[Ufficiale] S.O.S Aiuti Rapidi:postate qui i vostri problemi
Moderatore: MrFrem82
salve proprio oggi ho inserito in un nuovo dvd call of duty world at war, ma quando tento di aprirlo con neogamma mi da errore 1156, qualcuno mi sa dire perchè?
|
|
|
che versione?
che rev hai? wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
Ciao a tutti spero di non sbagliare a postare qui, il mio problema e questo ho modificato da poco la wii ho installato hbc ma neogamma caricando da usb non mi da alcun elenco mentre loadergx al momento di caricare il gioco rimane solo lo schermo nero. grazie
|
|
puoi fare un syscheck?
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
|
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
dipende dalla versione di neogamma...che rev hai? Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB |
|
NeoGamma R8, IOS249 (rev 20)
|
|
|
è il primo che non funziona?
hai la r8 final? wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
Ho un HD da 500 GB.
Ho creato la partizione primaria FAT32 con EASUS. WBFS Manager non riesce a formattarla e, se trascino un file qualsiasi nell'HD (ancora FAT32) mi dice che non c'è spazio a sufficienza. Hackwii flow non riconosce le partizioni NTFS. Che posso fare? Grazie. |
|
|
lo vuoi formattare interamente in wbfs o solo partizionare?
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
Ora sto provando con una partizione da 30 GB e sembra funzionare. Se riuscissi a farlo tutto wbfs sarebbe meglio. Grazie. |
|
|
allora l'hai formattato in fat32?
o in ntfs? l'hard disk da 500, intendo wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
La partizione da 30 GB è formattata in FAT32 (la dimensione massima consentita dagli strumenti di windows XP). Poi l'ho formattata con WBFS e va alla grande, solo che è piccola. Se la ridimensiono con qualsiasi programma adatto alle partizioni, poi WBFS non riesce a formattarla. Come mai??? Grazie ancora. |
|
Per crearti le partizioni delle dimensioni che preferisci, usa tranquillamente easus (Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.). Mi raccomando, quella da far diventare poi wbfs, falla fat32 primaria. Con un hdd da 500 gb puo farti: 300 GB fat32 primaria (poi wbfs) 4 GB fat32 primaria per appilcazioni wii, può essere sempre comoda quel che resta (circa 190 GB) NTFS per caricarci film e musica. Poi con WBFS manager formatta in wbfs la partizione che ti interessa, non ti spaventare se non riesci, a volte il progrmma fa le bizze: apri wbfs manager, selzioni subito la lettera della partizione "predestinata" dal menù a tendina e quindi clicca su formatta, non cliccare prima su "carica", "ricarica periferiche" o altro. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 .
|
|
OK, ci proverò Ma WBFS finora mi ha sempre dato errore su partizioni FAT32 di oltre 30 GB ... Edit: WBFS ha smesso di fare i capricci Grazie mille!!!! Ultima modifica di pintuzizou il 30/09/2010, 23:02, modificato 1 volta in totale.
|
|
Allora ho una wii connessa ad internet quando provo ad installare i cios di hermes con il 236 mi si blocca la wii . In pratica seleziono il 236 poi il 202 successivamente il 57 e proprio quando clicco con il 57 mi si blocca la wii . Help
«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.»
Oscar Wild «L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione.» Oscar Wilde «Adoro i partiti politici: sono gli unici luoghi rimasti dove la gente non parla di politica.» Oscar Wilde |
|
|
hai la rev 20 di waninkoko?
Si e lo so che se seleziono l'ios 249 non funziona appunto ho selezionato l'ios 236
Ultima modifica di Dragonite98 il 30/09/2010, 19:17, modificato 1 volta in totale.
«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.»
Oscar Wild «L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione.» Oscar Wilde «Adoro i partiti politici: sono gli unici luoghi rimasti dove la gente non parla di politica.» Oscar Wilde |
|
|
hai messo i file wad necessari?
o usi la procedura online? wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
Torna a Forum di Aiuto e Richieste