HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

[Ufficiale] S.O.S Aiuti Rapidi:postate qui i vostri problemi

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 3 volte
Grz ricevuti: 0 volte
checco_spinea ha scritto:l'ho formattata più volte sia in formattazione rapida che lenta.. non cambia una mazza... mi sa che faccio prima a laciare la wii fuori dalla finestra... Sarà una soddisfazione sopratutto se becco uno in bicicletta ahahahha!

Non ti preoccupare che si sistema. E' che quell'errore non l'avevo ancora visto e anche in giro non si trovano molte info a riguardo.

Prima di tutto, magari è solo un problema di SD (hai già provato anche con altre?). : Blink :

Se hai già fatto anche quel tentativo.. vedi un po' stò spoiler:
Spoiler: Mostra
Non è sicuro che sia una soluzione, ma di certo male non può fare.
Bisognerebbe a provare a reinstallare gli ios necessari per l'hackmii installer.
Segui questi passaggi:
  • Vai a questa guida: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
  • La fase 1 non farla (non puoi nemmeno farla)
  • Fai la fase 2 (installazione ModMii)
  • La fase 3 per te sarà diversa, quindi usa queste opzioni:
    I AGREE, H, 4.3 , E , LB , Y, O

Ti si aprirà una finestra di wondows con le cartella scaricate.
    Torna su modMii e dagli Exit
  • Fai la fase 4 (sovrascrivi tranquillamente)
  • La fase 5 è leggermente diversa in alcuni punti. (La fasi 6 e 7 poi lasciale perdere)
    1. = Per avviare MMM dovrai semplicemente utilizzare l'exploit di batman (il boot.elf preso da modmii è già quello di mm)
    I punti 2. e 3. in teoria non devi farli
    Per il resto tutto uguale (ovviamente i wad da installare non saranno molti, solo 7, roba da 1 minuto)
    Se i wad non si installano, torna alla schermata principale prendo due volte (B)
    Quindi rifai questi passaggi ma sta volta dovrai anche cambiare il ios da utilizzare come detto nei punti 2 e 3:
    prova caricando il 36 o poi prova il 58.

Se riesci a installare tutto torna alla schermata principale e seleziona "App Manager" e avvia l'hackmii installer.
    Vedi un po' se sta volta va a buon fine.

In ogni caso, nella cartella "COPY_TO_SD" creata da modmii troverai anche un file ModMiiGuide_HackMiiFix.txt che ti dirà i passi da seguire nel caso avessi dubbi.

Spero di essere stato il più chiaro possibile. : Chessygrin :

Ciao, allora, ho fatto come hai detto tu. Nel mmm quando vad ad installare i 7 file wad, il primo che è IOS30v16174(IOS60v6174[FS-ES-NP]).wad non lo installa e mi dice:
os30v16174(IOS60v6174[fs-es-np]).wad - Ticket (-2011)

mentre gli altri 6 li installa correttamente. Quando provo a installare L'HBC, mi da il solito errore che è FAILED (-1110001022).
Quindi nada pure per questo tentativo..... : Blink :
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 772 volte
Grz ricevuti: 2526 volte
checco_spinea ha scritto:mentre gli altri 6 li installa correttamente. Quando provo a installare L'HBC, mi da il solito errore che è FAILED (-1110001022).

Che quel wad dia errore è abbastanza normale, in quanto non è un ios originale.
Cmq a questo punto non saprei proprio come aiutarti. : Sad :
Tanto vale provare a metterti nella cartella apps anche la versione 1.0.6 dell'hbc e avvirtelo da mmm per vedere se anche lei rompe le uevos: la puoi trovre qui: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. (è il file boot.elf nella root, crea una cartella "hbc106", o come vuoi, e ficcaglielo dentro)

Per questo messaggio l' autore Actar ha ricevuto un "Thanks" da
checco_spinea (09/04/2011, 15:47)
Rating: 0.26%

Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Firefox
checco_spinea ha scritto:mentre gli altri 6 li installa correttamente. Quando provo a installare L'HBC, mi da il solito errore che è FAILED (-1110001022).

Tanto vale provare a metterti nella cartella apps anche la versione 1.0.6 dell'hbc e avvirtelo da mmm per vedere se anche lei rompe le uevos: la puoi trovre qui: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. (è il file boot.elf nella root, crea una cartella "hbc106", o come vuoi, e ficcaglielo dentro)

Avevo già provato però ho voluto riprovare e ovviamente l'hackmii mi dice che non può essere avviato appunto perchè devo usare la versione più aggiornata. Grazie della tua disponibilità, sei stato molto gentile e paziente... Spero che chi mi comprerà la wii riuscirà a risolvere il problema o si comprerà tutti i giochi originali! : Chessygrin :
Ciao!
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 772 volte
Grz ricevuti: 2526 volte
checco_spinea ha scritto:Spero che chi mi comprerà la wii riuscirà a risolvere il problema o si comprerà tutti i giochi originali! : Chessygrin :
Ciao!

Io spero tu riesca a risolvere sta roba.
Prova a postare questo problema su gbatemp, sicuramente ti sapranno dare qualche aiuto in più del sottoscritto.

Per questo messaggio l' autore Actar ha ricevuto un "Thanks" da
checco_spinea (09/04/2011, 18:29)
Rating: 0.26%

Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Chrome
Grz inviati: 2 volte
allora mi sono scaricato dolphin su pc e per far partire l'emulatore mi serve caricare l'immagine iso del gioco...ma quando inserisco call of duty black ops (wii) il pc non rileva il disco perchè???
Noob Helper
Noob Helper
    Linux Firefox
Grz inviati: 63 volte
Grz ricevuti: 662 volte
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2
Ps3 Slim 160 GB FW 4.00

I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci
Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui

Lista di tutte le guide su Hackwii

Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM
Wii User
Wii User
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 4 volte
Grz ricevuti: 103 volte
Lucanap97 ha scritto:allora mi sono scaricato dolphin su pc e per far partire l'emulatore mi serve caricare l'immagine iso del gioco...ma quando inserisco call of duty black ops (wii) il pc non rileva il disco perchè???

Non tutti i lettori per pc riescono a leggere i dischi originali della Wii, ma solo alcuni (quelli dalla LG sono: LG-8164b, LG-8163b, LG-8162b o LG-8161b).
Se hai un lettore DVD compatibile, puoi usare un programma tipo RawDump che ti consente di creare una copia iso sul tuo pc, altrimenti devi caricare la iso sull'hd o su una pennetta tramite loader (ad esempio hackwiiflow) e poi trasferire e convertire il gioco in iso sul tuo pc (ad esempio tramite Wii Backup Manager).

P.S.: Che gusto c'è a giocare con CODBO sul PC tramite emulatore? Ti vuoi fare del male??? : Chessygrin :
System Menu 4.2E - Priiloader 0.6
HBC 1.08 su IOS58 (6176) - HackWiiFlow - CFG USB Loader - WiiExplorer - WiiMC
cIOSX rev21 d2x - cIOS HERMES rev5.1

Le mie guide:
Far comprendere la sequenza di avvio della wii ai meno esperti
BootMii e backup della NAND
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 0 volte
ho masterizzato un iso di un gioco su un dvd-r verbatin usando imgnburn,ma neogamma non me lo fa partire e dice errore 1208,id disco e poi data drive 20080714 ...il mio masterizzatore è matshita dvd-r uj890as forse questo è il problema ??
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Chrome
Grz inviati: 163 volte
Grz ricevuti: 791 volte
XmarcyX ha scritto:ho masterizzato un iso di un gioco su un dvd-r verbatin usando imgnburn,ma neogamma non me lo fa partire e dice errore 1208,id disco e poi data drive 20080714 ...il mio masterizzatore è matshita dvd-r uj890as forse questo è il problema ??

sicuro di non avere un lettore antimod?
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!

Lista completa delle guide

ImmagineImmagine
http://www.pikky.net/images/1251107544107.gif
http://i40.tinypic.com/2zovpl1.gif

http://img828.imageshack.us/img828/1003/hni0027h.jpg

Immagine
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks.
Immagine
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
XmarcyX ha scritto:ho masterizzato un iso di un gioco su un dvd-r verbatin usando imgnburn,ma neogamma non me lo fa partire e dice errore 1208,id disco e poi data drive 20080714 ...il mio masterizzatore è matshita dvd-r uj890as forse questo è il problema ??

sicuro di non avere un lettore antimod?

ora ho visto su wii drive chip e mi dice quest Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... erpage=100
vuol dire che ho il lettore antimod?
il mio seriale è questo LEM10776625
Noob Helper
Noob Helper
    Linux Firefox
Grz inviati: 63 volte
Grz ricevuti: 662 volte
Cmq, hai provato a rifare il backup? Magari l'ISO che hai masterizzato è corrotta
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2
Ps3 Slim 160 GB FW 4.00

I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci
Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui

Lista di tutte le guide su Hackwii

Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Cmq, hai provato a rifare il backup? Magari l'ISO che hai masterizzato è corrotta

sicuro che il d3 non è antimod??ho visto su dei forum che dicono di si...cmq ho masterizzato l'ISO un altra volta con imgburn e dice tutto ok..però quando inserisco il dvd nel pc non all'interno del dvd non c'e l'ISO è normale questo??
Wii User
Wii User
    Windows XP Firefox
travis96 ha scritto:il D3 non è antimod.

sicuro che il d3 non è antimod??ho visto su dei forum che dicono di si...cmq ho masterizzato l'ISO un altra volta con imgburn e dice tutto ok..però quando inserisco il dvd nel pc non all'interno del dvd non c'e l'ISO è normale questo??

Tutte le wii con seriale superiore al LEH2678XXXXX montano il drive DVD D3-2 che è del tipo antimod. Per cui sarà impossibile per te usare copie di backup su DVD, dovrai per forza usare un loader USB. : Wink :

Leggi anche il mio post precedente in risposta a Lucanap97 per l'altro problema...

Le mie guide:
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
XmarcyX ha scritto:
travis96 ha scritto:il D3 non è antimod.

Tutte le wii con seriale superiore al LEH2678XXXXX montano il drive DVD D3-2 che è del tipo antimod. Per cui sarà impossibile per te usare copie di backup su DVD, dovrai per forza usare un loader USB. : Wink :

Leggi anche il mio post precedente in risposta a Lucanap97 per l'altro problema...

il mio lettore è D3 no D3-2 (Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... erpage=100) lo stesso è antimod??e se lo fosse non esiste un modo per far leggeregiochi da sulla wii con lettore antimod ??magari cambiando lettore non so...
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
XmarcyX ha scritto: il mio lettore è D3 no D3-2 (Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... erpage=100) lo stesso è antimod?? e se lo fosse non esiste un modo per far leggeregiochi da sulla wii con lettore antimod ??magari cambiando lettore non so...

Mi spiego meglio "il tuo lettore è antimod" e devi usare un "hd usb abbinato ad un loader usb" per avviare le tue copie di backup. Sono stato chiaro? : Wink :

Leggi questa guida: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.

P.S.: In teoria è possibile anche cambiare il lettore DVD della wii con uno non anticopia, ma questo comporterebbe costi ed esperienza... si risolve molto più semplicemente come ti ho detto. : Thumbup :

ok tutto chiaro l'unica cosa sei sicuro che anche il D3(non il D3-2) abbia il lettore antimod?
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Chrome
Grz inviati: 163 volte
Grz ricevuti: 791 volte
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!

Lista completa delle guide

ImmagineImmagine
http://www.pikky.net/images/1251107544107.gif
http://i40.tinypic.com/2zovpl1.gif

http://img828.imageshack.us/img828/1003/hni0027h.jpg

Immagine
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks.
Immagine
Wii User
Wii User
    Windows XP Firefox
XmarcyX ha scritto:ok tutto chiaro l'unica cosa sei sicuro che anche il D3(non il D3-2) abbia il lettore antimod?

Per errore ho eliminato il post a cui hai risposto....

In risposta al tuo post:
Per quanto hai detto tu e vedendo il seriale della tua wii sembrerebbe proprio di si. In ogni caso non è un gran problema, segui la guida e carica i giochi tramite hd usb, che è molto meglio di avere una marea di DVD per casa. : Wink :

Le mie guide:
Wii User
Wii User
    Windows XP Firefox

Il sito identifica il lettore DVD in funzione del seriale della wii e in alcuni casi l'indicazione D3 potrebbe non essere completa (ad esempio per le wii prodotte nel periodo di transizione tra D3 e D3-2). L'unico modo per accertarsene sarebbe aprire la wii è leggere il codice sul chip... : Wink :

Le mie guide:
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Firefox

scusa ma m'è venuta in mente una cosa.... A parte il fatto che a me non funzionava.... Però se riuscissi ad installare il bootmii (non ho mai provato ho sempre provato ad installare l'HBC e mi dava errore) potrei fare il ripristino della nand (non sono riuscito a farla perchè continuava a dirmi che non c'era il bootmii sul boot2) quella originale? C'ho il back up dentro al pc... Potrebbe ritornarmi come l'avevo comprata? Però quello che mi scossia è che non riuscivo a fare il ripristino e continuava a dirmi che cercava il bootmii sul boot2...
Wii User
Wii User
    Windows XP Firefox
checco_spinea ha scritto:scusa ma m'è venuta in mente una cosa.... A parte il fatto che a me non funzionava.... Però se riuscissi ad installare il bootmii (non ho mai provato ho sempre provato ad installare l'HBC e mi dava errore) potrei fare il ripristino della nand (non sono riuscito a farla perchè continuava a dirmi che non c'era il bootmii sul boot2) quella originale? C'ho il back up dentro al pc... Potrebbe ritornarmi come l'avevo comprata? Però quello che mi scossia è che non riuscivo a fare il ripristino e continuava a dirmi che cercava il bootmii sul boot2...

Reinstalla BootMii (come Boot2 o come IOS aggiuntivo 254) e poi, visto che hai il backup della NAND, ripristina la wii allo stato originale e riprocedi alla modifica con Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. guida. : Wink :

Le mie guide:

PrecedenteProssimo

Torna a Forum di Aiuto e Richieste