ragazzi..due problemi su due wii diverse
1) wii con installato il bootmii sul boot2 ...
in pratica ho avuto problemi con l'sd che non mi veniva riconosciuta dal pc..e ho dovuto formattarla (l'unica cosa di cui avevo fatto il backup era la nand prima che il pc ricominciasse a non riconoscerla) .. quindi formattando ho perso il bootmii che parte quando accendo il wii...che devo fare ora? ho pensato di reinstallare il bootmii...ma questa volta quando vado a mettere la sd nel wii, il file boot.elf non mi viene riconosciuto...
EDIT: RISOLTO PUNTO 1 seguendo questa
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.rimane il 2 :)
2) wii con installato il bootmii su ios
gli usb loader non mi leggono le partizioni fat/ntfs..mentre se formatto la pennina con wbfs i giochi vengono avviati tranquillamente...
spiego meglio
in pratica ho provato a mettere un gioco tramite wii backup manager.."preparando" la pennina..facendole creare la cartella wbsf e facendogli comprimere il gioco dentro..il problema è che all'avvio di usb loader gx mi dice che non trova partizioni wbsf .. oky..naturalmente sta in fat32 e quindi faccio "select" .. e mi mostra 4 partizioni!! la prima di 500 gb circa! tutte le altre 1000 gb!! O.o .. quando la mia usb è soltanto da 1gb ^^'...dico .. ok.. sarà la partizione 1..ci clicco...exception dsi ..
ho provato poi a formattare la partizione tramite wiibackupmanager in wbsf e metterci il gioco dentro...avvio usbloader gx..e va senza problemi.. :/
grazie mille :)