[Ufficiale] S.O.S Aiuti Rapidi:postate qui i vostri problemi
Moderatore: MrFrem82
ho formattato con wbfs manager, e poi caricato le iso dei giochi...ma è tutto uguale!
|
|
|
Prova con Configurable usb loader, Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
ma poi non capisco perchè con hackwiiflow riesco avedere tutti i giochi sull'hard disk con le loro belle copertine, ma quando clicco su "gioca" parte il caricamento e si blocca!!!! avete idee? pleasee
|
|
come con hackwii flow, carica quello ke ho messo sull'hard disk, ma quando clicco gioca si blocca nel caricamento!!!!!!!!!!!! |
|
|
Quanti sono i giochi che non partono?
PS: Ci stiamo dilungando troppo in questo topic, aprine un altro spiegando metodi utilizzati e problemi wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
|
Allora, supponendo che l'hdd sua correttamente formattato, quante USB ha il tu hdd? Ha il cavetto a Y o un cavo singolo? Nel primo caso prova a collegarli entrambi, potrebbe essere un problema di alimentazione. |
cavo singolo! e ha solo un usb.. se uso usb loader gx mi appare la scritta "no wbsf partition found" e posso cliccare "return" o "format"... |
|
|
Allora, inizio a pensare che o la tua Wii non manda abbastanza corrente all'hdd o forse è il caso che tu provi a riseguire la guida per la preparazione dell'hdd facendo attenzione alle seguenti cose:
- formatta in FAT32 PRIMARIA con easeus, non con Windows. - il disco deve essere di tipo MBR e non GPT (easeus lo dice, ed anche gestione disco di win) - la partizione deve essere attiva. LISTA GUIDE HACKWII |-| Guida Wiidownloader |-| Installazione Migliori Loader |-| GUIDA Aggiornare con Pimp My Wii |-| Wii Game Info: Ottieni versione IOS e System Menu dalle ISO
|
ho rifatto tutto per benino e finalmente ci sono riuscitooooo :) grazie mille :) |
|
ho in seguente problema. ho acquistato 2 hd da 1tera della toshiba che funzionano benissimo. volevo spostare alcuni backup da uno all'altro solo che il mio notebook su cui è installato win7 non me li riconosce simultameamente ma solo uno per volta. ho provato su un pc prestatomi da un amico e con win xp il problema non c'è. Si puo ovviare a questo inconveniente o mi posso rassegnare?
L'essenziale è invisibile agli occhi
|
|
Noob (active) User
ragazzi ho il seguente problema .... come masterizzare un contenuto di 7 Gb ..... non vorrei usare usare un HD ,una SD o una penna USB vorrei masterizzarlo in un semplice DVD ... come fare? e soprattutto ... si può fare?
Grazie in anticipo ;) Ultima modifica di l3ll010 il 15/03/2011, 16:08, modificato 1 volta in totale.
Super smash bros brawl :3265-9948-2685
Mario kart: 4983-6065-4997 |
1 è vietato parlare di download di materiale coperto da copyright in questo sito, edita il messaggio 2 hai bisogno di un DVD DL QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
Noob (active) User
fatto! ma i dvd dl li legge la console?
dipende da quando hai preso la tua wii. se l'hai presa ultimamente non li legge. |
|
Noob (active) User
l'ho presa circa 3 anni fa
|
Dovrebbe leggerli, cmq, per sicurezza, inserisci il seriale della wii qua, Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. se esce D3 o inferiore (D2) allora la tua wii li legge, altrimenti (D3-2 o D4) non li può leggere.
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
Noob (active) User
grazie ;)
Poi a che serve il cios 2dx che mi hai linkato prima? è l'ultimissima versione? Ultima modifica di Gael il 16/03/2011, 17:41, modificato 1 volta in totale.
|
|
|
Modifica il post, il link che hai messo è considerato SPAM
Cmq, Sì il ciosx rev 21 DX V3 è l'ultima versione del 249 wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
Torna a Forum di Aiuto e Richieste