[Ufficiale] S.O.S Aiuti Rapidi:postate qui i vostri problemi
Moderatore: MrFrem82
Buonasera a tutti, sto aggiornando la wii alla versione 4.2 seguendo la guida trovata sul forum. L'attuale versione è 3.4. Ho seguito la guida per la modifica senza alcun problema e poi, mannaggia alla mia curiosità, mi sono detto perchè non aggiornare alla versione 4.2. ho scaricato il pacchetto completo con tutti i wad e tramite wad manager li sto installando uno ad uno. Arrivato al file 0001000248414141-NUS-v2.wad mi ritrovo von il seguente errore "installing title...ERROR (ret = -1035). Seguendo il consiglio nella guida ho interrotto tutto il procedimento e lasciato in esecuzione wad manager. Qualche ania pia può togliermi d'impaccio? Grazie. FV
Nino Bixio
|
|
Perfetto, terminata l'installazione dei wad. Ho riavviato la wii e tutto funziona con il nuovo system menu 4.2e
Nino Bixio
|
|
Buongiorno a tutti!!
Rieccomi qui ad esporre i miei quesiti ed ad abusare delle vostre competenze. Stavolta non si tratta di un problema vero e proprio, ma di una semplice curiosità. Ma veniamo al dunque. Qualche giorno fa, improvvisamente hackwiiflow ha smesso di funzionare. Ho riflettuto un po' su come risolvere, poi ho ripreso il file di installazione e ne ho estratto il contenuto sulla SD (dopo aver rimosso manualmente la vecchia cartella). Bene, adesso funziona tutto alla perfezione ed in più, questo magico homebrew, mi compare anche nel menu iniziale come canale. Cosa ho combinato per avere questa opzione in più? Grazie ancora. |
|
|
Hai semplicemente installato il forwad di hackwiiflow
Se togli la sd però non si caricherà wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
salve a tutti. se actar ricorda in settimana parlammo della mia wii aggiornata con il gioco wii party alla versione 4.3.2e e che aveva perso la modifica. questa sera dopo una settimana sono riuscito a riavere la wii dal tecnico che dopo una settimana, dopo 60 euro questa sera mi dice che ha cambiato il chip e che devo rassegnarmi al fatto che la wii nn leggera tutto. infatti provata nn legge i giochi super mario e altri. possibile?
|
|
strano... prova a far partire un backup di lego indiana jones
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
|
fallo solo partire, indiana jones e le avventure originali
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
raga mi sapreste dire qualcosa sul chip Wiikey Fusion ?
fa partire tutti i giochi da dvd ? |
|
Non so cosa significa, comunque grazie. |
|
wiikey fusion è un chip abbastanza aggiornato, capace di leggere TUTTI i dvd di backup anche con fw 4.3 . riesce a leggere pure le iso dalla scheda SD, quindi utilissimo come chip. QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
grazie mille sylverr
|
|
Non ho ben chiaro se il tecnico in questione sia "furbo" o incapace. Temo più la prima, ma cneh la seconda mi spavenbta abbastanza. Sarei curioso di sapere che chip ti ha messo. In ogni caso ora te DEVI procurarti una copia di backup (anche di quale tuo amico va bene) di Lego Indiana Jones - Le avventure originali. Poi da li, TE farai la softmod (fidati è davvero semplice, poi tanto quando sarà il momento qualcuno ad aiutarti lo trovi). Poi altro che "rassegnarmi al fatto che la wii nn leggera tutto".. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
ciao a tutti avrei un problema ho una 4.2e modificata con vs guida generale , con cios hermes v4. uso usb loader gx tutto ok con tutti i giochi tranne metroid dove non riesco a salvare , ma il problema è con le cover le ho scaricate ho seguito guide e le ho messe in una cartella nella SD sd:/images/2d ma niente da fare il loader non le legge e le immagini sono 160x224 la gui mi richiede sempre una sd per fare il download ... ma lastessa è già inserita. vado a vedere i path di riferimento e mi da images 2d in sd:/images/2d se do A mi da errore ....qualcuno mi può gentilmente illuminare??
grazie mauro |
|
ciao a tutti avrei un problema ho una 4.2e modificata con vs guida generale , con cios hermes v4 uso usb loader tutto ok con tutti i giochi tranne metroid dove non riesco a salvare , e poi un problema con le cover le ho scaricate ho seguito guide e le ho messe in una cartella nella SD sd:/images/2d ma niente da fare il loader non le legge e le immagini sono 160x224 la gui mi richiede sempre una sd per fare il download ... ma lastessa è già inserita. vado a vedere i path di riferimento e mida images 2d in sd:/images/2d se do A mi da errore ....qualcuno mi può illuminare??
grazie mauro |
|
|
Utilizza un altro loader come Hackwiiflow (temporaneamente non disponibile) o Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM
|
sto provando configurable usb loader, grazie |
|
Torna a Forum di Aiuto e Richieste