[Ufficiale] S.O.S Aiuti Rapidi:postate qui i vostri problemi
Moderatore: MrFrem82
Segui la guida per risolvere l'errore 2011. è nella sezione hacking
Non rispondo a richieste di aiuto in PM, quindi non mandateli!C'è il forum!
Prima di fare domande,leggi la Guida alla comprensione della Wii e fai una ricerca sul forum. Aggiornamento a 4.2 Qui trovi tutte le guide di HackWii.it My Wii: Firmware 4.2E cIOSX20b - cIOS 222/223/224 v5.1 priiloader 0.5 HackWiiFlow 2.0- r49.1 |
|
Ciao a tutti!
Forse ho sbagliato a postare da altre parti la mia richiesta ma sono nuovo... Vorrei sapere se per giocare a We Sing con usbloader gx e usare i microfoni devo scaricare qualcosa di particolare. Grazi mille!!! |
|
Non ti resta che provare. Se non funzionano puoi provare installando i cIOS di Hermes V4. Attenzione che la V5 dei cIOS di Hermes non è pienamente compatibile con l'USBLoader Gx, mentre la V4 si.
Prima di fare domande,leggi la Guida alla comprensione della Wii e fai una ricerca sul forum. Aggiornamento a 4.2 Qui trovi tutte le guide di HackWii.it My Wii: Firmware 4.2E cIOSX20b - cIOS 222/223/224 v5.1 priiloader 0.5 HackWiiFlow 2.0- r49.1
|
|
Mmm... Scusate ma non capisco una cosa.
Ho seguito la guida ufficiale ed usato Pimp My Wii per verificare e aggiornare la Wii. Ha riscontrato ovviamente molti outdate, ha scaricato ed installato tutto a dovere, almeno pareva vedendo a schermo. Però ora ho provato a farlo ripartire per avere la certezza di aver installato tutto l'aggiornabile, e mi trovo a leggere questo: Found 96 titles No useful IOS has been found, using IOS 0 instead Loading best IOS found (0) IOS not tested Error: bad IOS used : 53 instead of 0 Diagnostic: The IOS34 is not an original IOS. It is strongly recommanded to have at least one IOS untoched. Hackmii Installer (Bootmii and Homebrew Channel) use IOS34, so you must install a pure IOS34. Press A to continue. Ragazzi vi prego, ditemi che cappero è successo... Io per ora NON esco dal programma e NON riavvio... Aspetto fiducioso (ok ok... ANSIOSO ) qualche info. Grazie a tutti! Alex. ...Live with the black sheep... Live with me!...
|
|
Ok. Pimp s'è inchiodato tentando di downgradare al IOS 15 (mi pare d'aver letto questo)...
Ho dovuto per forza riavviare. La cosa strana è che cmq la Wii funziona, e mi trovo con una 4.1E come dovrebbe essere. Non capisco. Ora provo a far partire un gioco a caso e vi dico, nel caso dovrei provare a rifare una passata con Pimp? Grazie in anticipo... EDIT: MH3 funziona perfettamente, e se funziona lui... boh, non capisco cosa sia successo. Avete idee? ...Live with the black sheep... Live with me!...
|
|
Probabilmente pimp ha trovato i server intasati e non ha fatto tutto quello che doveva fare. Prova a fare una passata di nuovo
Prima di fare domande,leggi la Guida alla comprensione della Wii e fai una ricerca sul forum. Aggiornamento a 4.2 Qui trovi tutte le guide di HackWii.it My Wii: Firmware 4.2E cIOSX20b - cIOS 222/223/224 v5.1 priiloader 0.5 HackWiiFlow 2.0- r49.1
|
|
Ora ci riprovo, però è strano, che la Wii sembri tutta a posto e con il 4.1E aggiornato (dal 3.1E), e i giochi vadano.
Oltretutto non vorrei che Pimp mi dicesse di nuovo che vuole downgradare al 15... Comunque provo e vediamo cosa esce, magari anche solo facendo il test senza fare subito il fix. A dopo, vi aggiorno. Grazie per ora! Alex. ...Live with the black sheep... Live with me!...
|
|
FAN TAS TI CO.
Ho rifatto una passata con Pimp, mi ha solo trovato il 15 outdate, l'ha aggiornato. Per il resto avevo solo l'hbc capovolto ma ho risolto seguendo la facile guida presente nel forum. Ora ho tutto aggiornato a dovere, grazie a voi. Come direbbero a Zelig, "Vi stimo, fratelli!" A presto, Alex. ...Live with the black sheep... Live with me!...
|
|
Ciao ragazzi, ho un problema mio cugino mi ha formattato la wii, ed ho perso tutti i dati salvati tranni quelli contenuti nella SD. Come faccio a caricarli? Grazie anticipatamente
|
|
ciao,volevo innanzitutto ringraziarti e ringraziare lo staff.
poi volevo spiegarti il mio problema: io ho una nintendo wii 4.2E modificata tramite i suggerimenti presenti sul tuo forum,duqneu ho installato homebrow channel,con un cIos (IOS)246. ho installato programmi come wad manager 1.5 e usbloader tramite il quale faccio partire giochi backup.. detto questo per sbaglio mi hanno accidentalmente aggiornato la wii tramite collegamento internet(mia sorella). so perfettamente che la cosa a evitare era l aggiornamento internet,ma ormai i giochi sono fatti. infatti ieri sera ho provato a far partire dalla schemata iniziale usbloader ma mi viene la schermata nera e non succede + nulla e ho dovuto staccare la spina per riavviare la console. poi,sempre prima che capissi che mia sorella aveva eseguito l aggiormento,ho avviato homebrow channel facendo partire wad manager e alla selezione del cIos246 si bloccava(cosa che non aveva mai fatto). detto questo penso che sia il caso di resettare il tutto oppure usare un programma come "Any del ecc. di cui ho sentito parlare in vari forum,che riduce il rischio di brick completo anche se non porta ad ua vera e pulizia della console. fatto sta che ti chiedo: cosa posso fare adesso? devo formattare o affidarmi a programmi che eliminano le modifiche tramite software?e se sì quali? mi servirebbe un aiuto PASSO PASSO possibilmente. se hai domande chiedi pure e ti risponderò per poterti dare un quadro + completo della situazione. CONFIDO NELLA VOSTRA ESPERIENZA fammi sapere a più presto e ti ringrazio in anticipo |
|
Aggiorno la mia situazione chiedendo un ulteriore aiutino:
Ora ho la Wii alla 4.1E, con tutto aggiornato secondo Pimp My Wii. Resta qualche strano problema, del tipo: Ho installato Startpatch (quello linkato nella guida ufficiale, per il mio fw), e funziona, ad esempio ho rimosso la protezione per i salvataggi dei giochi online; Ma alcune voci presenti nella guida, proprio a me MANCANO, tipo quella per bloccare ogni update ufficiale, anzi forse manca unicamente quella, che poi era quella che mi interessava maggiormente. Poco male, ne posso fare a meno, mi chiedevo solo come mai non vedo quella voce tra tutte le patch presenti. Altra cosina: Ocarina continua a non voler funzionare... E se imposto NeoGamma con Ocarina su ON (pur avendo nella SD la cartella con il file GTC adatto al gioco che faccio partire), NeoGamma mi scrive a schermo "You are stupid". Ok, magari mi conosce meglio di quanto non immaginassi, ma comunque dopo che esce sta scritta, la Wii si riavvia da sola e torna al menù principale. In sostanza, non riesco ad usare Ocarina in nessun modo. Esiste da qualche parte una Guida per Imbranati all'uso di Ocarina per caso? Per il resto tutto a posto, grazie a tutti per gli aiuti! Alex ...Live with the black sheep... Live with me!...
|
|
@ Knives: Io non sono un esperto, quindi prendi le mie parole con MOLTA cautela, e NON fare nulla prima di aver sentito pareri di altri qui del forum, ma se fossi nella tua situazione io proverei a rifare daccapo la procedura per la modifica universale che trovi qui: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. .
In teoria, secondo quel poco che ho capito, dovrebbe riportartela a posto, dopodichè fai una bella passata con Pimp My Wii e in automatico (se la fai online) ti porta la Wii al meglio. Però ripeto, aspetta qualcuno più informato di me (TUTTI qui dentro direi ;) ), e vedi cosa ti suggeriscono. In bocca al lupo! Alex. ...Live with the black sheep... Live with me!...
|
|
Grazie, può essere pure che qualcuno me lo abbia già linkato, solo che in sti due/tre giorni mi sono fuso la testa di cIOS/ios/etuttoilresto...
Grazie ancora quindi, mi ci metto un po' più d'impegno. A presto, Alex. ...Live with the black sheep... Live with me!...
|
|
buonasera!
Ho aggiornato al 4.2 e provato a fare l'hack della vostra guida. Tutto apposto fino a che devo eliminare gli IOS Stub sopra il 200 (passo 2.5) e mi dà errore che non li elimina.. error! ISFS_delete(ret = -102) Avete idea del perchè? |
|
L'IOS 36 non è patchato bene, riesegui la fase 2 della guida, quindi prosegui con la 2.5 .
La mia Wii: Wii bianca, FW 4.2E, Lettore D3-2, cIOS Hermes v5, cIOS Waninkoko rev17, HBC ver 1.0.6, BootMii as IOS, Priiloader 0.4 rev 78, HackWiiFlow v45.4 performance . Prima di fare domande: leggi le FAQ, le Nozioni base alla Wii, cerca tra le guide, usa il tasto e se non trovi niente apri un post con la domanda! |
|
Domandina breve: L'ultima versione di NeoGamma, è la R8?
Io ho la R8, IOS249 (REV17). Però mi manca una voce che dovrebbe esserci stando alla guida Neogamma/Cheat: la prima voce da settare nelle config option, e cioè "Hook Type". La guida mi dice di selezionare VI (Buggy), ma io non la ho come opzione. Ho: VBI, KPAD, Joypad, GXDraw, GXFlush, OSSleepThread, AXNextFrame, None. A parte il fatto che non so cosa sia un Hook, non capisco come mai mi manchi quella voce. Grazie a todos come sempre! Alex. Ultima modifica di Wolftail il 20/06/2010, 1:16, modificato 1 volta in totale.
...Live with the black sheep... Live with me!...
|
|
Niente, ci sto uscendo di testa...
Ho seguito la guida per far partire MH3 con NeoGamma. Installato il cIOSX 19. Il gioco parte, ma subito si nota che lo schermo è "anomalo", non so come spiegare, ma è spostato leggermente a destra (di due dita per capirci), e si vede decisamente "male", come avesse interferenze... Il tutto usando Softchip 99 non mi succede, il gioco gira perfetto e senza artefatti di sorta, il che già è strano. Ma comunque, anche volendo lasciare perdere la qualità video, se provo ad impostare Ocarina su ON (sempre in NeoGamma), e sempre considerando che come da post sopra non ho disponibile l'opzione HOOK: VI (Buggy), il gioco comunque non parte nemmeno: NeoGamma mi scrive in centro schermo "You are stupid", e mi torna al menù Wii. Non mi offendo se NeoGamma mi da dello stupido, basta che parta il gioco... XD Ormai le ho provate tutte credo. Non è che per caso esiste la possibilità di "settare Ocarina ON" anche su Softchip eh? ^^ Grazie a tutti, a presto, Alex. ...Live with the black sheep... Live with me!...
|
|
@knives1: Riesegui la guida alla modifica. Non formattare nulla. Segui la guida per firmware 4.2 e alla fine fai una passata con pimp my wii.
@wolftail: purtroppo io non uso ocarina, quindi non saprei consigliarti bene cosa fare. Sul forum ci sono varie guide, devi cercare di seguire quelle, magari hai sbagliato qualche passaggio. Un ulteriore consiglio: questo topic è fatto per aiuti rapidi, ormai il tuo caso è divenuto più grande. Se hai ancora problemi apri un topic in aiuto e richieste dove riassumi il tuo problema, se ha più visibilità, magari qualcuno nelle tue stesse condizioni ti può aiutare. Non rispondo a richieste di aiuto in PM, quindi non mandateli!C'è il forum!
|
|
Ok grazie, farò così.
Anche perchè le guide per i trucchi le ho provate (almeno quelle fattibili per MH3) ma non ho risolto, sempre che non abbia sbagliato qualcosa. Ricontrollo un po' e nel caso apro un topic a parte. Gracias! Alex. ...Live with the black sheep... Live with me!...
|
|
Torna a Forum di Aiuto e Richieste