[Ufficiale] S.O.S Aiuti Rapidi:postate qui i vostri problemi
Moderatore: MrFrem82
Questo problema me lo da anche con Super Smash Bros. Brawl(da quel che ho capito, non mi partono i Dual Layer)ma con tutti gli altri giochi( con Neogamma) mi partono...
|
|
Non c'è una soluzione, qualche impostazione di neogamma... niente? |
|
|
Se sono originali e non partono dal canale disco non partono con neogamma. Dual Layer? Parli di smash bros, ma credo che samurai warriors sia un dvd normale, ma cmq non interessa, dual o non dual layer i giochi originali DEVONO partire dal canale disco
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
Esatto, fa tutto modmii. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Salve a tutti....
Io sono in questa situazione: Ho installato dei nuovi canali e purtroppo mi sono preso un bel banner brick. Avevo il firmware 4.0e. Tramite savemii e il gioco Epic Monkey ho provato a fare l' aggiornamento alla 4.3e senza risolvere il problema. Non avevo nè installato il bootmii e quindi neppure ovviamente fatto il backup della nand. Con l' aggiornamento alla 4.3e credo di aver peggiorato la situazione perchè immagino di non avere più nessun ios truchato. Ho quindi installato il mod chip wasabi-dx e provato con tutti i dischi di recovery senza successo e con la procedura CASTLEVANIA JUDGMENT - il primo disco parte senza problemi, poi quando inserisco il secondo niente da fare... sia con l' iso "pacciata" ios36 o ios 236 o ios 249.... Adesso mi sono procurato una copia di backup del gioco SSBB nel tentativo di effettuare la softmod come da procedura. Il problema è che cancellati i tre scenari, inserendo l' sd e rientrando in edit scenari non succede niente..... perche????? Ultima modifica di simo_ts il 02/05/2011, 17:20, modificato 1 volta in totale.
|
|
C'è qualche modo per fare partire i Backup dal Canale Disco con modifica software?
Grazie mille a tutti! |
|
|
Il Darkcorp, ma è:
1) Pericoloso 2) Non compatibile con diversi giochi 3) Per nulla vantaggioso In conclusione: Inutile Cmq ecco la guida per installarlo, Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
1) l'installer 1.1 non più di tanto 2) l'installer 1.1 patcha tutti gli ios principali 3) per il metodo savemiifree con dvd recovery è utilissimo se non hai un chip QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
Scusate ma ho aggiornato la wii con modmii, ho seguito la guida che mi diceva di aggiornare alla 4.1(io avevo la 4.0), ma quando vado alle impostazioni della wii, in alto a sinistra continua a dirmi 4.0E....se volessi usare lo startpatch, quale versione devo usare? la 4.0 o la 4.1?
Comunque per Actar ecco il syscheck: sysCheck v2.1.0b8 by Double_A ...appoggiato sull'IOS58 (rev 6176). Regione: PAL Menu di Sistema 4.0E (v418) Canale Homebrew 1.0.8 appoggiato sull'IOS58 Hollywood v0x11 ID della console: 108268363 Boot2 v3 Trovati 96 titoli. Trovati 42 IOS in questa console. 7 di questi sono stub. IOS4 (rev 65280): Stub IOS9 (rev 1034): Non Patchato IOS10 (rev 768): Stub IOS11 (rev 256): Stub IOS12 (rev 526): Non Patchato IOS13 (rev 1032): Non Patchato IOS14 (rev 1032): Non Patchato IOS15 (rev 1032): Non Patchato IOS17 (rev 1032): Non Patchato IOS20 (rev 256): Stub IOS21 (rev 1039): Non Patchato IOS22 (rev 1294): Non Patchato IOS28 (rev 1807): Non Patchato IOS30 (rev 2816): Stub IOS31 (rev 3608): Non Patchato IOS33 (rev 3608): Non Patchato IOS34 (rev 3608): Non Patchato IOS35 (rev 3608): Non Patchato IOS36 (rev 3608): Non Patchato IOS37 (rev 5663): Non Patchato IOS38 (rev 4124): Non Patchato IOS41 (rev 3607): Non Patchato IOS43 (rev 3607): Non Patchato IOS45 (rev 3607): Non Patchato IOS46 (rev 3607): Non Patchato IOS48 (rev 4124): Non Patchato IOS50 (rev 5120): Stub IOS51 (rev 4864): Stub IOS53 (rev 5663): Non Patchato IOS55 (rev 5663): Non Patchato IOS56 (rev 5662): Non Patchato IOS57 (rev 5919): Non Patchato IOS58 (rev 6176): USB 2.0 IOS60 (rev 16174): Trucha Bug, NAND Access IOS61 (rev 5662): Non Patchato IOS236[36] (rev 65535): Trucha Bug, ES Identify, NAND Access IOS247[37] (rev 21): Trucha Bug, NAND Access, USB 2.0 IOS248[38] (rev 21): Trucha Bug, ES Identify, NAND Access IOS249[56] (rev 21): Trucha Bug, NAND Access, USB 2.0 IOS250[57] (rev 21): Trucha Bug, NAND Access, USB 2.0 IOS251[58] (rev 21): Trucha Bug, NAND Access, USB 2.0 IOS254 (rev 65281): BootMii BC v5 MIOS v10 Mi ripeto posso usare lo startpatch? e quale versione? |
|
Ho provato a usare entrambi gli starpatch...il 4.0 mi da lo stesso errore -1017, mentre il 4.1 mi da errore -4...nn so piu che fare...nn è perche ho installato il ciosx sul 36 invece del 236?che prima nn avevo ma ora ce l'ho grazie a modmii, devo reinstallarlo?
|
|
Qui ModMii mica è passato, o cmq qualcosa non è stato fatto bene: impossibile tu abbia ancora il 4.0 Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Quello che hai fatto, cioè tentare di installare delle patch su un system menù non tuo è estremamente rischioso... se per malaugurata ipotesi le patch fossero andate a buon fine, molto probabilmente avresti brikkato la tua wii. Fai molta attenzione quando "giochi" con gli homebrew che vanno a scrivere sulla NAND. Per quanto riguarda quanto hai detto nel post precedente e in questo, tieni presente che se hai seguito la guida alla lettera è impossibile che tu abbia ancora il fw 4.0E (come ti ha già detto Actar). Actar ha fatto un'ottima guida, ma quella, come tutte le altre, va seguita con calma e deve essere letta in ogni sua parte. @Actar Ho dimenticato di inviare un thanks per la tua guida... provvedo subito!!! System Menu 4.2E - Priiloader 0.6
HBC 1.08 su IOS58 (6176) - HackWiiFlow - CFG USB Loader - WiiExplorer - WiiMC cIOSX rev21 d2x - cIOS HERMES rev5.1 Le mie guide: Far comprendere la sequenza di avvio della wii ai meno esperti BootMii e backup della NAND |
|
fermi tutti !
Volevo sapere chi ha gia downgreddato da 4.3 a 4.1con successo......e quale è la percentuale di brick...... io ho una 4.3 con softmod.... con questo mi riferisco ai competenti in materia.... Ultima modifica di pokefan97 il 03/05/2011, 15:12, modificato 1 volta in totale.
|
|
Ma quindi devo rifare il procediemento? dal syscheck capisci qualcosa? Io ho seguito alla lettera la guida non so cosa posso aver sbagliato.... |
|
Se segui la guida di Actar (Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.) non corri alcun rischio. L'unico elemento che può causare il brick è la mancanza di alimentazione durante l'installazione dei wad (in primis quello del system menù). Per cui se ti assicuri che questo non possa avvenire, il rischio è veramente minimo. Il rischio nullo, quando si tratta di sovrascrivere la NAND, non esiste. Importante: In caso di errore durante l'installazione dei wad, non spegnere la console e rivolgiti al forum. P.S.: Non ci sono motivi veramente validi per eseguire il downgrade dal fw 4.3 al fw 4.1....
Dal syscheck si capisce che hai ancora il fw 4.0E, per cui non puoi aver seguito la guida in modo corretto... System Menu 4.2E - Priiloader 0.6
HBC 1.08 su IOS58 (6176) - HackWiiFlow - CFG USB Loader - WiiExplorer - WiiMC cIOSX rev21 d2x - cIOS HERMES rev5.1 Le mie guide: Far comprendere la sequenza di avvio della wii ai meno esperti BootMii e backup della NAND |
|
Ho capito, ma quindi devo rifarla da capo, vero? o corro qualche rischio rifacendola? |
|
Nessun rischio in più di quando l'hai fatta (male) la prima volta... System Menu 4.2E - Priiloader 0.6
|
Un altra cosa avevo installato il cIOSX rev 21 d2x sull'ios 36, visto che non avevo il 236, ma ora che Actar me l'ha fatto intallare, devo reinstallare il cIOSX? |
|
Stai facendo confusione... Il cIOSx 21 d2x non va e non è possibile che tu lo abbia installato nello slot 36. Probabilmente tu vuoi dire di aver installato il cIOSx usando un wad installer selezionando come IOS il 36 (che tu probabilmente hai patchato). Se questa è la situazione puoi usare tranquillamente l'IOS236 al posto del 36 patchato per installare i tuoi wad, anzi in alcuni casi è consigliato... non sto a spiegarti perchè, altrimenti ti farei solo altre confusione. N.B.: Se hai correttamente installato il cIOSx non hai bisogno di reinstallarlo. Il fatto che tu ora abbia anche il cIOS236 è un "di più"... in pratica potevi anche avere solamente il 36 patchato. Il 236 non è altro che il 36 patchato, infatti. System Menu 4.2E - Priiloader 0.6
|
Torna a Forum di Aiuto e Richieste