". Un'altra cosa, si scrive "l'ho fatto". Non stai scrivendo un sms, che devi risparmiare i caratteri. Scrivi in modo che anche un'anziano come me possa capire, in italiano. FW: 4.3
USB Loader GX su partizioni FAT32 |
|
Volevo sapere se e possibile far leggere ad un lettore anti mod una copia di backup tramite modifica software?
|
|
ciao appena puoi e se vuoi ;) presentati nella sezione apposta. purtroppo la risposta alla tua domanda è no. se hai il lettore antimod non puoi giocare una copia su DVD tramite modifica. Puoi cmq mettere i giochi su di un Hard Disk da collegare alla wii. |
|
io avrei un problema con any title deleter mi trova solo lo ios 254 sopra al 200 che dovrebbero essere eliminati possibile?
|
|
Quello è l'IOS dove si installa il bootmii,e non deve essere rimosso. Hai già fatto la modifica? che firmware hai?
Non rispondo a richieste di aiuto in PM, quindi non mandateli!C'è il forum!
Prima di fare domande,leggi la Guida alla comprensione della Wii e fai una ricerca sul forum. Aggiornamento a 4.2 Qui trovi tutte le guide di HackWii.it My Wii: Firmware 4.2E cIOSX20b - cIOS 222/223/224 v5.1 priiloader 0.5 HackWiiFlow 2.0- r49.1 |
|
Salve,
grazie ai vostri consigli sono riuscito a far partire le impostazioni della mia wii e finalmente a settare la connessione internet che non andava più. Ora però mi è rimasto l'HBC capovolto e non so come fare per ripristinarlo. Ho provato prima Pimp my wii, poi ho seguito la guida che dice di reinstallare gli IOS36 e 61, ma non sono riuscito. Ho controllato però qual'è l'IOS che usa il mio HBC e risulta essere il 60. Ho riporvato la procedura ripristinando l'IOS60 ma niente ancora. Posso provare la procedura di installazione iniziale, ossia quella contenuta nella guida all'aggiornamento? O rischio di perdere, sovrascrivendo qualcosa, qualche cosa di importante? Attendo i vs. consigli in merito. |
|
Esatto,è proprio la procedura che devi seguire. Rimetti il bannerbomb e reinstalla l'HBC. Non perdi nulla.
Prima di fare domande,leggi la Guida alla comprensione della Wii e fai una ricerca sul forum. Aggiornamento a 4.2 Qui trovi tutte le guide di HackWii.it My Wii: Firmware 4.2E cIOSX20b - cIOS 222/223/224 v5.1 priiloader 0.5 HackWiiFlow 2.0- r49.1 |
|
Ciao ragazzi, io ho una wii con firmware 3.3E in effetti è abbastanza vecchiotto come firmware e vi chiedevo se secondo voi era il caso di aggiornare alla 4.1 con Pimp My Wii o no
|
|
anche io ho una 3.3E.... non ho mai avuto necessità di aggiornare
You're a n00b? Check this out!
Looking for a tutorial? Try here! New Wii? Here! Codici Amico: Super Smah Bros. Brawl: 3610-2222-5336 Mario Kart Wii: 3653-1732-4503 Call of Duty Modern Walfare Reflexes: 3959-4194-8577 Tatsunoko vs. Capcom: Ultimate All-Stars: 4297-4405-4231 |
|
Quoto xflea. Aggiorna solo se hai problemi con qualche gioco. Se non ne hai non ne vale la pena,a meno chè tu non abbia bisogno di usare sdhc,leggibili solo dal firmware 4 in su. Non rispondo a richieste di aiuto in PM, quindi non mandateli!C'è il forum!
|
Ciao a tutti, grazie e complimenti. vi chiedo aiuto perchè ho schermata nera sull'avvio da usb di parecchi giochi. (uso usb loaer gx). Con altri invece tutto ok. la config attuale della mia wii è:
v3.4e Spoiler: Mostra Volevo sapere se c'è qualcosa che posso aggiornare, ad esempio l'IOS249 la rev9 mi sembra vecchia?!? inoltre per ios249 Trucha Bug non dovrebbe essere Enabled? Se si come devo fare? grazie mille, Sergio |
|
Molto vecchia!!!
Metti la rev 17 dell'ios 249. C'è il topic apposito. se dopo altri giochi ti danno problemi li analizziamo uno ad uno,potrebbe tranquillamente essere un problema di ios datati o mancanti. ma prima di tutto aggiorna il cIOS!! Non rispondo a richieste di aiuto in PM, quindi non mandateli!C'è il forum!
|
Grazie velocissimo. troppo chiederti quale topic? ho letto un bel po ma mi perdo...Per quanto riguarda il truchabug dovrebbe essere enabled sulla 249? o sto facendo confusione? grazie mille |
|
Non ti preoccupare del trucha bug,basta e avanza l'es_identify. Il link è Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.,ti consiglio di mettere la 17.
Prima di fare domande,leggi la Guida alla comprensione della Wii e fai una ricerca sul forum. Aggiornamento a 4.2 Qui trovi tutte le guide di HackWii.it My Wii: Firmware 4.2E cIOSX20b - cIOS 222/223/224 v5.1 priiloader 0.5 HackWiiFlow 2.0- r49.1
|
|
PERFETTO! Avevi ragione, con la rev17 funzionano tutti! Grazie mille. per completezza se puo' servire ad altri invio il report dopo aggiornamento fatto con sysCheck v1.4 by Erik Spyder. Spoiler: Mostra |
|
riporto qui una domanda fatta in chat da un altro utente,che però interessa anche a me....
c'è la possibilità di installare un wad sulla SD e visualizzare il suo canale o un forworder sul menu principale wii e non nel menu SD? grazie il wad in questione è quello di opera,che occupa ben 218 blocchi nella memoria della wii... |
|
ciao! ho scaricato cios installer e cios hermes v5 perchè momentaneamente ho la wii offline..ho fatto l'installazione con successo ed ho avviato usb loaderGX e ho fatto partire monster hunter tri ma ora invece di arrivarmi al menù iniziale e bloccarsi su inizia partita non mi parte proprio..come mai???? grazie
|
|
Torna a Forum di Aiuto e Richieste
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti