[Ufficiale] S.O.S Aiuti Rapidi:postate qui i vostri problemi
Moderatore: MrFrem82
|
Allora usa Pimp My Wii 2.20 wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
quali Ios/cios ci vogliono per giocare con wii modificata e batteria/chitarra non quelle dove si inserisce il telecomano ma quelle che si collegano al ricevitore che si mette via usb alla wii ?? Grazie.
|
|
|
Solitamente basta avviare il gioco on il cIos 222 di Hermes
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
perchè funzionano batteria/chitarra quelli di guitar hero ma queste altre no.
|
|
|
Se poi non sono originali è un problema di incompatibilità che si può risolvere comprandone di compatibili
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
|
Questo, Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. però al posta della V2.11, usa la V2.22, Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Ma non c'è nessuna opzione che mi aiuti a far partire i giochi originali.... |
|
|
Non volevi aggiornare ?
Volevo solo far partire i giochi originali. Visto che Startpatch mi da errore, Actar mi aveva detto di aggiornare al 4.1 col mod mii e lì c'era sche è più sicuro di Pimp my wii.... |
|
Salve a tutti,piccola questione. Sapete se su TriiForce su una wii PAL vanno anche wiiware ntsc?
Wii bianca 4.1E,ovviamente PAL
Bootmii as IOS cIOS Rev. 21 D2X V4 cIOS Hermes V5 Homebrew channel(Aka HBC) 1.0.8 Neogamma R9 Beta 43 Mighty channels + un sacco di WiiWare e giochi VC Sneek |
|
Salve. E' da quanto ho comprato la wii che al suo spegnimento il led rosso non si vede. spesso quando cambio presa della corrente si accende ma la seconda volta che lo spengo non più. cosa posso fare??
La mia Wii: Wii Nera Limited Edition con ModChip
System menu 4.1E aggiornato a 4.3E e riportato a 4.1E Bootmii su Ios Hombrew Channel 1.0.8 su IOS 58 - Priloader 0.7 Neogamma r9 v37 - Pimp My Wii 2.27 cIOS Hermes 5.1 - cIOSX rev.21 dx2 v6 Altro: Spoiler: Mostra |
|
hai provato ad usare un'altro alimentatore (magari quello di un tuo amico)? QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
Ciao a tutti
potete controllare se questa Wii monta lettore Antimod? LEH293026374 Mi dice
E con Neogamma mi da il classico errore da Anti Mod. Mi sapreste consigliare un HD funzionante da 320 GB o 160 GB su per giu. Vi ringrazio tantissimo, siete gentilissimi! |
|
@ sylverr. A dire la verità non ci ho mai provato. provvedeo a farlo. grazie del consiglio
La mia Wii: Wii Nera Limited Edition con ModChip
System menu 4.1E aggiornato a 4.3E e riportato a 4.1E Bootmii su Ios Hombrew Channel 1.0.8 su IOS 58 - Priloader 0.7 Neogamma r9 v37 - Pimp My Wii 2.27 cIOS Hermes 5.1 - cIOSX rev.21 dx2 v6 Altro: Spoiler: Mostra |
|
Se ti da l' eroore tipico da lettore antimod allora entri nello sfigatissimo gruppo dei possessori di un D3-2....siamo in due |
|
E' di un mio amico per fortuna!
Nessun consiglio per gli HD? |
|
Ciao hai visto qui--> Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. |
|
Si ho visto ma in altri siti alcuni funzionano bene con WBFS altri no! Ditemi voi
|
|
|
Segui quella lista tranquillamente, ormai, grazie al cIos 249 rev 21 la compatibilità degli Hard Disk è aumentata
Torna a Forum di Aiuto e Richieste