[Ufficiale] S.O.S Aiuti Rapidi:postate qui i vostri problemi
Moderatore: MrFrem82
allora, tu hai aggiornato, ma ti è rimasto l'hbc? wiiparty contiene il fw4.3?
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
no, non è neanche un problema... puoi entrare nelle opzioni wii, poi controlla in alto a destra. c'è scritto il fw...è ancora presente hbc?
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
per sylverr trovato q che mi hai chiesto, è scritto impostazioni conslo wii 1 VER.4.3E. NON LEGGO NESSUN HBC DOVE DOVEVO TROVARLO?
|
|
L' HBC è un canale, è come il canale disco ma di nome Homebrew channel
wii 4.2 hbc 1.08,ciosx rev 20, cios 202,222,223,223 v5.1, bootmii as boot2, hackwiiflow 46.1, configurable usb loader v60
download giochi GUIDE DI HACKWII |
|
scusa ora come si fa a rimpostarlo? o mi conviene rivolgere a chi ha mod la wii? costa tanto?
|
|
|
se ce l'hai già tanto meglio per te,
altrimenti devi seguire questa guida Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
ho letto il topic ma la mia wii nn ha nulla di tutto quello. gli unici canali che ho sono wii e internet e neogamma r8 beta15. problema?
|
|
ehm... sì
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ti funzionano i giochi di backup? wii 4.2 hbc 1.08,ciosx rev 20, cios 202,222,223,223 v5.1, bootmii as boot2, hackwiiflow 46.1, configurable usb loader v60
|
umm... neogamma? hai l'sd inserita?
|
mi sa che si deve modificare la wii di nuovo....
wii 4.2 hbc 1.08,ciosx rev 20, cios 202,222,223,223 v5.1, bootmii as boot2, hackwiiflow 46.1, configurable usb loader v60
|
davvero? il negoziante mi aveva detto che potevo farli tranquillamente nn dovevo qfare solo quelli da internet. altre volte li ho fatti xchè ora è successo questo?
|
|
|
sì ha ragione ghost, a quanto pare non è un forwad
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
ricapitoliamo...
hai firm 4.3 non funzionano i giochi di backup non hai HBC non hai forwader non hai boot2 giusto? se sì, ti devi rimodificare la wii... wii 4.2 hbc 1.08,ciosx rev 20, cios 202,222,223,223 v5.1, bootmii as boot2, hackwiiflow 46.1, configurable usb loader v60
|
grazie a tutti lo stesso. peccato dover rimettere mano al portafogli....ma succedera ogni volta con un gioco nuovo?
|
|
Noob User
Ho un modem+router Netgear dgn1000 , ma la connessione ad internet della wii ha problemi. cosa posso fare?
|
no, ma ti consiglio di avviare i giochi (anche gli originali) da neogamma... comunque puoi fare anche tu la mod alla wii... non è necessario spendere @tommaso che genere di problemi QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
|
Noob User
I problemi sono di connessione, è lenta, a volte non riesce a connetersi ad internet, se gioco a mario kart in wfc non vedo i giocatori o si disconnette di colpo.
in più , non riesco a fare gli aggiornamenti con pimp my wii. |
Torna a Forum di Aiuto e Richieste