Si.. se vuoi te lo spiego :D
Forse tu non conosci BO e forse in questo forum nessuno lo sa -.-
In BO si fanno delle EXP lobby e quest'ultime vengono scaturite Da ''HACK'' . Quello che volevo sapere era se qualcuno possedeva queste hack cmq se nessuno è capace cambio forum
[Ufficiale] S.O.S Aiuti Rapidi:postate qui i vostri problemi
Moderatore: MrFrem82
Ci mancherai. ...faccine sparse Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Ma cosa cambia da wad, canali e wiiware? e c'è un modo per sapere se uno di questi è corrotto per non rischiare? cmq, io non smanetto, al massimo se capita che mi piace mi installo un canale wad di gioco come ho gia fatto, ma piu di tanto non faccio, uso pimp quando servee dato che so che tra non molto uscira un programma per avviare i giochi del gamecube tramite usb, installero quello. solo queste cose faccio e basta. |
|
Fonte??? L'essenziale è invisibile agli occhi
|
|
Lo trovato su questo sito, pero non mi ricordo dove, stavo girando a caso e lo letto |
|
se era il progetto dios mios di crediar purtroppo è defunto.
L'essenziale è invisibile agli occhi
|
|
si era quello....perchè defunto? ps: sai dirmi la differenza tra wad, canali e wiiware? e starh pacth è utile? io ho un fw 4.3 se è utile quale devo fare? volevo mettere priloder ma ho paura di un brick. grazie in anticipo per le risposte |
|
è defunto perchè crediar ha trovato delle difficoltà insormontabili. In pratica quando la wii emula il Gamecube dato che quest'ultimo non aveva una porta USB è impossibile fargliela riconoscere.
I wad sono dei file con estensione .wad che ti permettono di aggiungere funzionalità. ad esempio anche i CIos di Xabby e Dave li puoi installare con dei wad. Il programma per installare i wad è il wadmanager o il YAWM. I canali sono quei televisorini che vedi quando accendi la wii sulla schermata principale. Ad esempio il canale disco che è ufficiale nintendo e il canale HBC. I Wiiware sono dei giochi molto semplici che si installano sulla memoria della console detta Nand. Si acquistano dal canale WiiShop. Ovviamente ci sono anche in forma pirata in formato wad ma a parte l'illegalità della cosa se li installi e il wad non è fatto bene dato che va nella Nand ti bricka la console in un modo a volte irreparabile. Priiloader sposta nella nand gli IOS in modo da avviarsi prima del system menu. Se va in brick la console potresti usare il Priiloader per avviare BootMii su IOS e ripristinare un Backup della Nand fatto in precedenza Ovviamente a patto che non ci siano danni irreparabili. Perchè se si corrompe anche l'IOS 254 che è quello del Bootmii allora non si potrà fare niente. Se invece hai BootMii su Boot2 allora non c'è bisogno del Priiloader che potrai usare semmai per sfruttare gli hacks che bloccano l'avvia degli aggiornamenti e sbloccano i codici regionali. Queste ultime cose le fa anche Startpatch che è comunque molto meno invasivo. Startpatch non è compatibile con gli hacks di Priiloader quindi non li mettere insieme. Inoltre Startpatch non ti da nessun altra forma di protezione. L'essenziale è invisibile agli occhi
|
|
Ti ringrazio tantissimo per la spiegazione, ma ho sentito dire che priloader è pericoloso, succede qualcosa durante l'installazione, perdo la consolle, bootmi c'e l'ho su ios, io vorrei installarlo, ma ho troppa paura. Ma non c'è un modo per sapere se i wad sono difettosi? avendo una wii con 4.3 che starh patch devo mettere? sulle istruzioni ho letto che consigliano 4.2, mi illumini mper favore? |
|
la guida per lo startpatch sta qua Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
ovviamente devi mettere quello del tuo firmware. nella guida dice che quello che funziona meglio è il 4.2 ma ovviamente se tu hai una wii con fw 4.3 quello devi mettere. per vedere se i wad sono difettosi puoi testarli con uloader. o anche triiforce. entrambi non installano niente. a parte i cios di hermes che comunque servono per alcuni giochi. cerca che ci sono delle guide. Se hai paura a installare priiloader devi avere molta piu paura a installare i wad presi a caso cmq. L'essenziale è invisibile agli occhi
|
|
Buongiorno a tutti ragazzi e vi ringrazio per l'aiuto che mi avete dato, ma ho cancellato e reinstallato la iso di call of duty black ops, ma non c'è stato niente da fare, vi posto il sys check eseguito ora sulla wii... come dicevo precedentemente ho installato hackwiiflow con il pacchetto B....
Spero possiate essermi d'aiuto.... Grazie Musetta.... sysCheck v2.0 by Double_A ...runs on IOS36 (rev 3351). Region: PAL System Menu 3.4 (v386) Hollywood v0x11 Console ID: 115108801 Boot2 v3 Found 140 titles. Found 32 IOS on this console. 5 of them are stub. IOS4 (rev 65280): Stub IOS9 (rev 520): No Patches IOS10 (rev 768): Stub IOS11 (rev 256): Stub IOS12 (rev 11): No Patches IOS13 (rev 15): No Patches IOS14 (rev 262): No Patches IOS15 (rev 265): No Patches IOS17 (rev 517): No Patches IOS20 (rev 256): Stub IOS21 (rev 522): No Patches IOS22 (rev 777): No Patches IOS28 (rev 1292): No Patches IOS30 (rev 2816): Stub IOS31 (rev 3088): No Patches IOS33 (rev 2832): No Patches IOS34 (rev 3087): No Patches IOS35 (rev 3088): No Patches IOS36 (rev 3351): No Patches IOS37 (rev 3609): No Patches IOS38 (rev 4123): No Patches IOS50 (rev 4889): No Patches IOS53 (rev 4113): No Patches IOS55 (rev 4633): No Patches IOS58 (rev 6176): No Patches IOS202 (rev 4): Trucha Bug, ES Identify, NAND Access, USB 2.0 IOS222 (rev 4): Trucha Bug, ES Identify, NAND Access, USB 2.0 IOS223 (rev 4): Trucha Bug, ES Identify, NAND Access, USB 2.0 IOS249 (rev 21): Trucha Bug, NAND Access, USB 2.0 IOS250 (rev 65535): Trucha Bug, NAND Access, USB 2.0 IOS251 (rev 21): Trucha Bug, NAND Access, USB 2.0 IOS254 (rev 31338): BootMii BC v5 MIOS v9 Report generated on 2011/02/08. |
|
Ma è ben rischioso priloader? in pratica se uno ci vuole smanettare con la wii deve rischiare ad installare un programma che oltre ad aiutare puo mandare a ********* la wii, giusto? |
|
Allora se la lancio con ios 250 carica all'infinito.... se la lancio con ios 223 si blocca il caricamento.... Che devo fare? Aiutatemi please...
|
|
Potrebbe essere il backup. Ti ricordo che Black Ops parte con base 57 a prescindere da quale slot hai usato quindi falla partire con base 57. se non va prova un altra ISO.
|
|
scusa la mia ignoranza, che intendi dire, come faccio.... ho hackwiiflow... e solitamente cambio lo ios dalla seconda pagina... scusa la mia ignoranza.....
|
|
se hai il pacchetto B con tutta probabilità parte con il 249 visto che la base 57 è quella impostata sul 249
|
|
qualcuno sa dirmi per favore dove posso acquistare un adattatore per sd per giocare al gamecube su wii? grazie
|
|
daniele84, la wii è un gamecube. se guardi in alto (e apri gli sportelli) ha le porte per il pad e mer le memory stick
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
quello lo sapevo, ma per giocare ai giochi del gamecube, li devo mettere su una sd card, ma mi serve l'adattatore, la memory card con l'ingresso per inserire la sd card.
|
|
Torna a Forum di Aiuto e Richieste