[Ufficiale] S.O.S Aiuti Rapidi:postate qui i vostri problemi
Moderatore: MrFrem82
Si ho HBC perchè? ma scusa l'ignoranza a cosa serve esattamente HBC?
|
|
ad avviare gli homebrew! secondo te a che serve la modifica?
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
ok ma se mi dici ke serve il gioco originale per creare il backup non ha molto senso fare la modifica!
|
|
La modifica serve per avviare software senza firma originale, si che ha senso, non per avviare GioKì SkArìKaTì Da InTrNt Xk Sn 1 Vr AkEr. Scaricare giochi senza avere la copia originale è da falliti, da tizi che credono che scaricando giochi fanno questa grande cosa ma in realtà danneggiano altri tizi che si fanno il mazzo per creare il gioco e manco gli pagano QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
Quindi mi stai dando del fallito??? Ascolta questo sito come questo forum penso sia stato creato per parlare ed aiutarsi e non per offendere giusto? Io non mi faccio dare del fallito da uno sconosciuto visto ke io penso di essere stato educato nei tuoi confronti! Siccome sono ignorante in materia chiedo per sapere! A parer mio se fosse come dici tu non esisterebbero le modifiche perchè modificare una console è sempre pirateria quindi farsi una copia di un gioco originale è sempre pirateria! (PER ME)
|
|
Io ho detto "chi scarica giochi senza avere la copia originale è un fallito"... Io NON ho detto: TU sei un fallito, io non posso sapere se le scarichi o meno, ma ho detto il mio parere sulle persone che in poche parole rubano. Io sono qui per aiutare, ma in termini legali e di regolamento, e il passo principale del regolamento dice che E' ASSOLUTAMENTE VIETATO PARLARE DI PIRATERIA. E la definizione di pirateria è "possedere una copia non ufficiale senza possedere la copia ufficiale". Se ti crei la copia di backup dal disco originale non è pirateria, se l'hai creata dal disco originale è logico pensare che hai un disco originale. Modificare una console vuol dire permettere alla console di avviare software non legalmente firmati, ma non è contro la legge, la console è tua e non stai violando il copyright. Tuttavia i Loader non sanno se hai la copia originale o meno, quindi possono creare il fattore Pirateria. Che viola i Copyright. QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
|
Ok allora dove posso trovare i backup di un gioco? o meglio da dove le prendo se non ho il gioco?
|
|
o non hai capito... (spero) o nn vuoi capire... (nn credo) cmq sia stai sbagliando strada.... qui nn troverai ne giochi da scaricare ne persone che ti aiuteranno su come fare. ora ti spiego la faccenda della copia di backup. se tu possedessi un dvd originale di un gioco regolarmente acquistato e pagato e a furia di usarlo questo si usurasse o si rompesse come faresti ? da qui nasce il diritto e l'esigenza di averne una copia di backup ovvero tu usi la copia di backup in quanto possiedi l'originale e non vuoi che si deteriori perke e' un tuo diritto averla. la modifica alla console serve per tutelare questo tuo diritto ad avere una copia di backup e questa non e' pirateria, ma lo diventa se tu nn hai l'originale e ne usi il backup. ora posto come assodato questo fatto ti do per certo che questo forum e' pieno di persone pronte ad aiutare chi vuole essere aiutato.. ma tu nn mi sembri cosi' bisognoso visto che accusi ingiustamente chi ti e' venuto "gentilmente" incontro. se credi cambia pure forum. Penso il link piu importante di tutti..... LA LISTA DELLE GUIDE !!!!
LA LISTA DELLE GUIDE [GUIDA] Installazione ed utilizzo dei (migliori) Loader |
|
Primo io le cose le capisco, secondo se mi sono iscritto è perchè avevo davvero bisogno e sono stato aiutato e per questo ringrazio chi mi ha aiutato perchè non sapevo che fare e terzo siccome io sono stato educato nel scrivere non mi sembra il caso di scaldarsi per niente visto che ammetto di essere ignorante in materia! ovviamente voglio imparare ma ci sono modi e modi per rispondere! ero convinto che la modifica servisse per quel motivo! con ciò chiedo scusa ma ora che lo so bene! oggi ho imparato a cosa serve la modifica! quindi ripeto io sono qua per essere aiutato e imparare e se posso per aiutare chi come me ha avuto bisogno! penso ke io forum servano a qst! è meglio lavorare in gruppo non credi?
|
|
calma, bastava leggere il regolamento QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
|
Ok...
|
|
Salve a tutti, sono nuovo e spero in un vostro aiuto .
Ho una wii con firmware 4.2E e chip WIIKEY2 , vorrei poter caricare le iso da un hard disk usb ma non trovo la guida giusta per poter installare usb loader e/o homebrew channel sulla mia console, ho googolato in lungo e in largo, scaricato files, masterizzati cd, copiati files sulla sd ma nulla di fatto, non ci sono riuscito. Qualcuno di voi mi puo' indicare una guida ad ok per il mio problema oppure mi puo' in qualche modo aiutare a chiarire la situazione? Attendo fiducioso. Grazie! |
|
hai già homebrew channel?
|
No c'e' solo il chip, dovrei installare prima l'homebrew channel e poi l'usb loader giusto? ho provato a scaricare una iso per installare homebew channel (non ricordo il nome preciso, finiva con beta08) , l'ho masterizzato su dvd ma quello che ho ottenuto e' una schermata nera con tra le altre cose: spegnere la console. |
|
neogamma beta 8 intendi? Avrai seguito qualche guida estremamente vecchia trovata su internet, Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. la nostra
|
Grazie 1000 ho iniziato a leggerla, ma quindi con firmware 4.2E e wiikey2 ho bisogno e posso usare il backup di uno di quei giochi elencati? |
|
Finalmente una guida seria e funzionante! GRAZIE! Ho installato homebrew channel, ora per usb loader devo comunque completare tutta la guida oppure installo solo quello? |
|
si, devi continuarla fino al passo 5 (installazione dei d2x). Poi nella fase 6 (messa a punto) ci sono varie guide che spiegano come far funzionare i backup PS= per il 4.2 basta l'exploit bannerbomb v2, non necessita di giochi QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
|
WOW Ho fatto tutto, ho messo USB loader su SD e funziona tutto, fatto in pochi minuti, e pensare che sono diversi giorni che cerco una guida valida!!! Grazie! Ultima cosa: c'e' un metodo per mettere l'usb device accessibile direttamente dalla lista canali del wii senza doverlo per forza caricare dalla SD? |
|
Si, c'è il canale forwander (un reindirizzamento a apps/(nomehb)/boot.dol) e il canale completo. Io consiglio il forwander. Se vuoi usare la tua wii alla massima funzionalità installa i d2x v6 e HackWiiFLow QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
|
Torna a Forum di Aiuto e Richieste