HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

[Ufficiale] S.O.S Aiuti Rapidi:postate qui i vostri problemi

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob User
Noob User
    Windows Vista Firefox
Grz inviati: 2 volte
Grz ricevuti: 0 volte
sorry, avevo dimenticato il LEH quindi seriale LEH248xxxx
quindi mi suggerisci hackwiiflow? io stavo valutando quello e configurable usb loader...
p.s. ho provato sul sito linkato in un altro 3d e questo è il risultato:
* There is a 75% chance the chipset is GC2-D2E and covered in black glue.
* And there is also a 25% chance the chipset is GC2-D2E. quindi non ho la famigerata lente?
allora proverò con altro supporto.. anche se ormai mi trovo bene con la chiavetta... ma tanto per curiosità..
grazie
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Chrome
Grz inviati: 11 volte
Ho modificato una Wii black 4.2. Usando neogamma ogni tanto, casualmente si bloccavano i giochi caricati dall HD.
Ho provato a mettere il canale completo di neogamma (preso ovviamente da questo sito) ma niente...
Ho provato ad aggiornare tutto con pimp my wii (dopo aver apllicato alcune patch con startpitch tra cui i blocchi di aggiornamento) ma niente....
Ho provato con un altro loader (usb configuarable ) ma ancora nulla, casualmente mi si bloccano i giochi e son costretto a tener premuto il tasto power... Inoltre con quest ultimo loader la luminosità è decisamente diminuita nei giochi (se uso di nuovo neogamma la luminosità torna normale)

Cosa posso fare?
dovrei usare il programma per fare syschech e postarlo?
Noob Helper
Noob Helper
    Ubuntu Firefox
Grz inviati: 63 volte
Grz ricevuti: 662 volte
Hai provato a reinserire almeno uno di quei giochi?
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2
Ps3 Slim 160 GB FW 4.00

I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci
Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui

Lista di tutte le guide su Hackwii

Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 11 volte
travis96 ha scritto:Hai provato a reinserire almeno uno di quei giochi?

Si li ho rinseriti, una sola volta (e frallaltro ci ha messo un decimo del tempo rispetto alla prima volta) ma nulla... Però non capisco perchè con conf. usb loader si vede più scuro rispetto a neogamma...
Allora che faccio lo posto un syscheck? tanto se non è quello, dev'essere l'hard disk che è poco compatibile...
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Esiste qualche procedura che renda compatibile l'HD Drive - 2.5" - Lacie 120GB?
Visto che al momento come periferica di massa superiore a 4GB ho solo questo.
Noob User
Noob User
    Windows XP Chrome
Grz inviati: 3 volte
Scusate l'ignoranza... ma la definizione "scrubbed" vuole indicare solo una alta compressione del file o indica anche qualcos altro? il file può essere comunemente estratto con winrar?
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 34 volte
Grz ricevuti: 213 volte
janise88 ha scritto:Scusate l'ignoranza... ma la definizione "scrubbed" vuole indicare solo una alta compressione del file o indica anche qualcos altro? il file può essere comunemente estratto con winrar?

Scrubbed significa che lo spazio vuoto della ISO è stato compresso. Talvolta viene pure rimossa la partizione [UPDATE], il tutto per rendere la iso meno grande, stesso principio applicato alle iso in formato WBFS.

Occhio che sei sul pericoloso filo della violazione di regolamento con la seconda domanda.
Noob User
Noob User
    Windows XP Chrome
Grz inviati: 3 volte
Chiedo scusa, non ci avevo pensato! Grazie!
Wii User
Wii User
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 24 volte
Grz ricevuti: 14 volte
jean-luc85 ha scritto:Esiste qualche procedura che renda compatibile l'HD Drive - 2.5" - Lacie 120GB?

no. cmq il fatto che sia indicato come non compatibile non significa che l'hd sia totalmente irriconoscibile alla wii. è invece probabile che abbia un cattivo funzionamento con alcuni loader o con alcuni giochi. prova lo stesso. ovviamento quello è un suggerimento per chi ancora non lo ha e invita a non comprarlo perchè qualcuno ha avuto dei problemi. Ma poichè le nuove versioni del ciosx riducono ogni volta questi problemi se ce l'hai già provalo e dicci come è andata.
L'essenziale è invisibile agli occhi
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
jean-luc85 ha scritto:Esiste qualche procedura che renda compatibile l'HD Drive - 2.5" - Lacie 120GB?

no. cmq il fatto che sia indicato come non compatibile non significa che l'hd sia totalmente irriconoscibile alla wii. è invece probabile che abbia un cattivo funzionamento con alcuni loader o con alcuni giochi. prova lo stesso. ovviamento quello è un suggerimento per chi ancora non lo ha e invita a non comprarlo perchè qualcuno ha avuto dei problemi. Ma poichè le nuove versioni del ciosx riducono ogni volta questi problemi se ce l'hai già provalo e dicci come è andata.

come è andata? è andata male l'ho provato con NeoGamma è niente nn lo riconosce dici di provare con un altro loader?
Wii User
Wii User
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 24 volte
Grz ricevuti: 14 volte
nefasto ha scritto:

come è andata? è andata male l'ho provato con NeoGamma è niente nn lo riconosce dici di provare con un altro loader?

l'hai formattato in fat32 e poi in wbfs? lo hai messo nella porta giusta? se si al max prova con un altro loader e poi comprati una chiavetta da 16gb sui 29 euro. Oppure un HD da 320 che lo trovi a 59 euro.
L'essenziale è invisibile agli occhi
Noob User
Noob User
    Windows 7 Internet Explorer 8
roby88 ha scritto:Salve, avrei bisogno di aiuto per cancellare il canale forwader di usbloader gx che è stato installato per errore due volte. Ho disinstallato con wad manager, ma un canale mi è rimasto e non ne volelva sapere di essere cancellato con wad manager...allora l'ho cancellato dalle opzioni wii. Adesso non riesco ad installare il canale di collegamento per usbloadergx 2.0. come faccio a cancellare il ticket del vecchio wad? Se formatto la Wii?
Grazie in anticipo per la risposta. Roby88

Nessuno ha possibili soluzioni? : Sad :
Wii Master
Wii Master
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 15 volte
Grz ricevuti: 162 volte
prova con anytitledeleter.....la cosa più semplice però è recuperare il wad di quel canale, inserirlo nella sd e disinstallarlo.
"Si nasce e si muore soli. Certo che in mezzo c'è un bel traffico."

Per questo messaggio l' autore matteo170693 ha ricevuto un "Thanks" da
roby88 (25/03/2011, 18:13)
Rating: 0.26%

Noob User
Noob User
    Windows 7 Internet Explorer 8
matteo170693 ha scritto:prova con anytitledeleter.....la cosa più semplice però è recuperare il wad di quel canale, inserirlo nella sd e disinstallarlo.

Grazie per avermi risposto.
Ho provato entrambe le soluzioni da te suggeritemi, ma nisba, non funzionano.
Se faccio fare l'aggiornamento alla 4.3, la Wii mi torna come originale?, dopo posso rifare la Mod usando uno dei 5 giochi che lo permettono. Oppure il ticket mi resta ed è inutile questa operazione? : Sad :
Noob User
Noob User
    Windows 7 Internet Explorer 9
Grz inviati: 0 volte
Ho da poco installato l'HBC sulla mia wii e ho messo il bootmii sul boot2 facendo backup della nand e fin qua ce l'ho fatta. Se voglio installare priloader il bootmii lo posso lasciare sulla boot2, potrebbero esserci problemi?
Quale usb loader mi conviene usare, ho visto che alcuni sono incombatibili con i cios di hermes più aggiornati (che devo capire ancora come installare dato che bisogna fare tipo 20 step..)?
E last but non least, io ho ancora il firmware 4.3, mi conviene tornare indietro o tenere tutto come è adesso?
Grazie in anticipo
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 772 volte
Grz ricevuti: 2526 volte
darkrobbie ha scritto:Ho da poco installato l'HBC sulla mia wii e ho messo il bootmii sul boot2 facendo backup della nand e fin qua ce l'ho fatta. Se voglio installare priloader il bootmii lo posso lasciare sulla boot2, potrebbero esserci problemi?

Il bootmii nel tuo caso si è installato nel boot2 (che culo).
Il priiloader si installa nel system menù.
Problemi non ce ne sono.
Solitamente chi ha la fortuna di avere il bootmii su boot2 si mette solo stratpatch. Ma nessuno sconsiglia di mettere priiloader.

Per quanto riguarda il loader io ti consiglierei HackWiiFlow, ma anche cfg usb loader o gx 2.1 sono validi.

Peri il fw.. lasciati pure il 4.3: hai il bootmii su boot2, hbc su ios 58, ora magari ti installi pure qualche forwarder. Non ne vale la pena di fare il downgrade.
Noob User
Noob User
    Windows 7 Internet Explorer 9
Grz inviati: 0 volte
darkrobbie ha scritto:Ho da poco installato l'HBC sulla mia wii e ho messo il bootmii sul boot2 facendo backup della nand e fin qua ce l'ho fatta. Se voglio installare priloader il bootmii lo posso lasciare sulla boot2, potrebbero esserci problemi?

Il bootmii nel tuo caso si è installato nel boot2 (che culo).
Il priiloader si installa nel system menù.
Problemi non ce ne sono.
Solitamente chi ha la fortuna di avere il bootmii su boot2 si mette solo stratpatch. Ma nessuno sconsiglia di mettere priiloader.

Per quanto riguarda il loader io ti consiglierei HackWiiFlow, ma anche cfg usb loader o gx 2.1 sono validi.

Peri il fw.. lasciati pure il 4.3: hai il bootmii su boot2, hbc su ios 58, ora magari ti installi pure qualche forwarder. Non ne vale la pena di fare il downgrade.

La mia wii è abbastanza vecchia, avrà ormai anche 2 anni e passa, quindi magari non c'erano ancora le limitazioni di quelle nuove, grazie per la risposta velocissima : Smile :
Noob User
Noob User
    Windows Vista Firefox
Grz inviati: 1 volte
non ci capisco nulla mi controllate per piacere lo syscheck?T.T

sysCheck v2.0 by Double_A
...runs on IOS58 (rev 6176).

Region: PAL
System Menu 4.3 (v514)
Hollywood v0x21
Console ID: 138756941
Boot2 v4

Found 94 titles.
Found 52 IOS on this console. 13 of them are stub.

IOS3 (rev 65280): Stub
IOS4 (rev 65280): Stub
IOS9 (rev 1034): Trucha Bug
IOS10 (rev 768): Stub
IOS11 (rev 256): Stub
IOS12 (rev 526): Trucha Bug
IOS13 (rev 1032): Trucha Bug
IOS14 (rev 1032): Trucha Bug
IOS15 (rev 1032): Trucha Bug
IOS16 (rev 512): Stub
IOS17 (rev 1032): Trucha Bug
IOS20 (rev 256): Stub
IOS21 (rev 1039): Trucha Bug
IOS22 (rev 1294): Trucha Bug
IOS28 (rev 1807): Trucha Bug
IOS30 (rev 2816): Stub
IOS31 (rev 3608): Trucha Bug
IOS33 (rev 3608): Trucha Bug
IOS34 (rev 3608): Trucha Bug
IOS35 (rev 3608): Trucha Bug
IOS36 (rev 3608): Trucha Bug, ES Identify, NAND Access
IOS37 (rev 5663): Trucha Bug
IOS38 (rev 4124): Trucha Bug
IOS40 (rev 3072): Stub
IOS41 (rev 3607): No Patches
IOS43 (rev 3607): No Patches
IOS45 (rev 3607): No Patches
IOS46 (rev 3607): No Patches
IOS48 (rev 4124): No Patches
IOS50 (rev 5120): Stub
IOS51 (rev 4864): Stub
IOS52 (rev 5888): Stub
IOS53 (rev 5663): Trucha Bug
IOS55 (rev 5663): Trucha Bug
IOS56 (rev 5662): Trucha Bug
IOS57 (rev 5919): Trucha Bug
IOS58 (rev 6176): No Patches
IOS60 (rev 6400): Stub
IOS61 (rev 5662): No Patches
IOS70 (rev 6912): Stub
IOS80 (rev 6944): Trucha Bug
IOS202 (rev 65535): Trucha Bug, NAND Access, USB 2.0
IOS222 (rev 65535): Trucha Bug, ES Identify, NAND Access, USB 2.0
IOS223 (rev 65535): Trucha Bug, NAND Access, USB 2.0
IOS224 (rev 65535): Trucha Bug, NAND Access, USB 2.0
IOS236 (rev 65535): Trucha Bug, ES Identify, NAND Access
IOS247 (rev 21): Trucha Bug, NAND Access, USB 2.0
IOS248 (rev 21): Trucha Bug, ES Identify, NAND Access
IOS249 (rev 21): Trucha Bug, NAND Access, USB 2.0
IOS250 (rev 65535): Trucha Bug, NAND Access, USB 2.0
IOS251 (rev 21): Trucha Bug, NAND Access, USB 2.0
IOS254 (rev 65281): BootMii
BC v6
MIOS v10

Report generated on 2011/03/27.
Moderatore
Moderatore
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz inviati: 34 volte
Grz ricevuti: 213 volte
SkateLove che problemi hai? Perché a parte che hai il "mondo" truchato (residui di darkcorp?) sembra tutto ok.
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 8 volte
Salve a tutti,non vorrei aggiornare il firware della wii per non perdere la modifica cosa devo fare? non collegata ad internet.

PrecedenteProssimo

Torna a Forum di Aiuto e Richieste