Ciao mi chiamo luca,sn nuovo da qst parti,xrò volevo complimentarmi cn tutti qnt x l'ottimo lavoro che fate.E da un po che giocherello sulla wii,apportandogli le nuove modifiche x far partire le mie copie di back up.Sn arrivato ad un vicolo cieco purtroppo!!!!E corro verso il vostro aiuto,dato che non ne capisco una mazza!!!!DI seguito vi riporterò il mio syscheck(secondo me al qnt disastrato) e per ultimo vi chiedo un aiuto,il quale da solo mi ha provocato la cancellatura e il blocco dell' Uloader.Allora io volevo far partire la mia copia di back up di mario all star da dvd,la quale mi veniva rilevata ma mi mandava al solito schermo nero,e qst me lo fa cn tantissimi back up di ultimi gioki usciti(exp Okami,yu ghi ho,disaster day ecc.)SPero che nel trascrivervi la mia syscheck vuoi riuscite a spiegarmi cosa nn funza.Io di solito uso il neogamma r8,ed ho provato anke sul sd il 9 beta 44.Grazie ancora di tutto e continuate cosi xke siete veramente geniali!!!!
sysCheck v2.0 by Double_A
...runs on IOS36 (rev 3351).
Region: PAL
System Menu 4.2 (v482)
Hollywood v0x11
Console ID: 118778852
Boot2 v4
Found 80 titles.
Found 38 IOS on this console. 9 of them are stub.
IOS4 (rev 65280): Stub
IOS9 (rev 778): Trucha Bug
IOS10 (rev 768): Stub
IOS11 (rev 256): Stub
IOS12 (rev 269): Trucha Bug
IOS13 (rev 273): Trucha Bug
IOS14 (rev 520): Trucha Bug
IOS15 (rev 523): Trucha Bug, ES Identify, NAND Access
IOS16 (rev 512): Stub
IOS17 (rev 775): Trucha Bug
IOS20 (rev 256): Stub
IOS21 (rev 782): Trucha Bug
IOS22 (rev 1037): Trucha Bug
IOS28 (rev 1550): Trucha Bug
IOS30 (rev 2816): Stub
IOS31 (rev 3349): Trucha Bug
IOS33 (rev 3091): Trucha Bug
IOS34 (rev 3348): No Patches
IOS35 (rev 3349): Trucha Bug
IOS36 (rev 3351): Trucha Bug, ES Identify, NAND Access
IOS37 (rev 3869): Trucha Bug
IOS38 (rev 3867): Trucha Bug
IOS50 (rev 5120): Stub
IOS51 (rev 4864): Stub
IOS53 (rev 5406): Trucha Bug
IOS55 (rev 5406): Trucha Bug
IOS56 (rev 5405): Trucha Bug
IOS57 (rev 5661): Trucha Bug
IOS60 (rev 6400): Stub
IOS61 (rev 5405): No Patches
IOS70 (rev 6687): Trucha Bug
IOS247 (rev 21): Trucha Bug, NAND Access, USB 2.0
IOS248 (rev 21): Trucha Bug, ES Identify, NAND Access
IOS249 (rev 21): Trucha Bug, NAND Access, USB 2.0
IOS250 (rev 65535): Trucha Bug, NAND Access, USB 2.0
IOS251 (rev 21): Trucha Bug, NAND Access, USB 2.0
IOS252 (rev 21): Trucha Bug, NAND Access, USB 2.0
IOS254 (rev 31338): BootMii
BC v6
MIOS v10
Report generated on 2011/02/14.
[Ufficiale] S.O.S Aiuti Rapidi:postate qui i vostri problemi
Moderatore: MrFrem82
A parte il fatto che ti mancano l'ios58 e i cios di hermes semvra tutto a posto.
Magari fai una passatta con pimpmywii. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
Saresti cosi gentile da consigliarmi quali cios mettere su,e cm devo fare x la ios 58??Mi faresti davvero un favore!!!Poi nn ho capito una cosa,voi parlate di sstituire le ios a seconda del back up del gioco se ne è richiesto,ma cm faccio a sostituirli dal neogamma??TU dici che se sistemo la ios58 e le cios mario all star dovrebbe partirmi??Grazie ankora di tutto,ma ripeto m sento abbastanza una capra a fare tutto ciò!!!Cmq ho dato un colpo cn pimp my wii e subito dopo vi ho mandato il syscheck,quindi quella che ho scritto prima e gia passata sotto gli okki di pimp my wii!!!GRazie siete dei grandi a presto!!!!
|
|
Per installare l'ios 58, lo scarichi da Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.. Estrai il file *wad all'interno della cartella "wad", nella scheda SD. Poi tramite un wad manager (Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. o Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.) lo installi! Installa, seguentemente i cIOS di Hermes, seguendo Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.. Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB |
|
Facendola molto breve, a mettere più carne al fuoco c'è sempre tempo.
Ho installato i cIOSX rev21 d2x v2 seguendo passo passo la guida di davebaol (soluzione B), e fatto update di hackWiiFlow alla versione 2.0 r53 con il pacchetto Update. Ho inoltre preso dal pacchetto Optional il nuovo wad per lanciare il loader dal menu principale. Ora ho notato che ogni tanto uscendo dal gioco per tornare al menu giochi di Hackwiiflow, il loader si blocca sulla schermata con il suo logo costringendomi a spegnere la Wii dal tasto di accensione. Avete idea del motivo? Grazie! PS: tutte le iso sull'hard disk sono state controllate con Veriify e sono corrette, e questo blocco non lo avevo con i cIOS 20b e la precedente release di HackWiiFlow. ---
Luca Fare. O non fare. Non c'è provare... |
|
Dal simbolo degli ingranaggi non mi rivela NIENTE neanche li. Qualche soluzione? |
|
Col 4.1 ?? Ma chi te l'ha detto cha parte dagli ingranacci che da li si va alle opzioni !?!?!? Prepara la SD e assicurati che non sia una HC....... accedi alla SD senza inserire niente...... quando la wii ti dice non è presente una SD nella console inseriscila! ... Google e il Cerca Generico sono sempre tuoi amici ... |
|
Ciao a tutti, oggi prima di seguire una delle vostre ottime guide ho deciso di fare il Bakup della NAND tramite BootMii (installato su boot2), solo che prima di iniziare il Bakup mi ha dato errore "Bakup File Failed = -1", Ho lasciato il Wii accesso per paura di Brick visto che non ho ancora nessuna Bakup vecchio....
Se può servire ho installato solo BootMii, HomeBrewChannel e 2 HomeBrew (emultatori) PS. Firmwire 3.2 Ciao e grazie |
|
potresti avere la nand danneggiata. aggiorna al 4.1 con pimp Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. o al 4.2 Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. tranquillo che con bootmii su boot2 sei in una botte de fero Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. "Si nasce e si muore soli. Certo che in mezzo c'è un bel traffico."
|
|
Grazie ho risolto, ho tolto l'SD formatta al PC e fatto il Bakup e dopo ripristanato il contenuto che avevo salvato sul PC. Ora mi devo leggere bene le guide per installare per cIOS che permettno di utilizzare USBLoader.
|
|
A SCANSO DI EQUIVOCI intendevo il pulsantone con scritto Wii in basso sulla destra. dal quale si accede ai canali... In effetti non ha gli ingranaggi mi sa... mEGLIO Seguire direttamente la Guida: Wii con firmware inferiore al 4.2: Scaricate il pacchetto bannerbomb v2 e scompattatelo nella root della scheda SD (se vi viene richiesto di sovrascrivere file o cartelle confermate la sovrascrittura, non verrà cancellato niente): Pacchetto_Bannerbomb_v1.rar Password: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. (1.81 MiB) Scaricato 5778 volte Ora inserite la scheda SD nella console e dal menù principale della Wii accedete a Opzioni Wii ==► Gestione Dati ==► Canali ==► Scheda SD (in alto a destra) Ultima modifica di nefasto il 15/02/2011, 8:13, modificato 2 volte in totale.
L'essenziale è invisibile agli occhi
|
|
Nn capisco xke nn funzioni.Allora la ios 58 l'ho scaricata,ho scaricato il wad manager e qnd parte il canale nn mi trova la 58 xrò.Secondo problema,qnd facio x installare i cios dalla tua guida,nel momento che ho selezionato la 249 e le varie ios mi esce sempre una scritta rossa tipo cn errore 1017 m pare.Ma e possibile che nn riesca piu a mettere su le cios?? |
|
|
Hai provato sia con Wad manager sia con Yawmm?
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
Scusate se mi permetto... ci sarebbe una domanda poco più su in questa pagina (203) riferita a problemi con hackWiiFlow. Potreste darmi un parere?
Grazie mille! ---
|
Lo stesso problema lo hai anche se avvii passando dall'hbc? Che partizioni hai nell'hdd? Che pacchetto hai messo dei ciosx rev21 d2x v2? Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Ciao Actar. Il problema è apparentemente "random", nel senso che non si verifica sistematicamente all'uscita dei giochi ma mi è capitato alcune volte finendo di giocare a Mario Kart Wii. Non ho comunque provato a lanciare HWF da HBC ma posso provarci un po' di volte, ignorando il canale nel menu principale. Partizioni: come da guida del forum per partizionare, quindi una principale WBFS ed una logica con file system che non ricordo se sia NTFS o FAT (cmq, ti ripeto, fatta come da guida quindi il file system è quello che c'era scritto nella stessa). Per quanto riguarda il pacchetto, ho seguito passo passo la guida di davebaol per il pacchetto "B", quello con 3 wad, con base 236. ---
|
Tanto per sfizio, visto che non esiste un errore sistematico, prova a sovrascrivere i pacchetti "update" e "optional" riprendendoli dal topic ufficiale, ed inoltre elimina il file hackwiiflow.ini (non devi cancellare altro) ; quindi riavvia da hbc. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 .
|
|
reinstallo anche il nuovo canale wad che va in menu di sistema? (per quanto per ora come mi suggerisci io non lo
userò?) Inoltre: devo anche cancellare le copertine dei giochi che ho già scaricato, andando a sovrascrivere i pacchetti update ed optional? ---
|
Si poi fai anche quello. Quando te sovrascrivi una cartella, vengono sovrascritti i file che vai a copiare solo se presenti sia nell'origine che nella destinazione, i file che già hai non vengono cancellati ( o cmq non vengono sovrascritti se non presenti nell'origine), per quello dico di cancellare solo il file hackwiiflow.ini Le tue cover quindi non verranno toccate. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
sì sì sapevo che non li avrebbe cancellati, per quello che ti chiedevo se farlo
Provo e ti faccio sapere dopo un po' di test, quindi nei prossimi giorni. Ti ringrazio nel frattempo, dato che non è la prima volta che il tuo aiuto mi sistema la Wii! ---
|
Torna a Forum di Aiuto e Richieste